Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: MarylovesJorgeBlanco    25/05/2014    1 recensioni
Francesca e Marco hanno rotto, proprio quando è arrivato Federico.
Il suo arrivo è la causa scatenante della fine del loro rapporto o è solo una pura coincidenza?
Riusciranno a stare insieme per sempre o qualcuno ostacolerà la loro unione?
Il loro amore tra risate, lacrime, baci, amicizia, paura e una promessa: amarsi per sempre.
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Federico, Francesca, Marco
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena tornata a casa dall'ospedale mi sento malissimo. Perchè una creatura piccolina e indifesa come la mia piccola Raquel deve soffrire tutto questo? Se potessi mi prenderei tutto il suo dolore per vederla serena.
Marco è triste e anche lui in pensiero per la nostra bambina. Non riesco a rivolgergli la parola perchè non ho voglia farlo, non ho voglia neanche di vivere, se devo essere sincera.
Mi dirigo verso la camera da letto. Mi siedo ai piedi del letto dopo aver acceso la radio nella speranza che la musica possa curare anche questo dolore.
If I die young bury me in satin
Lay me down on a bed of roses
Sink me in the river at dawn

Send me away with the words of a love song 
Partono le note dolci di questa canzone...
E se la mia piccolina morisse, così giovane?
L'avvolgerei in un panno di raso, dolce e soffice come lei.
L'adagerei su un letto di rose, quelle che mi ha regalato il suo papà in ospedale e quando mi ha chiesto di sposarlo.
La penserei sempre con le parole di una canzone d'amore, il modo più dolce. Quelle che il suo papà dedica alla sua mamma.
Lord make me a rainbow
I'll shine down on my mother
She'll know I'm safe with you when 
She stands under my colours, oh and
Life ain't always what you think it oughta be, no 
Ain't even grey, but she buries her baby
The sharp knife of a short life, 
Well, I've had just enough time

Pregherei Dio di avvolgerla in un bellissimo e colorato arcobaleno che mi possa fare compagnia.
E io...comincio a singhiozzare. So che sarà al sicuro quando sarà lassù con gli angeli.
Questi pensieri mi fanno male e mi tagliano come un coltello affilato. Il coltello che ha spezzato una giovane vita neanche incominciata.
If I die young bury me in satin
Lay me down on a bed of roses
Sink me in the river at dawn
Send me away with the words of a love song 

The sharp knife of a short life, 
Well, I've had just enough time

And I'll be wearing white when I come into your kingdom
I'm as green as the ring on my little cold finger
I've never known the lovin' of a man 
But it sure felt nice when he was holding my hand
There's a boy here in town says he'll love me forever
Who would have thought forever could be severed by

Con gli occhi colmi di lacrime e le mani tremanti per l'emozione e la paura decido di continuare a pensare e a farmi del male.
La mia piccolina andrà vestita di bianco al regno dei cieli...indosserà lo stesso vestito che metterà il giorno del suo matrimonio, quello che probabilemente non potrà mai avere.
Non conoscerà mai il ragazzo che le farà battere il cuore, che le dirà di amarla e che le chiederà di sposarla. Non sarà fortunata quanto me.
Non vedrò neanche il suo papà geloso perchè qualcuno ha rubato il cuore della sua piccolina.
Mi porto le mani al volto per soffocare un altro prepotente singhiozzo che mi scuote violentemente.
Perchè le deve succedere tutto questo? Io la voglio tra le mie braccia, la voglio coccolare.
Sento dei passi ,è il suo papà.
"Francesca" Si spaventa a vedermi in questo stato. Capisce che è tutto dovuto alla canzone e alle sue parole e si avvicina allo stereo per spegnerlo.
"Marco, io voglio Raquel!! Non voglio che muoia!!" Grido tra le lacrime.
Anche i suoi occhi sono lucidi ma sta rimanendo forte per me.
Mi stringe a se e mi posa un bacio sul capo.
"Andrà tutto bene, vedrai. Devi essere forte per lei. Lei supererà tutto perchè sarà forte come la sua mamma."
Appoggio la testa alla sua spalla. Mi accarezza lentamente ma so che sta piangendo silenziosamente.
"Ti amo" Riesco a sussurrare.
"Anch'io" Mi sussurra in risposta con voce tremante.
"Se stiamo uniti  e forti Raquel ce la farà"
Mi scosto dalla sua spalla per guardarlo negli occhi. Ci guardiamo fissi l'uno negli occhi dell'altra come per infonderci il coraggio che in questo momento ci manca.
Io voglio che la speranza non mi abbandoni, che mi dia la forza di andare avanti nonostante le difficoltà. Voglio anche l'amore quello di Marco e quello che insieme trasmetteremo alla nostra bambina quando, finalmente, sarà al sicuro tra le nostre braccia.
Non ti abbandoneremo mai, piccolina, ma tu non abbandonare. La tua mamma e il tuo papà non sono niente senza di te.
Ti aspettiamo,principessina.

Holaaaaa!!!! Quanto tempo,eh? Sono felice di aver aggiornato anche se il capitolo non è dei più felici...ma c'è anche il dolore nella nostra vita e va affrontato con coraggio.
Bè spero vi piaccia e alla prossima! Un bacio!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: MarylovesJorgeBlanco