Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: anaiv    23/05/2014    3 recensioni
Salve, questa è una nuova FF, narrata completamente dal punto di vista di Akito. La storia si rifà all'anime; in realtà Sana e co sono ormai adulti e universitari.Lei e Akito, dopo tanti anni , non sono riusciti a dichiarasi l'un l'altra....questo provoca dei turbamenti in Akito , che in Ogni caso, mai abbandonerà la sua amata Sana e cercherà di conquistarla... troverà peró innumerevoli difficoltà nel provarci, ci riuscirà alla fine? Spero vi piaccia l'idea :)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Aya Sugita/Alissa, Fuka Matsui/Funny, Tsuyoshi Sasaki/Terence | Coppie: Sana/Akito
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
salve!!!pubblico anche il secondo capitolo per dare continuità! Ci risentiamo la prossima settimana,fatemi sapere che ne pensate baci a tutte!!!
Dopo aver aggiustato l'auto di Kurata,raggiungo Gomi  in un locale che ci ospita abbastanza spesso...ho bisogno di sentirmi libero...lontano dai miei problemi, lontano da Kurata...decidiamo di andarci giù pesante,uno shot via l'altro.
< Ei amico che pessima cera!> scherza Gomi ormai brillo.
< non rompere non è serata!> rispondo sprezzante, non ho voglia di parlare ma solo di divertirmi.
ribatte sogghignando.
< ho detto zitto....guarda quelle piuttosto> indico con lo sguardo due ragazze sedute da sole. Così, dopo un altro shot ci ritroviamo al tavolo di due ragazze non propriamente sobrie: una è bruna, slanciata e indossa un mini-abitino fucsia, l'altra esageratamente bionda, per nulla vestita se non per quegli shorts minuscoli e un top mini super aderente. Sia io che Gomi, non siamo affatto lucidi e quelle due ragazze, sembrano la giusta distrazione, io ho scelto la bruna e Gomi la bionda. Iniziamo a ballare con le due ragazze, balli tutt'altro che casti...Gomi decide di accendere la serata chiedendo al dj di lanciare Animals di martin Garrix...e Boom! Il locale sembra andare a fuoco, tutti si agitano e battono le mani a tempo,mentre le mie di mani si fanno spazio tra le curve della brunetta con il mini abito. Non ricordo il suo nome sono troppo sbronzo. Le luci del locale feriscono i miei occhi stanchi, ma l'alcol in circolo non accenna a farmi smettere di ballare con la tipa, che dopo mezz'ora decide di trascinarmi in bagno...inizia a baciarmi, a desiderarmi....ad un tratto sento qualcosa vibrarmi nei jeans...qualcuno mi cerca disperatamente, visto che la vibrazione non accenna a smettere...distolgo lo sguardo da quello della moretta e osservo il display "Kurata"...no non adesso no! Sto cercando di starti lontano porca miseria,vorrei urlarle ma invece rispondo e dico < Ei Kurata,problemi con l'auto?> la tipa, sembra annoiata e non le va giù che io stia al telefono.
< Aki...Aki> Cazzo! Di nuovo! Ha una crisi di panico e io non sono con lei e sono anche ubriaco...non so che fare, sono fuori di me. Lascio la presa sulla sconosciuta di fronte a me, la scanso e mi guardo allo specchio...ho i capelli allo sbando la camicia aperta e sudata...non mi piace quello che vedo, non mi fa essere degno di lei...ma lei non mi vuole. Smetto di tormentarmi < Dove sei Sana?> le chiedo preoccupato.
< al groove> biascica tra le lacrime. Cavolo è qui, se mi vede uscire con questa ragazza dai bagni, ci resterà malissimo, ma d'altra parte lei stasera è uscita con Daniel....dove cavolo è quella specie di pappamolle?!? mi ricompongo velocemente, guardo la tipa , ma non ho nulla da dirle così la mollo li e corro da Sana. Esco dal bagno e la vedo li, seduta a terra con le spalle poggiate al bancone, piange e fatica a respirare.. Nonostante la scena sia terribile, mi pare assurdo che nessuno si curi di una ragazza in quelle condizioni. Barcollo fino al bancone e mi accuccio accanto a lei...appena mi vede sforza un sorriso tra i respiri mancati, piange e i suoi occhi, colpiti dalle luci forti della discoteca , sembrano diamanti a intermittenza. Le cingo le spalle con un braccio e le sussurro che andrà bene, che riuscirà a respirare se si controlla. mentre sana mette in pratica i mie consigli, come sempre sfilo dalla sua borsetta le gocce di tranquillante e chiedo al barista dell'acqua...le do il bicchiere, lo manda giù e dopo 10 minuti il suo respiro è quasi regolare. Pericolo scampato...ma non é giusto che lei stia così, ha bisogno di uno psicologo, ma non vuole andarci.
"usciamo da qui!" urlo per sovrastare la musica. Lei annuisce e io la prendo in braccio...l'orlo del suo abitino si alza e io osservo incantato le sue splendide gambe. Una volta fuori, l'adagio su una panchina e mi siedo accanto a lei.
< Kurata dove cavolo è Daniel?> le chiedo mentre osservo le auto che sfrecciano davanti a noi
<  gli ha telefonato una amica dal campus dicendo di essere nei guai e lui è andato li. Ma prima mi ha accompagnata qui dicendo che avrei trovato te>.... coglione!
< Cazzo Sana e se io non fossi venuto qui stasera ? Saresti morta!>
< tu sei sempre qui Aki...e comunque grazie, grazie di esserci.>
< molla quel cretino. Ti ha lasciata sola per un altra...>
< è una sua amica, la conosco. Smettila di preoccuparti per me.> e tu Smettila di chiamarmi quando stai male, avrei voluto dirle ma sarei stato cattivo.
< tu stai bene? Sembri sbronzo> dice sorridendomi
< adesso mi prendi anche in giro? Andiamo Kurata ti accompagno a casa> faccio per alzarmi,ma lei mi blocca il polso.
< posso dormire da te? Non voglio andare al campus.> non le piace stare sola al dormitorio, probabilmente Aya aveva qualche impegno con Tsu,visto che divide con lei la stanza.
< e se Gomi porta qualcuna a casa? Ti scandalizzi?> io e Gomi abbiamo un appartamento non lontano dal campus, per pagare l'affitto abbiamo fittato un garage dove ripariamo le auto degli universitari a prezzi convenienti.
< non mi importa ma ti prego fammi stare da te.> sospiro e per farle capire che può venire con me sventolo le chiavi della mia auto davanti al suo naso perfetto, lei sorride e balza in piedi. È strano vedere come mezz'ora fa fosse dilaniata dal suo attacco e adesso, è raggiante, mi spaventa.
< dovrei guidare io> esordisce quando vede la mia auto.
< non pensarci nemmeno ragazzina> non può guidare la mia auto, lo lascio fare solo a Gomi in caso di emergenza.
< Hayama sei ubriaco> ribatte seria.
< no.> il mio no è tetro e non ammette repliche. Sconfitta sale in auto e ci avviamo verso il mio appartamento.
< scommetto che domani a pranzo serviranno crocchette!> dice abbassando il volume dello stereo.
< vuoi perdere un altra scommessa Kurata ? Domani è venerdì, è giorno di patate fritte.>
< lo so ma il mio sesto senso , mi dice che ci saranno crocchette!> volto lo sguardo nella sua direzione, è bellissima anche con il mascara colato e i capelli sconvolti...
< sfida accettata! Che ci giochiamo ?> ribatto
< se vinci tu, per due giorni ti puliró casa, se vinco io, mi lasci guidare la tua auto!>
< d'accordo> dico guardingo mentre sfrecciamo nella notte.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: anaiv