Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MaddyFiam    26/05/2014    0 recensioni
“mi dispiace.. so di dirlo spesso ma stavolta ho esagerato. Mi dispiace averti fatto piangere e soprattutto mi dispiace di averti ferito.. sei la mia unica amica ed io non dovevo perderti eppure l’ho fatto. Mi sento perso senza di te, non sopporto quando mi eviti o ignori la mia presenza, quando a cena o a pranzo non tocchi cibo perché io sono seduto al tuo stesso tavolo e soprattutto odio vederti piangere per me”
Non sapevo cosa dire, mi limitai a continuare a mangiare il mio toast, anche se il mio stomaco si era chiuso.
“ a me dispiace” iniziai, lasciando mezzo toast nel piatto “mi dispiace di essermi innamorata di te”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2
 
Avevo finito di sistemare camera mia mettendo sulla scrivania il mio Pc e le foto della mia famiglia e delle mie amiche. Andai in bagno e dopo aver messo la mia roba anche li mi feci una doccia veloce, raccolsi i capelli per evitare che si bagnassero.
Uscii dalla doccia ed indossai un semplice vestitino a fiori con le ballerine e scesi al piano di sotto
“beh.. non è un uomo come ci aspettavamo, ma credo sia affidabile no?” mentre scendevo sentivo i ragazzi discutere tra di loro
“no è vero, ma come lo spiego a Perrie?” disse Zayn
“già ed io a Sophia?” disse un quarto ragazzo e dal nome che aveva fatto capii subito si trattasse di Liam
“beh, tranquilli, è solo una ragazza, non credo sia una mangiatrice di uomini, sembra davvero molto.. dolce e simpatica vero Niall?” disse Louis e la cosa mi fece sorridere
“voglio vederla anch’io.. che starà facendo di sopra? Aah le ragazze” disse un quinto uomo, che ad esclusione di colpi direi che fosse Harry. Scesi completamente le scale ed entrai nella stanza
“ciao” dissi a Liam e ad Harry “Sono Maddy” vederli dal vivo, tutti e cinque in una stanza sola è un attentato alla propria vita, che aveva in mente Jonathan quando mi ha indirizzato qua?
“ooh.. ciao!” disse Harry alzandosi e venendomi incontro “Io sono Harry Styles”
“oh si lo so” gli sorrisi stringendogli la mano
“Liam” disse il quinto elemento degli One Direction venendomi incontro
“ehm.. scusate, dato che saremo ‘coinquilini’ devo essere sincera con voi e quindi vi dico subito che mentre scendevo sentivo di ciò che parlavate e voglio tranquillizzarvi subito dicendovi che non ho intenzione di sedurre uno di voi.. soprattutto se fidanzato!” dissi sedendomi accanto a Niall e afferrando una mela dal portafrutta “Ho vent’anni e vengo da un piccolo paesino nel Sud-Italia, sono la settima di otto figli, tra cui ben tre maschi, ho vissuto a Milano e poi a Newcastle per tre anni finché due mesi fa non mi sono trasferita qui ed ho conosciuto John, il mio principale pensiero al momento è trovarmi un lavoro e dedicarmi solamente a quello, l’ultimo che facevo era un gran calvario quindi ho lasciato, ma ho già due colloqui di lavoro nel pomeriggio quindi.. ehm.. avete pranzato?” chiesi voltandomi verso la cucina e vedendola ancora immacolata
“ehm no..” disse Niall particolarmente divertito dalle facce che aveva di fronte
“scusa..” disse Zayn
“e di che? Del non aver pranzato? Siete strani voi inglesi!” dissi con nonchalance, scendendo dallo sgabello e andando in cucina, aprii la credenza e mi resi conto che non c’era molto, era praticamente deserta.
“ragazzi” dissi rivolgendomi a loro “ma di solito cosa mangiate?” Niall scoppiò a ridere e mi raggiunse in cucina “di cosa hai bisogno? Faccio un salto al market”
“allora compra tutto quello che vedi di commestibile” rise ancora “facciamo che vengo io con te?” dissi guardandolo
“si dai, andiamo!” disse avviandosi al corridoio e prendendo le chiavi della sua auto appese al muro. Presi la mia borsa e lo seguii fuori casa
Una volta in auto, ancora faticavo ad orientarmi con la guida a destra, Niall mise su un cd e abbassò il volume, “sai devi scusarli” iniziò “alcuni di loro hanno delle ragazze a cui dar conto..”
“si lo so, ma non dovrebbero preoccuparsi di me, uno perché sono una brava ragazza e due perché, senza offesa, non siete i miei tipi ideali” dissi allungandomi verso lo stereo e cambiando canzone “scusa quella canzone non mi piace particolarmente” lo guardai facendo spallucce, rise e iniziò a rallentare al semaforo,
“senza offesa” iniziò lui “neanche tu sei il mio tipo ideale” in fondo Niall mi aveva messo subito a mio agio, speravo in cuor mio che fosse stato sempre cosi.
“a parte che sono italiana giusto?” rise ancora
“si a parte quello” fece ridere anche me con la sua risata. Una volta al market feci una scorta di viveri, al mercato della frutta feci altrettanto e dopo mezz’ora eravamo già di ritorno.
Appena entrata in cucina iniziai a preparare il pranzo già consapevole che avrei dovuto fare un’altra doccia, una volta servito il piatto i ragazzi spazzolarono via tutto.
“sai, sei un’ottima cuoca” disse Louis stiracchiandosi sulla sedia, i suoi occhi brillavano ed era quasi un sogno vederlo cosi spensierato
“grazie..” dissi a mia volta, guardai l’ora sul display del cellulare e quasi non mi strozzai con l’acqua. “pensate voi ai piatti? Devo correre a fare una doccia e poi volare ad un colloquio” dissi alzandomi in tutta fretta e salendo le scale due a due.
Arrivai in camera e mi tolsi il vestitino, mi infilai sotto la doccia tenendo i capelli con una mano mentre con l’altra facevo del mio meglio per eliminare sudore e la puzza di cucinato.
Uscii dalla doccia che sembravo una furia e corsi a recuperare i vestiti che avevo preparato per i colloqui.
Scesi di nuovo le scale e mi resi conto di essere stata un fulmine. Li salutai velocemente con un semplice “a dopo ragazzi” e mi precipitai alla fermata del bus.





------

La storia inizia a prendere forma. La protagonista è una ragazza dolce e solare, conquisterà il cuore di uno di loro? Se si, quale dei cinque? Per saperlo dovreste continuare a seguirmi. 
Se vi inizia a piacere lasciatemi una recensione. 

M. xxx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MaddyFiam