Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: bice_94    27/05/2014    4 recensioni
il primo capitolo è una one-shot! ho deciso di non mettere completa così, se in futuro vorrò pubblicare altre one-shot, le riunirò tutte in questa storia! spero vi piacciano. olicity ovviamente
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti. So che probabilmente questo non è quello che vi aspettavate, ma ho una piccola proposta da farvi. Girando su alcuni siti di ff inglesi, ho visto una cosa che molti autori fanno e mi sono chiesta se anche noi saremmo riusciti a fare una cosa del genere. Il gioco coinvolge soprattutto voi lettori e dovrebbe essere piuttosto semplice. Chiunque voglia, può proporre una tematica, una parola chiave o uno scenario che vorrebbe leggere in una fanfiction e io vorrei provare a scrivere una one-shot su ognuna delle vostre proposte. Spero che questa sia una cosa che si possa fare. Ovviamente direi che, chiunque voglia partecipare, può mandare semplicemente le sue proposte a me per mp e io cercherò, nei limiti del possibili e delle mie poche capacità, a scriverci su qualcosa. Per quel che riguarda i tempi di risposta però non posso promettere niente, ma mi sforzerei di essere il più produttiva possibile. Aspetto di sapere cosa ne pensate e se ci fosse qualcuno che vuole partecipare io sarei più che felice. Oh, dimenticavo una cosa importante. Il centro di queste ff sarebbe la coppia olicity, ma ovviamente si può spaziare in qualsiasi campo, con il coinvolgimento di tuta la squadra o personaggi al di fuori di essa. (Mi dispiace, ma non credo sarò mai in grado di scrivere una lauliver. Sorry!). 
Detto questo, volevo solo dirvi che comunque, se nessuno fosse interessato, io continuerò a postare mie one shot.. beh, non appena il colpo di ispirazioni arriverà. Aspetto risposte, critiche ed ovviamente proposte. Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi piace.
Un bacione a tutti voi e a presto. ;)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: bice_94