Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: logansderp_    23/05/2014    1 recensioni
Storia puramente inventata sulla coppia Logandra. Un amore un po' confuso e tormentato, nato sul set di un film
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ALEX
Eravamo a Vancouver da una settimana ormai, e né io né Logan avevamo detto ad anima viva di quello che c’era stato tra noi, né avevamo intenzione di farlo.

Non so perché, forse volevamo proteggere quella nostra piccola realtà ancora per un po’; forse non eravamo ancora pronti a permettere ad altre persone di entrarvi, avevamo bisogno di un po’ di intimità, di qualcosa che doveva essere solo nostra.

E nasconderlo fu facile. Passavamo la maggior parte del giorno col resto del cast, come se niente fosse cambiato. Ma in realtà tutto era cambiato. Capitava spesso che i miei occhi incontrassero i suoi e chi vi rimanessero incollati. Ma tutto ciò non era sospetto, io e Logan avevamo passato gli ultimi quattro anni a scambiarci occhiate furtive, che di certo non passavano inosservate agli occhi delle persone che ci stavano vicino.

Ma loro non coglievano la sfumatura diversa che brillava nei nostri occhi questa volta. Nessuno avrebbe potuto.

Passavamo molto tempo da soli, e le cose andavano sempre meglio eravamo felici, finalmente felici e liberi di provare ciò che sentivamo dentro, di amarci come avevamo sempre voluto.

Ci avevano dato il giorno libero, e i ragazzi volevano fare un giro in città. Io e Logan però rifiutammo, entusiasti all’idea di avere un intero giorno solo per noi.

“Sicuri di non voler venire?” chiese Douglas guardando prima me, poi Logan.

“Sicuri” disse lui e mi lanciò un’occhiata.

Douglas fece spallucce e si avviò con Jake Brandon e Leven verso il centro.

“Prima o poi dovremo dirglielo” feci notare a Logan.

Sorrise.

“Glielo diremo, poi” disse, mi prese la mano e mi guidò verso il salottino riservato alla nostra ala dell’hotel.

Ci sedemmo su uno dei divanetti ed iniziai a giocare con il laccio della sua felpa, persa nei miei pensieri.

“A cosa pensi?” mi chiese lui.

“Niente” risposi, con un sorriso.

“Mh-mh” disse lui e mi trascinò sulle sue gambe, strappandomi una risata.

Mi guardò. “Adoro questo”

“Cosa?” chiesi confusa.

“Il suono della tua risata” rispose.

Sorrisi e lo baciai, ancora seduta sulle sue gambe, stringendolo.

Ci stavamo ancora baciando quando qualcuno si schiarì la gola.

Io e Logan sussultammo, separandoci.

Mi voltai e vidi Bradon e Leven sulla porta. Entrambi avevano dei sorrisi stampati sulla faccia.

Vidi Brandon fare l’occhiolino fare a Logan, che rise di gusto. Mi alzai e mi sedetti affianco a Logan, che mise un braccio intorno alle mie spalle.

Lo guardai, era totalmente rilassato e sorridente, il che strappò un sorriso anche a me nonostante l’imbarazzo.

“Cosa ci fate voi qui, non eravate in centro?” chiesi rivolgendomi a Leven.

Ci stavamo annoiando” disse Leven cercando di cancellare il suo sorriso senza successo.

“Quindi… state insieme?” chiese Brandon con una risatina.

Leven gli mollò una gomitata tra le costole.

“AHI! E questo per cos’era?”

Scoppiai a ridere e mi limitai a fare spallucce.

 
POV LOGAN.

Eravamo sul mio letto. Alex aveva la testa sul mio petto, ed io l’abbracciavo accarezzandole i capelli biondi.

“Sai, forse ti preferivo mora” le dissi.

La sentii ridere, poi mi mollò un pugno sul petto.

“Questo perché non mi hai visto con i capelli viola. Ero davvero sexy” disse lei e scoppiai a ridere.

“Non ho dubbi” le dissi.

Lei si voltò verso di me, ed io la baciai, stringendola forte, quasi a farle male. Ma lei non si lamentò, e mi strinse.

“Ti amo” le sussurrai.

Mi baciò ancora prendendomi il viso tra le mani delicate.

“Ti amo anch’io”

Quel momento era così perfetto, così giusto, che sarei voluto rimanere così con lei per sempre.

Finchè saremmo rimasti insieme, quel momento non sarebbe mai finito, e fui grato di questo.

“Sei la parte migliore di me” le dissi.

La baciai. Il cuore a mille, gli occhi che si cercavano sempre, e quella felicità che nessuno avrebbe potuto mai strapparci. Quella felicità che per lungo tempo entrambi avevamo soppresso e che adesso era libera di riempire le nostre giornate. La felicità che rendeva qualsiasi cosa migliore quando lei era con me.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: logansderp_