Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: Liizzie    24/05/2014    1 recensioni
Avete presente quella sensazione in cui tutto è finito? in cui tutto non avrà più un'inizio? beh così pensavo fosse. tutto era cambiato, tutto era diverso, mi mancavano i miei 'braccialetti' ma non quelli che portavo al polso, ma quelli che portavo nel cuore. Il mitico Davide, Vale il ragazzo dal'animo sensibile, Cris, la persona con cui ho imparato ad amare, Toni, Il bambino dalle mille parole, dai mille pensieri che si intrecciavano come una treccia ed infine Rocco, il mitico Rocco, il bambino che mi è stato accanto fino alla fine.
Questo è un continuo dei braccialetti rossi, se vi ho incuriosito passate. (è visto dal punto di vista di Leo)
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leo, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
To be continued...




~"Davide rimane con noi anche se non c'è fisicamente"~


La mattina seguente io e Toni ci siamo imbucati con l’aiuto di un nuovo infermiere nel camioncino che una volta ci aveva portato al funerale di Davide.
<< Leo Vieni a vedere! >> Toni era entusiasmo pure di vedere il mare! Come se ci fosse stato lui chiuso due mesi in quell’ospedale.
<< Guarda che grande quella barca! Ci vorrei tanto salire di sopra >> Disse Toni sognando ad occhi aperti.
<< Io da piccolo ci sono salito, quando c’era ancora mamma. >> Dissi sottovoce.
<< Racconta, racconta, racconta! >> esclamò saltellando guardandomi come un bambino che stava appena scoprendo il mondo.
<< Era giugno ed avevo solo sei anni e Asia ne aveva nove. Inutile dire che eravamo entrambi entusiasti. Per entrambi era la prima volta che salivamo su una nave così bella e grande. Essa ci portò in delle isole bellissime con delle piante bellissime! Mi ricordo che una di esse mangiava le mosche!>> Dissi gesticolando << La pianta Carnivora!>> Esclamò Toni indicando il mio disegno che avevo figurato con le dita. << Esatto!>> Risposi. << Poi ricordo che c’erano degli animali assurdi, zanzare giganti che appena mi pungevano cominciavo a grattarmi ovunque.>> Dissi << Le zanzare tigri! Nonno dice che le persone che ne sono allergiche possono anche morire!>> Esclamò muovendo la mano con un dito all’insù in segno di raccomandazione << Mi ricordo che visitammo anche un castello! Era bellissimo anche perché c’erano delle donne travestite da principesse. Ci provai con una di loro, ma il mo flirt non andò a buon fine >> Feci labbruccio sconsolato.  << Oh povero Leo. Beh di sicuro però con la principessa di un altro castello è andata bene! >> Disse ridacchiando. Sapevo già a chi si riferiva: Cris. Cercai di evadere da un discorso che mi avrebbe portato alla depressione più totale. Non si era neanche più degnata di venirmi a salutare. Perché infondo io non ero tanto “”””normale”””” quanto lei. << Infine ballai il ballo della pioggia insieme agli abitanti di quelle isole, mi ricordo che feci pure amicizia con uno scoiattolo. >> dissi riuscendo ad evadere dal discorso precedente. << Mica hai incontrato Alvin Superstar ed i suoi amichetti? >>  Chiese curioso. << No sciocchino! Se mai preferivo incontrare le sue “” amichette “” >> dissi facendo il segno delle virgolette con le dita.
<< Che ne dici di andare in spiaggia? >> Domandò uscendo fuori secchio e paletta.
<< Mi sembra una bellissima idea. >>  Risposi. Subito dovetti correre con la sedia a rotelle dietro a Toni che non si fermava un momento nonostante avesse un osso fuori.. posto. Quel ragazzino non smetteva di stupirmi. << Io vado a vedere com’è l’acqua >> dissi dopo averlo visto piazzarsi sulla sabbia a giocare.
Immersi un piede dentro l’acqua. Sussultai appena sentì il freddo percorrermi le vene dell’ultima mia gamba rimasta. Rabbrividì, ma non provavo quella sensazione da tempo, non avevo nessuna intenzione di spostarmi e mettermi a sedere con Toni.
Mi girai un attimo per vedere che cosa stava facendo. Fissava il sole e parlava a vuoto. – un altro morto con cu Toni comunica – Pensai.
Pov’s Toni:
<< Toni, Toni mi senti? >> La voce di Davide mi richiamò
<< Davide! È un sacco di tempo che non parliamo. Come stai? >> disse Toni sorridendo al “sole”.
<< Io bene ma.. non vi vedo più uniti, guarda come sta Leo. Fino a quando non c’eri tu era proprio a terra. Secondo me avrebbe bisogno di rincontrare i braccialetti. E anche tu ne avresti bisogno. >> Disse secco.
<< Mancano anche a me…>> Sussurrai
<< Ti prego fallo per me, ora che non ci sono più non posso fare niente ma… vi voglio rivedere insieme. Vi vorrei vedere come quando cercavate di fare tutto quello che avrei voluto fare io prima di morire. >> Rispose un po’ triste.
<< Davide, anche se fisicamente non ci sei più, con l’anima e con il cuore sei sempre qua con noi. Sai manchi a tutti! Sai un’altra cosa? Sta nascendo il tuo futuro fratellino! E sai come si chiamerà? Davide, proprio come te. Lilia e tuo padre hanno immaginato che dentro quel bambino ci fosse la tua anima. >>
<< Ma è fantastico. Beh salutami tutti, e dai il “benvenuto in famiglia!” al mio fratellino d parte mia! Ciao Toni >> L’immagine di Davide cominciò a scomparire velocemente.
<< Aspetta ma come li faccio incontrare in che luogo?... >> … << Davide? … Davide? >> Niente se ne era andato nuovamente.
**
<< Toni con chi parlavi? >> La voce di leo si fece sempre più vicina finchè non senti un tonfo per terra.
<< Niente, pensavo. >> Dissi sorridendo.
<< Hai visto che bello il sole? >> Chiese Leo ammirandolo.
<< Fino a due minuti fa era molto più bello! >> Esclamai. In quel momento mi balenò in testa un’idea. – Il cimitero dove risiede Davide, la sua tomba, ecco dove ci incontreremo tutti!.- Pensai.


Spazio Autrice:
Hey mondo. Mi sono ispirata a scrivere questo nuovo capitolo a mezzanotte. E Bene si sono tornata. So che mi volete morta perchè non ho aggiornato subito ma con gli impegni vari non ho avuto tempo, poi le mie idee per questo capitol sono scomparse ma grazie all'aiuto di una mia amica Francesca, sono riuscita a pubblicare il capitolo prima della mia morte.
Devo annunciarvi una cosa. 
La fine di questa Breve Fan Fiction sta per arrivare. E adesso ho sonno e devo correre a pubblicare una nuova Flash F. <3 notte. :3


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: Liizzie