Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ChristieCharles    24/05/2014    0 recensioni
[Questa storia racconta di avvenimenti realmente accaduti]
Io e te. Sole e Pioggia. Niente di più semplice, niente di più complesso.
Così ho conosciuto Alex e così mi ha cambiato la vita.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
















Era iniziato con un giorno di pioggia.

Una di quelle giornate in cui non riuscivo ad evitare le lacrime.

Chiusa nella mia solitudine mi rintanavo in un angolo dietro casa.

Tu eri solito passare da quelle parti per correre, ti avevo visto qualche volta. Frequentavamo la stessa scuola, ma non la stessa classe. Ti conoscevo di vista insomma.

Ti sei avvicinato come se fossimo stati amici da tanto tempo

-Hai litigato con qualcuno?- mi hai chiesto.

Ho alzato la testa con gli occhi ancora rossi e umidi e ho fatto segno di no

-Sto male e basta.- ho aggiunto forse con un tono troppo acido.

Tu però non eri un tipo che si scoraggiava, non lo sei mai stato.

-Dove hai male di preciso? Forse posso aiutarti.- hai detto sorridendo.

Di solito non ridevo alle battute, ma quella volta mi venne spontaneo sorridere. Incoraggiato dal mio sorriso ti sei seduto accanto a me, contro quello stupido muretto dietro casa mia.

-Ho male al cuore.- ho detto tristemente.

-Ho capito! Hai avuto problemi con un ragazzo...- hai detto con tono scherzoso. Ho riso di nuovo, avevo capito che volevi solo provare a farmi stare meglio.

-Non importa...- ho detto in tono evasivo -Comunque grazie per l'interessamento.- ho aggiunto in tono più cordiale. -Sempre disponibile.- hai detto con fare teatrale.

In quel momento ha iniziato a piovere. Non ti sei preoccupato della pioggia e nemmeno io. Eri impegnato a sorridermi e a contagiarmi con la tua allegria. Mi hai dato la tua felpa per potermi riparare un po' e poi sei corso via sotto la pioggia. Credo che tu me l'avessi lasciata a posta quella felpa, una scusa bella e buona per parlarci di nuovo. Sono tornata in casa e non ho fatto altro che pensare al nostro breve incontro. Ho deciso in quel momento che avrei imparato ad usare le scuse per poterti incontrare ancora.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ChristieCharles