Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: needacurlyboy    24/05/2014    9 recensioni
Mi sposto dalla porta per farlo passare ma lui mi guarda senza accennare di andarsene.
"Ho il diritto di vederli." Sussurra.
"Mamma."
Mi giro di scatto trovando Leonardo sulle scale.
"Caamella." Dice indicando Harry.
Lui sorride e fa per avvicinarsi ma io mi paro davanti e lo guardo male.
"Vattene." Sibilo prima di prendere Leonardo e salire di sopra.
FANFICTION ISPIRATA A QUESTA OS: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2294072&i=1
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Undici.
 
Mi siedo in mezzo al letto con le gambe incrociate e Leonardo in grembo.
 
Non riesco a farlo addormentare.
 
Qualcuno bussa alla porta e do il permesso di entrare.
 
Sono Chiara ed Elisa.
 
“Ehi. Come stai?” Chiede quest’ultima.
 
“Bene.” Sospiro. “Sono solo un po’ arrabbiata.”
 
“Non dovresti.” Dice Chiara mentre si siede vicino a me.
 
“Harry è venuto veramente con tutte le buone intenzioni.” Continua Elisa imitando Chiara.
 
“È quello che mi spaventa. E se poi lui se ne va? Se si stufa di correre dietro a loro? Se me li portasse via?”
 
“Lui non lo farebbe mai.” Dice Celine dalla porta.
 
“Come fai a esserne sicura?” Abbasso lo sguardo.
 
“Sarebbe una cattiveria da parte sua.” Risponde Elisa.
 
Sospiro mentre accarezzo i capelli a Leonardo. “E se invece lui resta e poi di punto in bianco se ne va? Oppure è assente per loro? Non voglio che i miei figli abbiano un padre che c’è ma non c’è.”
 
“Se Harry si vuole veramente assumere le sue responsabilità, farà di tutto per esserci.” Dice Chiara sorridendo.
 
“Lo chiamerai?” Chiede Celine sbandierando il suo telefono in aria. “Ho il numero di Harry Styles!” Urla contenta facendo finta di essere una fan sfegatata.
 
Noi ridiamo mentre lei muove le sopracciglia su e giù.
 
“Comunque, seriamente. Lo chiamerai?” Chiede di nuovo.
 
“Ci penserò. Dammi il numero, gli manderò un messaggio. Ora andiamo a dormire.”
 
“Ehi nano! A letto, forza.” Dice a Leonardo.
 
“No!” Esclama lui.
 
“Con te ci rinuncio.” Dice facendo un movimento teatrale con la mano. “Io vado a dormire.”
 
“Tia!” La chiama Leo.
 
“Si?”
 
Leonardo gli manda un bacio e sorride.
 
“Aww.” Celine gli manda un bacio a sua volta e poi se ne va.
 
Speriamo che vada tutto bene.
 
Harry’s pov.
 
Entro in casa sospirando, lascio le chiavi dell’auto sul piccolo tavolino all’entrata e mi tolgo il giacchetto.
 
Salgo lentamente le scale, entro in camera, prendo il pc e mi siedo sul letto.
 
Accendo il computer e apro skype, cerco il contatto di mamma e la chiamo.
 
Mi risponde quasi subito e accenno a un sorriso.
 
“Ciao tesoro.” Mi saluta.
 
“Ciao mamma.” Dico senza troppo entusiasmo.
 
Non ne ho per niente.
 
“Che hai, Harry?” Chiede preoccupata.
 
Sospiro e abbasso lo sguardo. “Ti ricordi che tre anni fa siamo stati in Italia? E ho conosciuto quella ragazza?”
 
“Veronica? Come potrei dimenticarla? Ne ho parlato per una settimana intera.” Ridacchia.
 
“L’ho incontrata qui a Londra, mamma. Lei… Lei ora ha due bambini.” La prima lacrima mi riga la guancia.
 
“Harry? Stai piangendo?” Domanda.
 
“E… Quei bambini sono miei.” Sussurro.
 
Mamma si mette la mano davanti alla bocca e sgrana gli occhi.
 
“Li ho visti. Li ho anche tenuti in braccio.” Sorrido. “Solo che ho discusso con Veronica e ora lei non vuole farmeli vedere.”
 
“Oh, tesoro. Mi dispiace.”
 
“Anche a me. Mi sono già perso la loro nascita e i loro prima due anni.” Mi asciugo le lacrime.
 
“Hai due bambini, che bello!” Esclama felice. “Vedrai che si aggiusterà tutto.” Sorride. “Come si chiamano?”
 
“Lorenzo e Leonardo.” Sorrido involontariamente.
 
“Sono maschi! Speravo che un giorno ti saresti fatto una famiglia tutta tua.” Dice sognante.
 
“Frena l’entusiasmo, mamma. Se Veronica non mi permetterà di vederli non potrò avere una mia famiglia, per ora.”
 
“Giusto.” Mette il broncio.
 
Sento il telefono vibrare e lo prendo dalla tasca dei jeans.
 
Apro il messaggio del numero sconosciuto e leggo ad alta voce.
 
“Vieni domani alle sei e mezzo. Veronica.”
 
“Si, cazzo! Si!” Esulto.
 
“Harry.” Mamma scoppia a ridere, felice.
 
“Ti rendi conto?! Ha accettato! Prepara i regali di Natale perché ti porterò a far conoscere i tuoi nipoti!” Sorrido.
 
“Va bene, va bene.”
 
“Non vedo l’ora che sia domani.” Dico mentre rispondo al messaggio.
 
“Perfetto. :D Ci vediamo domani. H xx”
 
Sorrido più di prima mentre poggio il telefono sul letto.
 
“Gemma come sta?” Chiedo cambiando discorso.
 
“Bene, è venuta a trovarmi qualche giorno fa con Ashton. Quel ragazzo è così dolce e poi ti assomiglia così tanto.” Sorride.
 
“Lo stai viziando, non è così?” Riduco gli occhi a due fessure.
 
“No.” Scuote la testa.
 
“Mamma.”
 
“Forse un pochino.” Ridacchia.
 
“Sono io il tuo bambino.” M’imbroncio.
 
“Ma ora ho due nipoti."

 
 
Angolo Autrice.
So che mi odiate, ma vi prego perdonatemi. *occhidolci*
Sono stata impegnata con la scuola e con altre cose che non sto a dirvi.
Spero possiate perdonarmi e che il capitolo vi piaccia.
Allora, Veronica manda un messaggio ad Harry e gli dice di andare domani da lei. 
Ha fatto la sua entrata Anne, la mamma di Harry, che si ricorda di Veronica.
Gemma sta con Ashton dei 5SOS. *w* (scusate, li shippo troppo insieme).
Non fa ridere la scena in cui Leo manda un bacio a Celine? aw.
Adesso devo andare. :)
Ah, passate a leggere la mia OS e lasciate una recensione per farmi sapere che ne pensate? 
Vi lascio il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2614593&i=1
Alla prossima,
Reds xx

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: needacurlyboy