Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jomy Pace e Amore    24/05/2014    1 recensioni
Harry e Mina, sono sposati da poco tempo. Harry ha appena finito il tour con il suo gruppo, e si è trasferito, con Mina in un paese vicino a Londra, in una casa un pò isolata per stare lontani dal gossip e rumors. Mina una 24enne che lavora come assistente sociale. E vissero tutti felici e contenti? No invece, non è così, perché Mina riceverà una chiamate da un numero sconosciuto: 047
Genere: Horror, Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8: Versare del sangue











Il giorno seguente Harry, Louis e Niall facevano i bagagli. Liam era in ospedale che doveva riprendersi, Zayn era sparito nella notte. Harry ritirava la sua biancheria. Vide le mutande che Mina le aveva regalato. Nere con una scritta rossa nella parte sia anteriore sia posteriore che diceva:"I am sexy". Fece un mezzo sorrisetto, le piegò e le mise dentro. Niall guardava lo scrigno sul comodino. Louis guardava fuori dalla finestra un pò sconvolto da ciò che aveva visto la sera prima. Sembrava che la loro direzione si stava sbarrando, che la loro unica strada si stesse dividendo in tante piccole vie. Niall finì di fare i bagagli e uscì in fretta senza guardare più nessuno. Rimasero Harry e Louis. Harry finì di fare i bagagli. Andò accanto a Louis, gli mise una mano sulla spalla. Il sole si nascondeva dietro le nuvole e il grigio del cielo illuminava i loro volti. Louis si girò a guardarlo.
Louis:-Harry,... Sono preoccupato per Zayn-
Harry:-Anch'io,... Mi vorresti dire che cosa è successo?-
Louis:-... No-
Harry tirò un sospiro e disse:- Va bene,... Come vuoi,... Abbiamo già chiamato la polizia per la scomparsa di Zayn,... Con tutte le fan che abbiamo però verrà presto ritrovato-
Louis:-... Sì-
Harry:-Prendi i bagagli e andiamocene-
Harry prese lo scrigno e la valigia. Louis si girò e avanzò di qualche passo per prendere la valigia, vide lo scrigno e si innervosì. 
Louis:-Harry,... Dammi quello scrigno,...-
Harry:-Cosa? Perché?-
Louis:-Ho detto: dammi quel cazzo di scrigno per favore!-
Harry:-Perché?!-
Louis:-Dammelo!-
Harry diede lo scrigno a Louis, lo prese e iniziò a batterlo per terra a destra e a sinistra riuscendo a romperlo in mille pezzi. Louis:
-Andiamo via-
Harry:-Perché l'hai fatto?-
Louis:-Non so tu, ma io inizio a credere che il sovvranaturale esiste-
Harry:-Ti prego sono tutte stronz,...-
Louis:-COME POSSONO ESSERE STRONZATE?!!?!... Ah! Ora ho capito,... Non vuoi ammetterlo,...-
Harry:-Che cosa...?-
Louis:-Non vuoi ammetterlo, perché hai paura di affrontare-
Harry:-Tutte cazzate,... Vado a casa ciao!-
Harry uscì irritato. Louis andò a finire di fare la valigia.

Zayn era dentro l'hotel dove alloggiava con gli altri del gruppo. Si stava nascondendo. Vide passare Harry irritato con il passo svelto. Rimase li dietro. I suoi occhi erano rossi. Aveva gli affanni. Tremava. La sua maglietta era sporca di sangue. La sera prima aveva commesso un omicidio. Doveva andare in hotel e cancellare le prove. Uscì da dove si stava nascondendo. Camminò per qualche metro. Incontrò Kevin, la loro nuova guardia del
corpo. Zayn teneva un coltello in tasca. La guardia lo vide.
-Zayn? Che ti è successo?! Hai un aspetto orribile!-
Zayn non rispose. Si stava avvicinando a lui senza guardarlo negli occhi, come se non avesse parlato.
Kevin:-Zayn? E' tutto okay?-
Kevin guardò bene Zayn, notò che aveva gli occhi rossi e si spaventò.
Kevin:-Zayn! Che cos'hanno i tuoi occhi?!-
Zayn non rispondeva. Era ad un passo accanto a Kevin. Prese di sorpresa il coltello che aveva in tasca e gli tagliò il ventre. Kevin si piegò dal dolore e Zayn gli tagliò la gola. Un attimo dopo gli occhi di Zayn tornarono marrone-verde. Vide l'arma che aveva in mano. Il sangue cosparso e Kevin morto. Zayn si mise a piangere e disse:
-Perché?! Perché?! Me l'hai fatto fare?! Brutto lurido bastardo! Io non sono così!!! Lasciami in pace! Lasciami libero!-
Una voce stridula e inquietante che proveniva dal corridoio gli rispose:
-Non ti lascerò mai andare, sei sotto il mio controllo Zayn, e farai ciò che io voglio che tu faccia-
Zayn:-No! No! Ti prego!-
Gli occhi di Zayn tornarono rossi,...

Era sera. Mina era a casa stranamente tranquilla. Entro un'ora sarebbe arrivato Harry. Aveva messo un film comico in televisione. Aveva ordinato la pizza. Voleva passare una bella serata con Harry, e cercare di rilassarlo dopo quello che era successo con Zayn e Liam e dopo la litigata con Louis. Mentre metteva dell candele sul tavolo basso difronte al divano suonò il campanello. Dato che indossava solo un completo intimo si mise un accappatoio. Andò ad aprire la porta. C'era un ragazzo sui 17 se non 18 anni.
-Ecco a lei,...-
Mina:-Grazie! Quant'è?-
-Sono 10£-
Mina:-Okay, arrivo subito con i soldi aspetta qui-
-Sì-
Mina andò in salotto dove aveva lasciato il portafoglio. Posò le pizze. Mentre aprì il portafoglio sentì rumore di lame. Si voltò un attimo. Prese 20£, così ne poteva dare 10 di mancia al ragazzo, velocemente e andò di corsa all'ingresso. Vide il cadavere del ragazzo senza testa, e la testa era sparita. Mina cacciò un urlo. Chiuse la porta e andò di corsa a prendere il telefono. Senza alcun motivo chiamò Harry. Stava piangendo come una fontana.
Harry:-Pronto?-
Mina:-Harry!-
Harry:-Ehy! Cosa è successo? Come mai sei così spaventata?!-
Mina:-Il ragazzo,... Morto,... Senza testa!!!-
Harry:-Che cosa?!-
Mina:-Ho ordinato la pizza e il ragazzo delle consegne è appena stato ucciso!-
Harry:-Oh santo cielo,... Okay Mina, sto tornando a casa, non preoccuparti, e chiamo la polizia,...-
Mina:-Non lasciarmi!-
Harry:-Cosa?-
Mina:-Non chiudere il telefono ti prego-
Harry:-... Perché?-
Mina:-...Non lo so nemmeno io...-
Harry:-Ma devo chiamare la polizia,... Ti richiamo poi io va bene?-
Mina:-Sì,...-
Harry:-Non piangere, stai tranquilla, non avere paura-
Mina:-Io non ho paura,... Ma perché stanno morendo tutti?!-
Harry rimase qualche secondo in silenzio e poi disse:-Ti richiamo subito, stai tranquilla-
Mina rimase con il telefono all'orecchio finché Harry non chiuse la chiamata.

Louis era a casa. Si sedette sul divano sena neanche rimettere a posto i vestiti. Accese la televisione. Squillò il telefono improvvisamente. Fece un salto dallo spavento e dai nervi tesi che si era procurato negli ultimi giorni. Prese il telefono. Era l'ospedale. Louis rispose in un lampo. Sperava in una notizia positiva.
Louis:-Pronto?-
Voce di una donna:- Buona sera, parlo con il signor Tomlinson?-
Louis:-Si sono io-
-La signorina Calder,... Bhé,... E' andata in coma-
-CHE COSA?!-
-Mi dispiace signor Tomlinson-
-Oh cazzo! Vengo subito!-
Chiuse il telefono. Sul comodino difronte a se c'era lo scrigno che aveva spaccato lo stesso giorno. Louis si spaventò a morte. Ma alla sua paura prese sopravvento la rabbia e disse:
-E' opera tua! Brutto bastardo!-
Provò ad avvicinarsi allo scrigno, ma una forza maligna lo fece volare e battere contro il mura della parete opposta. Batté la testa ed uscì un pò di sangue. Louis si alzò. Aveva paura. Sentì delle risate. Prese la giacca e il telefono. Guardò lo scrigno. Si spalancò. Louis si spaventò e uscì di corsa di casa per raggiungere l'ospedale,...

Harry tornò a casa. La polizia aveva appena finito di fare delle domande a Mina, che rispondeva sinceramente, ma sapeva che non avrebbero mai capito di cosa si trattasse, e che non lo avrebbe mai potuto dire altrimenti sarebbe finita in manicomio. La polizia prese il cadavere del ragzzo e lo portò via per delle future ispezioni. Mina vide Harry e corse ad abbracciarlo. Lui la strinse. Le diede un bacio sulla testa. 
Mina:-Harry,... Chiamiamo una medium-
Harry:-Cosa?-
Mina:-Ti prego,... Questa cosa non è normale,...-
Harry:-E' meglio che chiami uno psichiatra,...-
Mina:-Stronzo!-
Mina gli diede una spinta e andò dentro casa. Harry sospirò. Entrò un attimo dopo.
-Mina! Dai scusami! E' che sono un pò nervoso,...-
-Non è per quello!-
Si girò a guardarlo con rabbia e con le lacrime che uscivano dagli occhi.
-E' che mi stupisco che tu non ci creda!Un poliziotto è sparito, io e Louis abbiamo delle visioni, Niall percepisce del male, Eleonore e Liam sono all'ospedale,... Stamattina,... Ho saputo che il mio capo è morto,... E morto un ragazzo,... E' morta una tua guardia del corpo,... E Zayn è sparito-
Harry non sapeva che cosa dire. Louis aveva ragione,... Harry aveva paura di chi o che cosa doveva affrontare, allora si limitava a smentire la realtà.
Harry:-Scusami-
Mina si girò di spalle. Chiuse gli occhi e continuò a piangere. Harry gli mise le braccia intorno al ventre. Le spostò i capelli e le baciò il collo. Le sfiorò i fianchi e poi le sussurrò nell'orecchio:
-Lo sai vero?-
-Che cosa?-
-Che tu per me sei l'unica?-
-Dimostramelo-
La prese in braccio e la portò in camera da letto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jomy Pace e Amore