Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dianetta    02/08/2008    1 recensioni
Un nuovo e primo anno ad Hogwarts ormai si deve lasciare spazio alle nuove leve e perciò io famoso trio Harry Ron Hermione è stato sotituito fal quartetto Albus Scorpius Rose Janet.
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alb Sev Pott Stanza delle necessità-dopo cena

"Allora voi cosa pensate sia quella ricordella se si può definire tale?"
-chiese Al con gli occhi illuminati,era affascinato da qualsiasi cosa gli permettesse di mettersi in mostra e dimostrare quel che valeva al contrario di suo fratello James che non la smetteva di combinare disastri.
"Non lo so ma avete certamente notato che il fumo era nero non rosso, perciò non puo essere una ricordella non una vera e propria me le sembianze e penso anche il modo di utilizzo sia lo stesso, un'ipotesi è che un mago molto potente abbia eseguito un'eccellente incanto Confundus per far dimenticare alla ricordella originaria che non è più una ricordella ma mantenerle gli effetti alterando la situazione per un'utilizzo adatto allo scopo"
affermò Janet, lei era una ragazza intelligentissima e molto astuta incarnava lo spirito di un vero Corvonero, era capace di risolvere problemi piu grandi di lei ed aveva gia imparato tutti gli incantesimi richiesti fino al 3 anno prima di entrare a Hogwarts.
"Wow... davvero non ci avrei mai pensato"
Scorpius era affascinato dal modo di pensare di Jan
"Ha ragione Jan ma non dobbiamo sottovalutare gil aspetti sicuri cioè fisici punto primo perchè il fumo era proprio nero e non blu o verde o rimasto rosso? ciò fa pensare che sia qualcosa di oscuro, di sicuro non è un'aspetto positivo poi anche la linea d'oro ai bordi non è da sottovalutare se è d'oro puro allora è possibile che sia qualcosa di importante voi avete notato altro?"
Rose era intelligentissima, aveva preso tutto dalla madre ma a differenza sua lei ha scelto Corvonero per far spiccare la Hermione Granger che sua madre non è stata come Al per suo padre.
"Hanno ragione, ma allora è vero che voi Corvonero siete intelligenti"
ad Al piaceva far sentire nulla chi provava a essere migliore di lui ma con Rose non funzionava mai.
"Già è mi dispiace per la tua sorte non deve essere bello avere un cervello di Troll"
la piccola Rosie era fin troppo orgoliosa.
"Smettetela di aggredirvi pitttosto sentite questa sulla barra d'oro c'era inciso il numero 5 cosa potrebbe mai essere?"
a Scorpius non piaceva vederli litigare specie perche non sapeva mai da che parte stare già, Al era il suo nuovo migliore amico ma dall'altra parte c'era Rose non lo avrebbe mai ammesso con nessuno ma ne era segretamente cotto, già dal primo istante che l'aveva vista sul treno in uno scompartimento con suo cugino, cosi piccola indifesa e tenera, ma anche intelligente e astuta, e con un adorabile cespuglio rosso in testa e due occhi d'oro. Ma non lo avrebbe mai ammesso con nessuno.
"Il numero 5? possibile che faccia parte di un set di manufatti oscuri??"
Janet stava capendo molto più degli altri.
"No non credo, secondo me è qualcosa tipo 5 modi di utillizzo"
Al non si concentrava spesso anzi improvvisava.
"Non essere ridicolo Al"
"Non essere ridicola tu Jan"
"Sentite che ne dite se torniamo da Hagrid con una scusa qualsiasi ed analiziamo la sfera?"
"Ha ragione Scorpius torniamo e scopriamo il più possibile"
"Grazie Rose ora andiamo che se ci becca Gazza come minimo ci fa fuori"
"Giusto andiamo Rosie andiamo per di piu devo finire il tema di incantesimi"
"Ma se hai gia scritto 2 rotoli"
"Si ma vedi Al noi di Corvonero siamo intelligenti e non bastano 2 rotoli per un lavoro decente"
-Non la capirò mai quella ragazzina- si ritrovò a pensare Al.
"Su Cory andiamo prima che qualche prefetto ci trovi"






Spazio Autrice
Allora chi avrà ragione Al o Jan??

Giusyangel = allora soddisfatta?? un po ci hanno azzeccazo un po no comunque si puo intuire molto su quella ricordella, grazie per le recensioni!!



poi ringrazio chi ha aggiunto la storia ai preferiti:
Jaki
emma95
cesarina89
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dianetta