Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: chaaaos    27/05/2014    0 recensioni
Apparentemente due ragazzi normali. Apparentemente.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi era mancata. Eccome, se mi era mancata. Nelle lunghe notti fredde, quando ero di turno con qualche collega, parlavamo delle nostre ragazze quasi fossero delle leggende. Io penso che ci servivano a rimanere coscienti, a tenere presente che c'era un'altra vita fuori dalle missioni, una vita non suddivisa per gradi e ordini di violenza. Si parlava delle fidanzate, delle amanti, delle avventure. Io mi immaginavo lei, cosa faceva, dov'era. Con chi era. Perché io so che lei ha avuto altri ragazzi nel frattempo, e lei sa che io ho soddisfatto le mie "esigenze" con altre. Ma questo non vuol dire che noi ci amiamo di meno, anzi. Io so che noi siamo destinati a stare insieme, a durare ma sono anche cosciente che questo non è il periodo giusto per iniziare una storia. Lei è in un periodo lunatico ed io.. Beh io sono abbastanza stressato di mio. Lei mi aspetta davanti alla caserma, con dei pantaloni verde scuro ed una camicia bianca. I capelli sono ricci e ribelli come sempre e le circondano il capo come una criniera. La guardo mentre cammina su e giu per il marciapiede, guardandosi i piedi. Le vado incontro, le faccio paura. Lei si toglie una cuffia e mi tira un piccolo pugno sul braccio. Voglio portarla al mare, io e lei da soli. Lei ha detto a sua madre che andava da una amica. Io ho due giorni liberi. Prendiamo il suo motorino, guido io perché a lei piace da impazzire stare dietro. Mi abbraccia, appoggia la sua testa sulla mia spalla. Mi parla nell'orecchio, mi racconta dei suoi libri, della scuola, delle sue preoccupazioni. Ha paura di non essere mai abbastanza, ha paura che io me ne possa andare, ha paura di restare sola.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: chaaaos