Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: jo_gio17    27/05/2014    1 recensioni
Ciao!!! Dopo un po' di tempo che ci pensavo, finalmente ho deciso di scrivere una raccolta di emozioni su i nostri amati e odiati personaggi di One Piece. Come raccordo ho deciso di usare le lettere dell'alfabeto (cosa non molto originale, lo so). Ogni drabble inizierà con un verbo e verterà su personaggi diversi, ogni volta si scopriranno nuove emozioni. Spero vogliate condividerle insieme a me!
Quarta Classificata al contest "Alphabet" di Slanif
Vi aspetto!!!
Baci Baci
Jogio
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trovarti di nuovo sulla mia strada è stato un colpo al cuore. La mia infanzia è stata terribilmente ed irrimediabilmente rovinata dalla ciurma di cui facevi parte. Il destino ha voluto che ti rincontrassi di nuovo, mettendomi nella posizione di decidere se salvarti o vendicarmi. Io sono una persona migliore adesso, in un’altra vita ti avrei lasciato morire in quella gabbietta. Una scelta che non mi sono pentita di fare. Tu sei l’esempio vivente che le persone possono cambiare, non sei lo spietato uomo-pesce assassino di una volta. Sei diverso ora, hai posato le tue spade e ti prendi cura di Kayme. Da questa avventura ho imparato molto, su gli altri e su me stessa. Io ti perdono Hacchan.

 
Nami
 
NdA:
Ciao, come al solito con immenso ritardo. Spero anche questa volta che il capitolo valga l'attesa. Grazie ancora a tutti voi che continuate a seguire questa piccola raccolta di messaggi e grazie anche ai nuovi arrivati nella mia assenza, è davvero un piacere vedere che nonostante la mia incostanza spaventosa la storia venga comunque letta.

Baci Baci
Jogio
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: jo_gio17