Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DearHoney    26/05/2014    3 recensioni
..Harry per me rappresentava una scommessa,perchè lui non era come gli altri ragazzi lui era semplicemente diverso,non parlava quasi mai si limitava a restare in silenzio quando gli chiedevano qualcosa oppure a fare spallucce..e in un modo o nell’altro mi chiedeva aiuto,aveva bisogno di essere salvato..Perchè molto spesso i muri non servono a niente quando è da noi stessi che dobbiamo difenderci..
Io sono Dakota Morris e questa è la mia storia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando ritornai a casa dopo quella terza pazzia ero ancora incredula sul fatto che mi fossi fatta un tatuaggio e non me ne ero per niente pentita  ed ero in un certo senso fiera di aver fatto quel passo con Harry.
"Tesoro ci sono gli Horan nel nostro salotto rimarranno a cena con noi"mi accolse mia madre con un caldo sorriso.Mi avviai verso il soggiorno e trovai Niall comodamente seduto sul divano con affianco i suoi genitori.
"Dakota da quanto tempo"disse Maura,la madre del biondo stringendomi in un caloroso abbraccio,a seguire trovai Bobby suo marito che mi salutò con una stretta di mano ed infine il mio migliore amico che come di abitudine mi cinse in un caldo abbraccio,all'appello mancava solo Greg il fratello maggiore di Niall che era rimasto in Irlanda con la moglie e il figlioletto.
La cena si svolse nel migliore dei modi e per tutto il tempo l'atmosfera fu molto piacevole, adoravo passare del tempo con la famiglia Horan,ogni tanto Niall mi mandava delle occhiate maliziose,anche perchè aveva capito che avevo passato il pomeriggio con Harry e da gran curiosone voleva sapere i particolari,quandi dopo il dessert lasciammo i nostri genitori sotto a conversare mentre io trascinai il biondino nella mia camera.
"Allora che avete fatto?"mi chiese curioso accomodandosi sul mio letto
Io mi scostai un pò la felpa in modo da permettergli di vedere per bene il capolavoro che avevo inciso sulla mia spalla,la reazione di Niall fu epica infatti sgranò gli occhi e iniziò a boccheggiare non sapendo cosa dire ed infine si avvicinò per constatare se era vero.
"Ti sei fatta un tatuaggio?"mi chiese incredulo
"Ci siamo fatti"lo corressi
"Anche Harry se lo è fatto?"mi chiese ricevendo una mia risposta positiva.
Dopo quella rivelazione gli chiesi di mantenere il segreto e di non farne parola con nessuno specialmente con mia madre che conoscendola avrebbe dato di matto,lui accettò poco convinto avvertendomi che prima o poi lo avrebbe saputo,dopo di che gli Horan se ne andarano e visto che si era fatto tardi e il giorno dopo  avevo scuola decisi di andare a letto.
La mattina successiva appena arrivai trovai Harry al solito posto mi salutò sorridendo e facendo l'occhiolino,avrei voluto abbracciarlo e stringerlo forte per poi guardarlo negli occhi invece mi limitai a salutarlo e a sorridergli debolmente.Poco più in la trovai Niall conversare amichevolmente con altri due ragazzi che subito riconobbi come Liam e Louis mi avvicinai a loro salutandoli.
 
"Questa sera al parchetto per le 20:00" diceva il messaggio
 
Mi girai verso il mittente  e per la seconda volta in quella giornata Harry mi sorrise.
 
Puntualmente alle 20:00 ci ritrovammo al parchetto curiosa di sapere cosa avremmo dovuto fare.
"Che si fa questa sera?"chiesi sorridendo
"Diciamo che per questa sera non abbiamo una meta precisa decidi tu dove vuoi andare"mi chiese mettendo in moto la macchina.Ci pensai su e immediatamente una lampadina si accese nella mia testa.
In poco tempo ci ritrovammo in una zona di Londra che io amavo particolarmente con la musica a palla e i finestrini aperti, iniziai a cantare a squrciagola  seguita da Harry che dovevo ammettere aveva una voce stupenda,in quel momento avrei voluto passare ogni sera in quel modo andare in macchina ovunque,dove ci andava,senza una meta precisa..sentirsi giovani con poche responsabilità,divertirsi e ridere fino a far scendere le lacrime.
Decidemmo di fermare la macchina in un parco ci stendemmo sull'erba,a parlare di noi,di quello che ci piaceva e quello che non ci piaceva,ricevendo da parte di Harry sempre un pizzico di riservatezza,a ridere a scambiarci sorrisi e sguardi.Tutto in modo molto innocente e puro,come due bambini che avevano solo voglia di stare insieme e volersi bene,davvero.
Harry si alzò da quella strana posizione e si accese una sigaretta mentre il fumo si disperdeva nell'aria,come facevano anche le sue parole.Io lo osservavo in silenzio,ammaliata dal filtro della sigaretta che si portava alla bocca,tra le labbra.Le stesse labbra che un attimo dopo mi hanno baciata,al gusto di fumo.Ho sempre odiato il fumo,ma Dio solo sa perchè,dal quel giorno diventò il mio sapore preferito.Mi guardò,avvicinò la sua mano verso la targhetta che portavo al collo,leggendone ad alta voce la frase incisa:"Se non segui l'istinto non sarai mai libera di scegliere"
"è vero"disse sorridendo.
Mi guardò di nuovo,si morse il labbro inferiore e mi baciò lasciandomi senza fiato.E in quel momento mi sentì bella,bella veramente..aveva la capacità con i suoi occhi di mostrarmi in un modo in cui non mi ero mai vista,una persona diversa,una persona che mi piaceva vedere.
Ci alzammo da quella posizione in cui eravamo io ero ancora stordita da quei baci e avevo lo strano bisogno di sentire le sue labbre ancora su di me ma mi trattenni,lui mi prese la mano ed ebbi la certezza forse per la prima volta in tutta la mia vita che il mondo era un bel posto.
 
 
SPAZIO AUTRICE
 
Finalmente si sono baciati e che bacio..come vedete in questo questa quarta pazzia è molto più calma e consiste in un giro senza meta in modo che i due ragazzi possano conoscersi meglio,volevo chiarire che in questa storia ho messo che i genitori di Niall stanno ancora insieme anche se so benissimo che non è cosi,detto questo permettetemi di ringraziare tutte voi per seguire la mia storia e ringrazio chi recensisce e chi ha aggiunto la storia tra le ricordate le preferite e le sesguite GRAZIE di cuore.A presto Raffy xx
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DearHoney