Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AndYourEyes_    25/05/2014    2 recensioni
-E tu che ci fai qui??-gli chiesi arrabbiata.
-Avevo fame-mi rispose con la bocca piena.
-Ma tu stai sempre a mangiare??-dissi scocciata
-SI-
************************
Da quando Niall Horan si trasferì da me per 5 mesi, la mia vita cambiò...In peggio però
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                       Questo capitolo lo voglio 
                                                                                                                                                                                       
                                                                                                                                                                                      dedicare a Giulia,
                                                                                                                                                                                    
                                                                                                                                                                    
 Un'amica davvero speciale,

                                                                                                                                            Nonchè una 
DIRECTIONER straordinaria.



 

                                                                                       "It wasn't so hard.."                       

                                                                          Cap. 12...






Mentre controllavo la posta, sentii per la milionesima volta in quella giornata il mio telefono vibrare. Lo ignorai e mi riconcentrai sulle lettere colorate. Mi soffermai su una cartolina rosa ricoperta di cuoricini, guardai il destinatario e mi venne un groppo in gola quando lessi Niall Horan.
Perfetto, 
pensai, questa è la prova che è fidanzato.
La buttai sul tavolino sbuffando e ricominciai la mia espezione. Quando capii che nessun Babbano mi aveva scrito,  andai di sopra a controllare i messaggi. Sorrisi mentre lessi un messaggio di Lou che mi invitava a casa sua il giorno dopo, ma non risposi. Poi mi arrivò un'altro messaggio da mia madre dove diceva che non sarebbe tornata per cena.
"Oh, che novità!" sussurrai ironica per poi sbuffare.
Scesi le scale, mi diressi verso la cucina e passando per il salotto, notai la lettera di Niall.
La voglia di leggerla e vedere chi era la ragazza mi tentava e non poco.
Scossi lentamente la testa cercando di scacciare quei pensieri, ma niente. Me la vedevo in mano. Così, mi sedetti sul divano e presi il pezzo di carta. Me la rigirai un pò fra le mani, quando la stavo per aprire sentii dei passi scendere le scale e dovetti rimetterla a posto.
"Ehm, è arrivata questa per te" dissi al biondo porgendogli la letterina.
"Ah, grazie" sorrise prendendola. Dio quel sorriso. "I tuoi genitori?" mi chiese poi guardandosi attorno e oggiando la carta rosa sul tavolo.
"Indovina?" affermai stendendomi sul divano
"A cena fuori" rispose un pò divertito mettendosi vicino a me.
Annuii leggermente iniziando a fare zapping senza trovare niente d'interessante.
Rimanemmo sul divano per neanche un quarto d'ora prima che mi squillasse il telefono. Sbuffai e non risposi, tanto sapevo chi era: o Mara o Eleanor. Sicuro.
"Non rispondi?" mi sussurrò Niall all'orecchio provocandomi dei brividi.
Liquidai il discorso con un gesto della mano e ricominciai a vedere la televisione.
Dopo un'ora abbondante decisi di andare in camera così mi alzai e senza dire niente camminai fino alla mia stanza.

NIALL'S POV...

Quando Sofia sparì in camera sua, potei guardare la lettera.


Oh Niall, mi manchi così tanto..
Mullingar non è più come prima adesso..
Ma perchè non mi rispondi hai messaggi, alle chiamate e su Skipe??
Che c'è? Non hai internet lì??
Ah, ho saputo che in quella casa c'è anche una ragazza..
Non mi tradirai mica vero?!?
Qui ti aspettiamo tutti..
(Specialmente io ;-))
Perfavore rispondi.


Per sempre TUA, Jenny.



Sbuffai leggendo quelle parole e buttai la lettera nel secchio.
Ma quando capirà che l'ho lasciata?
E poi sembra che abbbia scritto una bambina quelle parole.
Dopo essermi liberato del pezzo di carta, mi recai in camera mia. Mi sedetti sul letto e sospirai pensando che il mese dopo me ne sarei andato dall'Inghilterra.
Mi alzai ad un tratto per chiudere la porta e mi fermai ad osservare quella della ragazza bruna e sorrisi.
Non potevo credere che trenta giorni dopo non l'avrei mai più vista.
Iniziai a camminare verso la porta di legno bianca e quando ci arrivai davanti, esitai un pò a bussare.
Quando entrai la vidi sdraiata sul letto a pancia in sù, intenta a sciogliere il nodo delle sue cuffiette.
Trattenni una risata mentre imprecava contro i fili e mi sedetti vicino  a lei.

SOFIA'S   POV

Maledette cuffiette, ma chi le ha inventate così.. Così.. Intrecciabili??
Quando alzai lo sguardo, mi ritrovai due pezzi di cielo davanti e per poco non svenni. Niall mi guardava sorridendo mentre io avevo un'aria confusa.
"Sii?" chiesi per rompere il silenzio imbarazzante che si era creato.
"Ti sentivo sparare parolacce dalla mia camera" ridacchiò. 
Figura. Di. Merda.
"Bè sai com'è, sono lontane massimo due metri" scherzai
Rimanemmo in silenzio per un pò finchè il biondo non aprì bocca per primo.
"Sai fra un mese io.. Ritorno in Irlanda.." sussurrò e a quelle parole mi bloccai. Già, un mese, solo un mese per passare ancora tempo con il ragazzo biondo tinto che mi ha fatto perdere la testa.
Ecco, l'ho detto.
Avevo perso la testa per Niall.
"E stavo pensando che.. Sì insomma.. Non abbiamo avuto tempo di.. Conoscerci meglio.." continuò a sguardo basso.
Non capivo dove volesse arrivare.
"Niall, non capisco" affermai sicura
"Vuoi uscire con me?" mi chiese guardandomi negli occhi.
Cosa??
I miei occhi si spalancarono e la mia mascella per poco non toccava per terra.

LO HA DETTO DAVVERO???




 


HOOLLAA!!!!!!!!!!




*Schiva i pomodori* *Schiva i kiwi* *Si alza* *Rinizia a scrivere*
Ciaoo ragazze!!
Lo so che è davvero tardi, ma ci ho messo un sacco per scrivere questo capitolo..
So anche che è passato un secolo da quando ho postato l'ultimo capitolo, ma capitemi, tra i compiti, gli impegni e sì anche la pigrizia..
Davvero, non ho avuto il tempo.
Coomunque, che ne dite di questo capitolo?
Bho, a me piace tanto la parte finale OuO..
Finalmente Siall OuO..
Va bene basta.
Per farmi perdonare ho provato a fare il capitolo più lungo e qui sotto c'è una sorpresina perchè ho finalmente capito come si carica il banner.
Ora vado, un bacio a tutte.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AndYourEyes_