Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Chiaramor    26/05/2014    1 recensioni
Daenerys e Jon. Non si sono mai incontrati e vivono a chilometri di distanza. Eppure, una notte, si sognano a vicenda. Da quel momento la loro vita, il loro destino cambierà.
Due personaggi forti e coraggiosi. Due giovani che potrebbero innamorarsi. Nella loro mani c'è il destino dei sette regni.
Buona lettura!
Dal testo:
-Di colpo però si rese conto di sapere. Non riusciva a capire come, ma era perfettamente sicuro di conoscere l'identità di quella ragazza. Lei era Daenerys Targaryen, Nata dalla Tempesta. Era la Madre dei Draghi.
-“Voci dicono che gli Estranei siano tornati. Se questa è la verità non c'è più speranza per noi mia regina. Da soli i Guardiani non possono sconfiggerli” . “Non saranno soli, perchè è lì che mi sto dirigendo. Ora dimmi, sai di un ragazzo con i capelli scuri, credo un nobile di nascita, che fa parte dei Guardiani della Notte?”
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daenerys Targaryen, Jon Snow, Jorah Mormont, Samwell Tarly, Ygritte
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Jon era seduto attorno al fuoco. Guardava le fiamme davanti a sé e ripensava al suo sogno, alla ragazza con i capelli color argento. La Madre dei Draghi...quanto gli avrebbero fatto comodo dei draghi in quel momento!
Prima d'ora non aveva mai fatto un sogno così vivo. Riusciva ancora a ricordare la sensazione del sole sul suo viso. Si domandava se l'avrebbe sognata ancora, sperava con tutto il suo cuore di sì.

“Ecco Jon Snow, col suo solito sguardo perso, che fissa il vuoto. Cos'è Jon Snow, stai pensando a qualche ragazza al di là della Barriera?”

Ygritte si sedette vicino a lui e Jon le sorrise. Era felice di averla accanto, lei rendeva la guerra e la marcia più sopportabile, anche se non tollerava il modo in cui lo prendeva sempre in giro.

“Solo solo un po' stanco e preoccupato. Questa notte non ho dormito bene, tutto qui.”

“Ci credo che non hai dormito questa notte Jon Snow. Eri con me, non ti ricordi?”

Le labbra di Jon si aprirono in un sorriso ma Ygritte le chiuse subito con un bacio.

 

Due ore dopo Jon si svegliò. Era sudato e nudo, abbracciato a Ygritte, ma non era a lei che pensava in quel momento. L'aveva sognata di nuovo. Aveva sognato Daenerys. Questa volta però lei non era sola. Jon non riusciva ancora a crederci ma vicino alla ragazza aveva visto tre bellissimi draghi. Erano della creature maestose, magnifiche. Ancora piccoli ma già in grado di incutere terrore. Jon però non ne aveva avuto paura anzi, ne era rimasto affascinato. E così i draghi esistevano davvero, Daenerys era veramente la Madre dei Draghi.

 

*

 

Daenerys si trovava di nuovo oltre la barriera. Attorno a sé vedeva fuoco e morti. C'erano dei corpi di uomini con pesanti pellicce nere, altri invece ne indossavano di bianche. La neve fredda e bianca appariva rossa. Quello era ciò che rimaneva di una battaglia. Sangue e morti. Daenerys sperava che il ragazzo con i capelli scuri non si trovasse fra quei corpi. Si guardò attorno per cercarlo, ma quello che vide non fu il giovane del suo sogno. Fu qualcosa di terribile. Esseri pallidi, quasi di ghiaccio, che emanavo freddo e morte. Si stavano alzando da terra. Daenerys non riusciva a crederci. I morti iniziarono a rialzarsi uno ad uno e a guardarsi con i loro occhi vuoti e freddi. Gli Estranei, i Non-Morti. Daenerys sapeva chi erano. Il ragazzo del sogno era in pericolo. Ma non solo lui, tutto il mondo che conosceva lo era.

 

Daenerys si svegliò di soprassalto e corse subito da Jorah. Lo trovò nella sua tenda, ancora mezzo addormentato.

“Io li ho visto, dobbiamo fare qualcosa, siamo tutti in pericolo!”

“Visto chi mia khaleesi?”

“Gli Estranei, i Non-Morti. Li ho visti nel Nord, nel mio sogno. Gli uomini della barriera non riusciranno mai a fermali, dobbiamo andare ad aiutarli!”

“Andare nel Nord mia khaleesi? Non è li che siamo diretti. Non è lì che si trova Approdo del Re. Non possiamo rimandare ancora la nostra marcia, i tuoi nemici non aspetteranno te per rubarti il trono.”

“Se non li aiutiamo non ci sarà nessuno per cui essere regina, ser Jorah. Come regina ho il dovere di proteggere il mio popolo e quello che c'è al Nord è un enorme minaccia.”

“Vuoi farlo per salvare il popolo o il ragazzo del tuo sogno mia khaleesi?”

“Non osare parlarmi così un'altra volta ser Jorah!”

“Scusami khaleesi, intendevo solo dire che non possiamo permettercelo. Inoltre il Nord è troppo lontano, non arriveremmo mai in tempo per salvarli.”

“Non sto chiedendo il tuo parere ser Jorah, volevo solo informarti sui miei piani. Ormai ho desiso. Marceremo verso Nord liberando le città che incontriamo, ma senza perdere troppo tempo. In questo modo amplierò il mio esercito e arrivati alla Barriera saremo in grado di combattere. Vai a dire agli altri che ci mettiamo in marcia. E trova delle navi, abbiamo un mare da attraversare.”

“Come desideri mia khaleesi.”

Jorah abbassò la testa in segno di rispetto e uscì dalla tenda con la consapevolezza che la Daenerys che conosceva si stava allontanando sempre più da lui.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Chiaramor