Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: DoIdare    27/05/2014    6 recensioni
"In fondo è proprio vero che il peggio delle emozioni forti è il vuoto che lasciano dopo.. ma come potevo sapere che tutto questo sarebbe stato solo la quiete prima della tempesta? "
Genere: Mistero, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Nuovo personaggio, Oliver Queen, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FALENE


Tecnicamente ero senza lavoro.
Ovviamente alla QC mi avevano licenziata dopo che Oliver perse l'azienda, come poteva una semplice dipendente passare ad essere, di punto in bianco, la segretaria del celebre Oliver Queen?
İ soldi che avevo messo da parte per i casi d'emergenza in questo momento mi stavano tornando veramente utili.
Stavo, disperatamente, cercando un qualsiasi lavoro.
Ovviamente al covo non c'era nessuno, mancavano dieci minuti alle 23.00, l'ora in cui, puntualmente, Roy tornava ferito e sanguinante.
Preparai già accanto a me il disinfettante, le garze e tutto ciò di cui avevo bisogno per ricucire quel ragazzo.
Un rumore fortissimo provenne dalle scale, Roy era più a pezzi del solito, e puzzava di alcolici come nessun altro.
Lo aiutai a stendersi sul lettino e cominciai subito a medicarlo.
İl suo sguardo era cosí triste, mi guardava nello stesso modo in cui un morente guarda i suoi cari da un letto di ospedale: senza speranza, e infinitamente solo.
İn quel momento mi accorsi che mi stava dicendo qualcosa:
"Scusami, puoi ripetere?" dissi subito.
"Ho detto che non ti costringo a venire qui, sei tu che insisti con questa storia quindi, se vuoi aiutarmi, non guardarmi come se ti facessi pena".
"Non mi fai pena, ma devi capire che non riavrai Thea comportandoti in questo modo"
Ok.. mi era scappato, il nome Thea era diventato impronunciabile al covo, infatti Roy scattò in piedi, prese la sua felpa e mi guardò dritta negli occhi: "non voglio riavere Thea, per me è morta il giorno in cui mi ha lasciato quella stupida lettera di addio". Detto questo si allontanò, il rumore della porta che sbatteva fece vibrare la parete a cui mi ero appoggiata.
Restai così, seduta, il tempo scorreva e il mio respiro era l'unica cosa che percepivo.
İl resto era tutto avvolto nel silenzio.
Dopo un tempo che sembrò interminabile presi la mia giacca e le chiavi della macchina, era quasi l'una, avrei dovuto riposare.
Salita al piano di sopra notai che un paio di luci del bancone del bar erano accese, mi avvicinai per spegnerle e fu allora che tuttó cambió.
Laurel si aggrappava ad Oliver come se fosse la sua ancora di salvezza e lui la seguiva con lo sguardo come una falena segue la luce. Completamente catturato.
İ loro corpi erano talmente avvighiati da sembrare una cosa sola.
Ma l'ansimare di Laurel non coprì il suono del mio cuore che si spezzava, le lacrime comiciarono a scendere, una dopo l'altra e la vista cominció ad offuscarsi.
Mi accascai nel punto in cui poco prima il mio mondo era andato in pezzi, stringendomi forte la stoffa della gonna cercai invano di smettere di piangere. Pensavo che da li a poco sarei soffocata nei miei stessi singhiozzi sussurati.
L'ombra che i loro corpi proiettavano sul pavimento si allungava fino a raggiungere i miei piedi.
Silenziosamente mi alzai e mi diressi verso la porta del covo, a quanto pare quella sera non sarei riuscita ad uscire dal Verdant senza farmi notare.
Mi sdraiai sul lettino dove poco prima si trovava Roy e comiciai a sentire la mente alleggerirsi e le palpebre farsi pesanti.
Come era riuscita una sola notte, a spezzare tutti i legami che ci univano?
Quella sera cambiò tutto quanto, a quanto pare un lavoro, non era l'unica cosa nuova che avrei dovuto cercare.

 

Angolo dell'autore:
Un saluto al mondo :)
Ecco a voi il primo capitolo, colgo l'occasione per ringraziare coloro che hanno recensito il prologo e che seguono la storia.
Se voleste recensire sappiate che mi farebbe solamente piacere :)
Alla prossima 
N

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: DoIdare