Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: _itsmanu    23/05/2014    1 recensioni
Kristina è una modella, stanca del suo lavoro e stanca soprattutto di essere sfruttata dai i suoi genitori. A 17 anni non sa ancora cosa voglia dire vivere a pieno la vita!
Luke, Ashton, Michael e Calum sono dei writer, degli artista di strada il cui unico obbiettivo è sbaragliare la concorrenza con i graffiti della loro crew i 5sos. I ragazzi a differenza di Kristina sanno cosa vuol dire vivere e divertirsi, andando spesso contro la legge pur di portare avanti i loro obbiettivi.
Luke perde la testa per Kristina, ma cosa succederà se Kristina si innamora del migliore amico di Luke?
La crew correrà il rischio di sciogliersi? Una ragazza può mettere in pericolo un'amicizia così solida?
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Luke Hemmings, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Perché ogni fottutissimo sabato mi dimentico di togliere la sveglia?! Anche questa mattina sono stata svegliata dal dolcissimo suono della mia sveglia, ciò significa che non sarei più riuscita a prendere sonno! Erano appena le 7.30 ma sapevo che Benny era un tipo mattiniero quindi non avrei corso il rischio di svegliarla telefonandole. Come immaginavo mi rispose con il suo solito tono allegro.
 ‘Buongiorno raggio di sole!’ urlò dall’altra parte del telefono facendomelo allontanare appena dall’orecchio
‘Ehi Benny come va?’ era da parecchio che non parlavamo e che non passavamo del tempo insieme, dovevo rimediare assolutamente!
‘Bene, tu devi dirmi delle cose quindi tra mezz’ora sono da te, baci baci’ disse tutto d’un fiato attaccandomi il telefono in faccia.
Sapevo già di cosa voleva parlarmi, vedendo Ashton avrà di sicuro frainteso tutto. Io ed Ashton saremmo rimasti solo amici, dopo il suo sguardo sfuggente della sera prima era chiaro che non sarebbe successo niente tra di noi.
Mentre aspettavo Benny feci una doccia veloce, indossai dei pantaloncini di jeans a vita alta, le mie amate vans nere e una canotta bordeaux. Passai giusto un filo di matita nera sulla palpebra e legai i capelli in una coda alta, quella era davvero una giornata da mare!
Come previsto Benny arrivò puntuale con un sorrisone sulla faccia, la strinsi in un abbraccio e ci sedemmo sul letto.
‘Allora, chi cavolo era quel figo dell’altra mattina?’ mi chiese subito, dio quanto era prevedibile quella ragazza?!
‘Nessuno di speciale, solo un amico’ dissi stringendomi nelle spalle
‘E perché io non sapevo della sua esistenza?’ disse guardandomi con gli occhi a due fessure
‘Bhe in realtà ho quattro nuovi amici, li ho conosciuti così per caso, sono davvero simpaticissimi dovrei farteli conoscere’ dissi convinta, ero sicura che Benny e i ragazzi si sarebbero trovati bene insieme.
‘E TU CHI CAZZO SEII?!’ urlò Benny guardando verso il balcone
‘Vengo in pace, non uccidermi’ disse Luke divertito spuntando dal mio balcone
‘Luke?! Che ci fai qui? E perché sei entrato dalla finestra?’ chiesi sorpresa
‘Volevo vedere come stavi, dopo stanotte mi sembravi un po’ turbata e poi…volevo farti una sorpresa’ disse grattandosi la nuca imbarazzato. Quanto adoravo quel ragazzo?!
‘Sto bene grazie per esserti interessato’ dissi abbracciandolo forte.
‘Io sono Benny la migliore amica di Kristina, piacere’ disse la mia amica bionda psicopatica
‘Luke, piacere’ disse stringendole la mano.
In quel preciso istante il telefonò di Luke prese a squillare e il biondo uscì fuori al balcone dato che in casa la linea fa schifo!
Rientrò dopo pochi minuti con un sorrisone.
‘Ragazze io e gli altri stamattina andiamo al mare, vi unite a noi?’ chiese Luke
‘Siiii Kris ti prego andiamo’ disse Benny con un faccino da cucciolo.
‘Certo perché no’ sorrisi a Luke
‘Preparatevi che tra mezz’ora passiamo a prendervi’ disse Luke uscendo dalla stanza nello stesso modo in cui era entrato.

‘Sono davvero curiosa di conoscere questi tuoi nuovi amici’ disse Benny guardandosi nello specchio mentre indossava un mio bikini rosso. Con i capelli biondi che aveva le stava una favola!
‘Sono fantastici, sono sicura che andrete d’accordo’ dissi allacciando il mi bikini blu elettrico.
In dieci minuti eravamo pronte, uscimmo di casa salutando a stento mia madre e scendemmo in cortile dove trovammo Luke e Calum sulle loro amatissime/scomodissime moto.
‘Un moto? Sul serio?! Dio questa è la giornata più bella di sempre, desideravo da tanto fare un giro in moto’ disse la bionda correndo verso i ragazzi. Ma cosa fumava quella ragazza? Quelle moto facevano venire i brividi solo a guardarle!
‘Ciao io sono Benny’ disse la bionda presentandosi a Calum
‘Calum piacere, prendi e allaccialo bene mi raccomando’ disse il moro con un sorriso dolce passandole il casco.
Andai da Luke che mi stava aspettando sulla moto e gli buttai le braccia al collo stringendolo in un abbraccio, quel ragazzo era arrivato all’improvviso nella mia vita, migliorandola completamente, gli volevo un bene indescrivibile nonostante ci conoscessimo da poco. Sentivo di poter contare su di lui e di essere sempre al sicuro anche quando viaggiavamo a 80km/h su quelle bestie nere! 
Partimmo e in mezz’ora fummo sulla spiaggia, Calum e Benny avevano già legato, continuavano a ridere come due coglioni ignorando completamente me e Luke, bha, solo lei può rimorchiare in venti minuti!
Michael ed Ashton erano già sulla spiaggia che prendevano il sole e fumavano una sigaretta.
‘Buongiorno ragazzi’ dissi andando ad abbracciare entrambi, stringendo un po’ di meno Ashton dato che dovevo farmi passare quella stupida cotta!
‘E chi è questa bellissima ragazza?’ chiese Michael alzando gli occhiali da sole sulla testa.
‘Ciao io sono Benny, la migliore amica di Kristina’ disse la bionda sorridendo ad entrambi.
Faceva davvero un caldo pazzesco, io e Benny ci spogliammo subito correndo verso l’acqua mentre Luke e Calum si stesero al sole con gli altri due.
‘Tesoro Luke non ti toglie gli occhi di dosso’ disse Benny sghignazzando.
‘Che? Quando mai, hai preso troppo sole’ dissi imbarazzata.
‘Se, come no’ disse schizzandomi facendomi sgranare gli occhi.
‘Cazzo è gelida’ dissi correndo di nuovo verso la sabbia.
‘Esagerata, vieni dai’ disse immergendosi completamente sott’acqua.
Risi vedendola così felice e spensierata mentre cominciava a fare qualche bracciata aventi e indietro.
‘Niente bagno?’ chiese una voce alle mie spalle facendomi sobbalzare…Ashton!
‘Ehm…l’acqua è un po’ fredda, devo abituarmi piano piano’ dissi cercando di evitare il suo sguardo.
‘Se scendi un po’ alla volta è peggio, come si dice via il dente via il dolore’ disse prendendomi improvvisamente in braccio facendomi urlare.
‘No Ashton ti prego, ti prego, ti prego’ dissi aggrappandomi a lui con tutte le forze che avevo per non cadere in acqua.
‘Sei una fifona!’ disse prima di immergersi anche lui in acqua mentre mi teneva ancora stretta.
Sentii l’acqua gelida entrarmi nel naso e nelle orecchie, facendomi rabbrividire del tutto.
‘Tu sei pazzo!!’ dissi boccheggiando
‘AHAH dovresti vedere che faccia hai AHAH’ disse schizzandomi continuando a ridere come un coglione.
‘Ti odio Irwin!’ dissi ridendo schizzandolo a mia volta.
Nel frattempo ci avevano raggiunto Benny e i ragazzi e rimanemmo un po’ in acqua a giocare come degli stupidi mentre Luke e Michael si sfidavano in una gara di stile libero.
‘Sono gelata io salgo’ dissi risalendo dirigendomi verso il mio telo. Mi sedetti e presi dalla borsa la crema protettiva per spalmarla su tutto il corpo, noi russi ci scottiamo facilmente!
Mancava solo la schiena e ovviamente chi fu il primo a risalire dopo di me?
 ‘Ash scusa, potresti mettermi la crema sulla schiena?’ chiesi titubante.


Ashton’s POV

La giornata non poteva andare meglio, il sole, il mare, gli amici! Ora avevamo anche due ragazze nel gruppo, tutto stava andando nel verso giusto!
Solo una cosa mi turbava, Kristina. Avevo provato ad evitarla ma la mia missione era fallita miseramente! ‘Ash, scusa potresti mettermi la crema sulla schiena’ mi chiese stringendo gli occhi per il troppo sole.
‘Certo, nessun problema’ sorrisi falsamente sedendomi sul suo telo dietro di lei. Il problema c’era e come,  sentivo già gli occhi di Luke perforarmi la pelle e non l’avevo neanche ancora sfiorata.
Presi il tubetto di crema e me ne versai un po’ sulle mani per poi passarglielo sulla schiena.
‘Aspetta levo il laccetto’ disse slacciandosi il costume mantenendolo con le mani.
Cazzo…Luke mi uccide Luke mi uccide Luke mi uccide.
‘Fatto’ dissi riallacciandole il costume, alzandomi velocemente dal suo telo.
‘Grazie’ disse stendendosi per prendere un po’ di sole.
Mi sedetti sul mio telo non molto lontano dal suo e cercai nello zainetto cartine, filtri e tabacco, avevo proprio bisogno di una sigaretta in quel momento!


Benny’s POV

I nuovi amici di Kristina erano fantastici, erano davvero simpaticissimi e mi avevano fatta sentire subito a mio agio. Calum era quello che mi piaceva di più, forse perché è stato il primo che ho conosciuto ma mi ha colpito da subito con il suo sorriso.
Dopo una lunghissima battaglia di schizzi con Luke, Calum e Michael ero praticamente ceca! Ero riuscita ad arrivare al mio telo e finalmente riuscivo a vedere meglio. Kristina si era addormentata, tipico! Ogni volta che si stende al sole finisce per addormentarsi e restare così anche per ore!
Ashton aveva le cuffiette nelle orecchie e stava disegnando qualcosa su un blocchetto ma non volevo farmi beccare a fissarlo quindi presi la borsa e mi avviai verso il bar.
Ordinai un cappuccino freddo e mi sedetti sotto un ombrellone al fresco, presi una sigaretta dalla borsa e la accesi aspirando profondamente. A Kristina non piaceva il fatto he io fumassi quindi cercavo di evitare in sua presenza.
‘Fa male fumare lo sai?’ mi chiese una voce maschile alle mie spalle
‘Tu vorresti farmi credere che non fumi, con quella faccia’ chiesi ridendo guardando Calum.
‘Le sigarette no’ disse sedendosi al tavolo con me sorseggiando la sua granita
‘Giusto…perché le canne fanno bene’ dissi scuotendo appena la testa ridacchiando
‘Ehi, hanno effetti terapeutici’ disse ridendo con me
‘Meglio che ti fermi ora prima di aggravare la tua posizione’ dissi facendo un tiro
‘Perché adesso mi vedi come un drogato?’ chiese alzando le sopracciglia
‘Assolutamente no, io ero la prima a farlo’ dissi seria ricordando quei giorni
‘Ero stanca della mia famiglia, della scuola, delle amiche false che mi sfruttavano solo perché mio fratello era nella squadra di basket, quindi mi rifugiavo in quello, ero sola!’ dissi stringendomi nelle spalle
‘E poi che è successo?’ chiese serio
‘Era diventata un’abitudine Calum, anche tu puoi dire tranquillamente che puoi smettere quando vuoi ma sentirai sempre la mancanza, ovviamente non come le droghe più pesanti per fortuna…Poi ho conosciuto Kris che è stata la mia ancora, in tutti i sensi’ dissi facendo l’ultimo tiro dalla sigaretta per poi spegnerla nel posacenere e mostrargli il tatuaggio che avevo sul polso. Un’ancora con una piccola K vicino.
‘Bello vedere due amiche così unite, le hai addirittura dedicato un tatuaggio, sei una ragazza speciale Benny’ disse facendomi arrossire appena.
‘Raggiungiamo gli altri?’ chiese alzandosi e porgendomi la mano
‘Basta che non mi buttate l’oceano negli occhi di nuovo’ dissi afferrando la sua mano e alzandomi.

Luke’s POV


Dopo un’improvvisa chiamata di Tom il proprietario del bar dove lavoravamo io e Ashton, dove diceva che Ashton doveva anticipare il turno serale alle 4 il biondo era dovuto scappare e Michael da buon amico lo avevo accompagnato dato che avevano solo una moto.
Calum e Benny erano andati in acqua e adesso non li vedevo neanche più in lontananza!
Kristina invece aveva continuato a dormire tranquillamente per almeno un’oretta e mezza. Decisi di svegliarla dato che mi stavo annoiando!
‘Kris, sveglia mi sto annoiando da solo!’ dissi scuotendola appena.
‘Mh no, è così bello stare così’ disse girandosi su un fianco nascondendo il viso sul telo.
‘Ti butto a mare se non ti alzi entro tre secondi’ dissi serio facendole subito sgranare gli occhi. Bingo!
‘Ti odio!’ disse mettendosi seduta stropicciandosi gli occhi
‘Ti ho salvata da un ustione quindi dovresti solo ringraziarmi’ dissi notando già gli zigomi più rosei del solito.
‘Gli altri dove sono?’ chiese guardandosi in giro vedendo che eravamo rimasti da soli.
‘Ashton doveva lavorare, Michael lo ha accompagnato dato erano venuti solo con una moto e Calum e Benny sono stati mangiati da uno squalo a quanto pare’ dissi guardando verso l’acqua
‘Ho una fame da lupi’ disse Kris mettendosi una mano sullo stomaco
‘Vieni ti offro un gelato’ dissi porgendole la mano per aiutarla ad alzarsi.
‘Non dovrei…insomma…troppe calorie’ disse passandosi una mano tra i capelli lunghi che con l’acqua del mare avevano formato dei ricci bellissimi.
‘Devi, mi dispiace’ dissi prendendole la mano trascinandola verso il bar più vicino
‘Se mi licenziano è colpa tua’ disse ridendo
‘A proposito, la direttrice mi ha chiamata, ha detto che dei “criminali” hanno deturpato l’agenzia e che per ripulire tutto ci vorranno almeno tre settimane’ disse con un sorrisone
‘Noi invece abbiamo mandato le foto a Matthew e agli altri, non saranno molto felici di ciò che siamo riusciti a fare’ dissi soddisfatto della mia crew.
Ordinammo i gelati e giuro di non aver mai visto una ragazza più felice di mangiare un gelato.
‘Vuoi anche il mio?’ chiesi ridendo
‘Ehm no, scusa è che era delizioso’ disse guardando in basso
‘Aspetta hai un po’ di cioccolato qui sul labbro’ dissi avvicinandomi a lei per toglierle il cioccolato dal labbro con le dita. Rimasi un po’ troppo tempo ad osservare i suoi lineamenti così da vicino che solo quando Calum arrivandomi alle spalle mi diede un ceffone sulla testa riuscì a tornare in me. Ero davvero cotto, mi facevo pena!


Nota autirice


Eccomi con il nuovo capitolo della storia.
In questo capitolo ho presenatto Benny, finalmente si è scoperto chi è questa migliore amica di Kris.
'Sto cercando di sivere un po' nei POV di tutti i personaggi e nei prossimi capitoli ci saranno anche quelli di Calum e Michael.
Grazie per le recensioni che mi avete lasciato e grazie a chi segue la storia silenziosamente. Vi adoro!
Fatemi sapre cosa ne pensate del capitolo, mi farebbe molto piacere!
Alla prossima


Una foto di Benny

benny
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _itsmanu