Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    26/05/2014    2 recensioni
In omaggio del purtroppo compianto Freddie Mercury, Harry e Voldemort sulle note di un'altra divertente parodia del Gufo Maria...
Genere: Parodia, Satirico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio, Voldemort
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Le Canzoni del Trio del Gufo Maria'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry Mercury - for Lord Voldemort
( immagini tratte da internet )

 

- No, porc... i baffi no, mi stanno malissimo, che cacchio!
- Poche storie, Harry - ribatté l'autore, appiccicando sul maghetto i baffi posticci. - Già è un'impresa, di per sé, farti "vagamente" simile alla buonanima di Freddie Mercury... ( sospiro! ) Perché sono sempre i migliori che se ne vanno?
- Perché la Natura preferisce cedere spazio ai dementi... e a certe fanfiction - replicò Voldemort, davanti allo specchio, intento a passarsi il rossetto sulle labbra.

L'autore si voltò a guardarlo di traverso.

- Alludi ?!?
- Nooo, per carità - fece il Signore Oscuro con una smorfia. - Nel tuo caso, la parola "demente" sarebbe un complimento!
- Ti ricordo che, nel rating ultra-rosso di questo fandom, ci sono centinaia di autrici che aspettano solo di sodomizzàrti a dovere!
- Bla-bla-bla... Aspetta, indovino: mi stai dicendo che ti devo pure ringraziare, giusto?
- Beh, se preferisci tornare a guidare il "trenino" con: Peter, Lucius e Fenrir Greyback... Accomodati pure!

Silenzio.
Mentre lo stesso Voldemort rabbrividiva, al pensiero di una simile carovana infilata di chiappe, Harry gemette sul come i baffi non gli stessero su neanche con un incantesimo.

- Insomma, lo vuoi capire o no che sono un bambino - strillò disperato. - Freddie Mercury NON li aveva i baffi da bambino!
- Ma NON era neppure famoso alla tua età - sottolineò dunque l'autore. - Perciò tieniti su quei baffi e sta zitto!
- Non lamentarti, Potter - replicò dunque Voldemort. - Guarda solo come mi tocca conciarmi, per la fantasia malata di questo pazzo...

Subito Harry smise di piangere e, guardando il volto dell'altro con la lunga parrucca e gli sbaffi di rossetto, dovette fare anzi un grossissimo sforzo per non mettersi a ridere.

- Pfff - fece Harry, tappandosi la bocca con entrambe le mani. - Molta gente si chiedeva che fine avessero fatto i capelli di Hermione, dopo l'ultimo film della serie, dal momento che l'attrice se li è rapati di brutto... Cosa non si fa, per combattere la calvizie, eh Tom!
- Dimmi, Potter, vuoi che ti uccida adesso?
- Dai, scherzo, stai benis... beh, in un certo senso, non si può negare che hanno personalità; ti stanno bene, potrei anche "innamorarmi" di te!
- Piglia poco in giro, puffo quattrocchi - rispose Voldemort velenoso. - Ascoltavo i Queen, quando ancora ti puzzava la bocca di latte, ma tu non puoi capire!
- Ma come, non odiavi i babbani ?!?
- I babbani sono babbani, il caro Freddie invece era una LEGGENDA... come me, forse - sospirò Voldemort, piangendo grosse lacrime sincere di commozione. - Per lui, avrei sacrificato volentieri tutta la mia riserva di Horcrux, per permettergli di sopravvivere!
- Accidenti - fece Harry stupito. - Fino a questo punto?
- Rammenta bene una cosa, Potter: per quanto io possa uccidere, nessun incantesimo sa essere "spietato" quanto le malattie... l'AIDS si è portato via un Dio della Musica tra i babbani, del quale si va sempre più perdendo il ricordo, e che cosa abbiamo oggi invece?
- Aspetta, fammi pensare - rifletté Harry. - Dunque, abbiamo: la Amoroso, Miley Cyrus, Justin Bieber e poi...
- Ho capito, vuoi morire - sentenziò Voldemort, accendendo magicamente la punta della bacchetta.
- Aspetta - intervenne l'autore. - Possiamo provare la canzone, prima?
- E sia - sbuffò il Signore Oscuro. - Sbrighiamoci, però, che voglio uccidere gli One Direction prima di cena!

 

***

LIVING FOR MY TOM
parodia di: "Living On My Own" - Freddie Mercury
arrangiamento sulla versione originale del 1985
clicca sul link: https://www.youtube.com/watch?v=DedaEVIbTkY

 

( intro strumentale )

Un serpeverde con i controcoglioni
che se lo vedi ti fai mille rasponi, babbano
!
Babbano!

Living for my Tom...

Signore Oscuro, dei serpenti sultano
mentre tu a casa sei soltanto un misero babbano!
Sei un babbano!

Living for my Tom...

Rit. "Zia Rowling"
"Zia Rowling"
Lui è il mago più spietato che...
"Zia Rowling"
"Zia Rowling"
Se viene ad Hogwarts
Hogwarts
Hogwarts
Hogwarts, yeah...

Avada Kedàvra per te !!!

Coi Mangiamorte qui riuniti al suo fianco
ma che strage, che massacro, vattene babbano!
Sei un babbano!

Living for my Tom
My Tom
My Tom...

Rit. "Zia Rowling"
( muggle! )
"Zia Rowling"
( muggle! )
Lui è il mago più spietato che...
"Zia Rowling"
"Zia Rowling"
Se viene ad Hogwarts
Hogwarts
Hogwarts
Hogwarts, yeah...

Avada Kedàvra per te !!!

( interludio )

Parlato: Come on, Harry!

Rit. "Zia Rowling"
"Zia Rowling"
Lui è il mago più spietato che...
"Zia Rowling"
"Zia Rowling"
Se viene ad Hogwarts
Hogwarts
Hogwarts
Hogwarts, yeah...

Avada Kedàvra per te !!!

***

FINE

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: telesette