Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Margh8_    02/08/2008    2 recensioni
Naruto torna a casa dopo 3 anni... ma c'è un problema!!! e se capitasse qualcosa di irreparabile???
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jiraya, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3

Capitolo 3 

Alla Ricerca Di Un Antidoto.

Orochimaru era morto, per mano di Sasuke. Tsunade si rigirava tra le mani il piccolo foglietto che racchiudeva la peggiore delle frasi. Ora come avrebbe fatto? Cosa doveva dire a Naruto? La sua unica speranza di sopravvivere era andata a farsi benedire.
In quel momento entrò Jiraiya. L’unica cosa che fece l’Hokage fu passargli il foglietto.

Godaime ci è appena giunta voce che il ninja leggendario Orochimaru è morto. A quanto ci è stato riferito è stato Sasuke stesso ad ucciderlo, acquisendo tutti i suoi poteri. Più passa il tempo e meno avremo possibilità di arrestare la sua potenza. Bisogna agire al più presto.

Quinto Kazekage
Subaku No Gaara.

-Maledizione!!! Adesso che Orochimaru è morto cosa facciamo?-

-Ora come ora la nostra unica possibilità è Sasuke. Dobbiamo trovarlo. Per salvare Naruto abbiamo bisogno di quel serpente e dato che il giovane Uchiha ha acquisito tutti i poteri di Orochimaru abbiamo ancora una speranza.-

-Dobbiamo partire subito.- disse Jiraiya. –Ho bisogno di una squadra. Avverti più ninja possibili.-

-Ho già in mente qualcuno che può aiutarci.-

-Bene allora bisogna convocarli subito. Non abbiamo molto tempo. Sono già passata 5 giorni dal nostro ritorno a Konoha e abbiamo un mese di tempo prima che il veleno faccia effetto.-

Al palazzo dell’Hokage vennero convocati i ninja che Tsunade riteneva i più idonei alla missione. All’interno della stanza oltre a i due ninja leggendari e Iruka e Kakashi, c’erano Shikamaru, Kiba, Sakura, Hinata, Shino e Naruto.

L’Hokage raccontò tutto quello che c’era da sapere sulla missione e sull’antidoto che avrebbe salvato il biondo da morte certa.

Sakura si girò e lo vide a testa bassa che stringeva le mani in un pugno. Aveva gli occhi chiusi e lo sguardo sembrava un misto tra l’arrabbiato ed il deluso.

-Bene ragazzi. Adesso sapete tutto. Partirete in serata con Kakashi e Jiraiya. Non abbiamo molto tempo. Trovate Sasuke e portatelo qui. Abbiamo bisogno di quel serpente al più presto. –

-Si.- risposero all’unisono i ragazzi.

Era ormai calato il sole e a Konoha  e si ritrovarono tutti all’entrata del villaggio, pronti per partire.

-Possiamo andare.- disse Jiraiya.

Si smistarono tutti nella foresta, correndo tra gli alberi. Kakashi si fermò per attivare la Tecnica Del Richiamo evocando un branco di cani ninja con a capo Pakkun.

-Ah, Kakashi dimmi che succede?-

-Ho bisogno che fiuti l’odore di Sasuke attraverso la sua bandana.-

Il cane l’annuso e partì spedito.

-Da questa parte. Seguitemi.- I ragazzi seguirono i cani, dividendosi in gruppi.

Viaggiarono per parecchi giorni, ma di Sasuke neanche una traccia.

-Siamo vicini. Lo sento.-

-Bene allora muoviamoci.-

Poco dopo trovarono il passaggio bloccato da un individuo con una maschera.

-Mi venga un colpo se non siete tutti di Konoha.-

-E tu chi diavolo sei?-  Naruto puntò il dito contro l’uomo.

-Non ti ho mai visto!- parlò Kakashi.

-E già. In effetti sono nuovo. Il mio nome è Tobi.-

-Levati dalle palle. Non abbiamo tempo da perdere con uno come te! Quindi evapora.-

-Kiba tranquillizzati, dobbiamo analizzare la situazione. Siamo in maggioranza e cosa più importante non dobbiamo fare….-

-Adesso ti faccio vedere io. RASENGAAAAAAAN.- Naruto si scaraventò contro Tobi,

ma il membro dell’Akatzuki lo liquidò velocemente scansandosi, dopodiché gli tirò un pugno in faccia.

-…….passi falsi. “Come non detto. -_-‘ Ma perché fa sempre di testa sua”. – Kakashi guardò la scena che gli si parava davanti sconsolato.

-Oh che figata. Un kase-bunshin.-

-Liberiamoci in fretta si questo individuo. Non possiamo perdere tempo. Abbiamo altro a cui pensare.- furono le parole di Jiraiya.

-Mi dispiace, ma di qui non si passa. Possiamo divertirci un po’ che ne dite?- sorrise.

Nel mentre, poco lontano da li Sasuke e la sua squadra proseguivano il loro viaggio alla ricerca di Hitachi. Il moro voleva la sua vendetta e in un modo o nell’altro l’avrebbe avuta.

Subito dopo aver sconfitto Orochimaru e acquisito tutti i suoi poteri, si sentiva molto più forte… Imbattibile. Avrebbe fatto tutto il necessario per far fuori l’uomo che aveva distrutto tutto il suo clan.

Naruto si riprese. A fatica si rimise in piedi, riallacciandosi ai suoi amici.

Jiraiya gli si affiancò, gli mise una mano sul collo e gli sussurrò qualcosa all’orecchio. Il biondino sbarrò gli occhi e iniziò a muovere la testa prima da un lato e poi dall’altro.

-No. No e poi no. Mi rifiuto.- sbraitò Naruto. –Non può chiedermi una cosa del genere. Io non scappo davanti a nulla. –

L’eremita per tutta risposta gli tappò la bocca.

-Non urlare. Noi andremo via da qui. Ci penseranno Kakashi e gli altri a questo damerino. Abbiamo cose più importanti a cui pensare. Non abbiamo tempo da perdere.-

Jiraiya si girò verso Kakashi che gli fece cenno con la testa. Pakkun continuava a guardarsi in torno per ritrovare l’eventuale scia di Sasuke.

-Beh ragazzi io mi sto annoiando…. Volgiamo cominciare? Chi è il primo? Dai dai voglio combattere.- disse Tobi estasiato.

-Questo è tutto matto.- disse kiba. –Ma chi ci è capitato.-

Kakashi si mosse di qualche passo.

-Sarò io il tuo avversario.-

-Wow che bello… questo si che mi piace.- disse battendo le mani.

Naruto alla fine cedette e con un flebile “D’accordo” molto lentamente si avvicinò a Shikamaru, seguito dall’eremita porcello.

-Quando Kakashi e il pagliaccio inizieranno a combattere noi spariamo. Dobbiamo essere veloci. Non conosciamo le potenzialità di questo idiota, bisogna stare attenti.

In quel momento Tobi di scaraventò contro Kakashi e questo permise ai tre di andarsene.

-Non così in fretta.-

I tre si fermarono di botto, vedendosi il mascherato davanti. 

-Dove avreste intenzione di andare?- domandò con le braccia conserte.

“Merda” pensò Shikamaru… “E adesso come diavolo facciamo?” continuava a guardarlo senza proferir parola. “L’unico modo sarebbe… Proviamo. In fin dei conti non ho nulla da perdere.

Il ragazzo si mise in posizione. Senza farsi notare troppo la sua ombra iniziava ad avvicinarsi sempre più pericolosamente all’ombra di Tobi. Quest’ultimo era troppo impegnato a guardare Naruto.

-Ehi piccolo Kyuubi dove pensi di scappare?- riprese l’uomo.

Pochi secondi più tardi sentì il suo corpo irrigidirsi. Non riusciva a muovere un muscolo. “Cosa diavolo succede?” si disse. Con fatica notò lo sguardo soddisfatto di Shikamaru.

“Maledizione”

-NARUTOOO CORRI VATTENE ORA!!- Urlò il ragazzo sbarrando gli occhi.

Il biondino non se lo fece ripetere due volte e affiancato da Jiraiya si dileguò nella foresta alla ricerca di Sasuke.

Sorry Guys….

È da un casino che non aggiorno… troppo impegnata con la maturità, l’assenza di ispirazione, e come ciliegina sulla torta computer che va a farsi una vacanza....

Spero che questo piccolo capitolo sia di vostro gradimento…

Desolata del fatto di avervi fatto attendere così tanto tempo…

Ringrazio infinitamente tutti… grazie mille ragaaa… sono contenta che vi stia piacendo.. le vostre recensioni mi stanno facendo credere un pochino di più in me stessa… non faccio così schifo allora!  ^^’

Grazie mille anche a chi legge solo… questa volta vedrò di svegliarmi..

A presto Sita ^^

Ps: ho voluto riportare il combattimento tra Tobi e i nostri eroi, perché personalmente mi piace troppo… Anche se ho cambiato qual cosina!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Margh8_