Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mchiuso    25/05/2014    0 recensioni
Niall.
Niall era il mio migliore amico, niall era l'unica persona che mi conosceva fino in fondo, niall era colui che mi coccolava la notte prima di andare a dormire, niall sapeva tutti i miei segreti, niall c'è sempre stato, c'era al primo bacio, c'era alla prima rottura, c'era quando mio padre mi ha abbandonato.
Niall.
Niall se ne è andato, si è trasferito a Dublino, oggi sono tre anni da quando niall mi ha lasciato sola in questa merda di mondo, oggi sono tre anni di lacrime versate su un cuscino la notte, oggi è il giorno in cui vado in Irlanda a riprendermi il sorriso.
Dalla storia
Non ci posso credere, quello era Niall! Era lui, era il ragazzo con la sigaretta in bocca, le braccia ricoperte di tatuaggi, era il ragazzo che andava dietro ad una puttana!
Ciao, questa è la mia prima fan fiction ho deciso di buttarmi e provare a scrivere.
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non partirò a presentarmi normalmente, no, io sono diversa, sono un po' fuori dalla norma, per questo inizierò a descrivermi con un mio stato d'animo, mancanza, sento la mancanza del mio mio migliore amico, della persona che più mi è stata vicina negli anni più importanti della mia vita, mi manca il mio fratello acquisito, mi manca parte del mio sorriso, sorriso che mi è scomparso tre anni fa, in una giornata piovosa di metà ottobre quando lui, Niall, è partito per l'Irlanda, è volato via da me, dai nostri momenti, dai nostri ricordi.
Ed è per questo che ora sono su un aereo  sola andata per Dublino, sono qui per tornare a sorridere, per trovarlo finalmente.
Penso che ora sia arrivato il momento di parlare di me.
Sono Martina, ho diciannove anni, sono abbastanza alta, ho i capelli lunghi e  castani, occhi dello stesso colore  e vengo da Londra, anche se ho origini italiane. Sono una ragazza normale all'apparenza, non ho un corpo da modella, ho lottato contro il mio aspetto per anni, ma sto imparando ad accettarmi. 

A distrarmi dai miei pensieri è il rumore dell'auto parlante che ci avvisa dell'imminente arrivo a Dublino, raccolgo le mie cose e mi dirigo verso l'uscita, pronta per essere investita dalla fresca brezza irlandese. Entro nell'enorme Aereoporto e mi guardo intorno, cercando di trovare mia cugina fra le numerose persone. Mentre mi concentro per individuare il viso di mia cugina tra la folla, alle mie spalle qualcuno mi prende la valigia. Spaventata mi giro.
- ah sei tu- sospiro 
È mia cugina Hope, non la vedo da anni, certo che è proprio cambiata, era già bella, ma ora è proprio stupenda.  Ci scambiamo un abbraccio e ci dirigiamo verso il parcheggio pronte per dirigerci verso casa. Mi ritrovo dentro  ad una mini rossa che sfreccia fra le strade illuminate di Dublino, senza più il fiato per le risate. Mi ero dimenticata di quanto era bello passare del tempo con Hope. Ci fermiamo difronte ad una modesta villetta bianca, scarichiamo i bagagli ed entriamo, hope mi mostra la camera, devo dire che è molto spaziosa, ma sinceramente in questo momento sono troppo stanca per ispezionare la casa, mi limito a tirare fuori dalle valigie il minimo indispensabile, a ringraziare hope per la disponibilità e a darle la buonanotte. 
Penso mi farà proprio bene questo soggiorno in Irlanda, ho bisogno di respirare aria nuova, a Londra soffocavo, qui ho intenzione di conoscere persone nuove, magari innamorarmi, ma soprattutto ho intenzione di trovarlo, ho intenzione di trovare il mio migliore amico. Ed è cullata da questi pensieri che mi addormento, pronta per affrontare la giornata successiva con un sorriso e con la speranza di trovare lui, niall.

- hola -
Primo capitolo della mia prima storia, vi confesso che sono molto emozionata, spero di avere fatto un buon lavoro. Qualsiasi cosa scrivetemi sono disponibile a modificarla, scusate per gli errori. 
Un bacione 
Marti 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mchiuso