Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Yuki_Stark    24/05/2014    0 recensioni
XFactor, La nascita di una stella e di un'amore...
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn mi fissò dritto negli occhi e con la mano mi sfiorò la guancia, restammo per qualche minuto abbracciati, Mi estraniai dal mondo reale, Il tempo si fermò e per qualche minuto esistevamo solo io e lui. Ma dopo poco sentì uno strano rumore, Un battito continuo e fastidioso, mi resi conto che quel rumorino era il piede di Rikky che batteva per terra.
Rikky: Insomma? Dobbiamo stare un'altra mezz'oretta qui a fissarci negl'occhi oppure possiamo prepararci e andare agli studi?
Io: Bhe..Direi che possiamo andare a prepararci...
Zayn: Mh si...Forse è meglio, Bhe..Allora ci becchiamo dopo ragazze.
Io: Ciao Zayn! 
Lo accompagniai fino alla porta fe rimasi a guardarlo fino a che non lo vidi più.
Jenna: Uuuuh, Qua sembra nato un'amore!
Charis: Mh si..E mio fratello dove lo lasci? Prima lo usi e poi lo butti via?
Io: Charis ma cosa stai insinuando? 
Charis: Sto dicendo che ora mio fratello sarà depresso perché tu l'hai usato per i tuoi scopi.
Io: Tu stai male...Io non ho usato nessuno
Charis: No certo, Hai solo dato false speranze.
Io: Senti non ho proprio voglia di stare a discutere di questa storia, Io esco ci vediamo dopo.
Charis: Si brava. 
Presi giubbotto, Borsa e telefono e con passo svelto mi diressi verso la porta che richiusi con uno schianto alle mie spalle, Quella conversazione mi aveva irritato, Charis che difende suo fratello dandomi tutta la colpa che poi colpa non  ne ho, è lui che si è fatto avanti, che è diventato ossessivo e possessivo, Io non gli ho dato punte speranze ho solo provato a farmi degli amici nulla di che. Senza accorgermene inizia a correre, Lacrime agl'occhi per il vento freddo, Giubbotto che che sventola sento scivolare qualcosa dalla tasca. Mi fermo. Tre lunghi respiri per calmarmi. Tornai indietro per raccogliere il telefono che mi era scivolato via mentre correvo un'attimo prima. Alzai lo sguardo e vidi un ragazzo seduto su una panchina che mi fissava.
Lui: Hey, Tutto bene? Sembri agitata..
Io: Oh..Emh, Si tutto bene grazie..Ti dispiace se mi siedo un'attimo?
Lui: No, Fai pure. 
Mi sedetti molto tranquillamente e inspirai per svariate volte fino a riprendere il controllo.
Lui: Bhè? Come ti chiami bella fanciulla sconvolta?
Io: Mi chiamo Sidney.....Si vede molto che sono sconvolta?
Lui: Eh si...Comunque io sono Louis, Ci siamo intravisti l'altra sera..
Io: Ah si..Mi ricordo, Bhe piacere mio d'averti conosciuto..Io ora devo scappare, Ciao Lou!
Louis: Ciao Sid!
Mi riavviai a corsa verso gli studi consapevole che...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yuki_Stark