Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Believe in little things    27/05/2014    1 recensioni
[..]"Justin dal nostro ultimo incontro, avvenuto esattamente un anno fa, ho avuto una strana sensazione che mi uccideva. E forse ho capito benissimo cos’è. Io domani avrò un incidente, starò in coma per 15 giorni all’ospedale St Vincent. Fatti trovare lì Justin al mio risveglio."[..]
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nuovo giorno, solita routine. Sveglia alle 7:00 di mattina, corsa veloce verso il bagno, colazione ed uscire di corsa da casa per andare a scuola. Meno male che la scuola non distava molto da casa mia. Una volta arrivata mi preparai ad affrontare l’ennesima giornata di noia. Una volta passata la giornata rientrai a casa. Mi fiondai in camera mia, accesi il pc e mi collegai su Twitter. Andai sui messaggi privati e scrissi a Justin.
#Ciao, so che non mi conosci, volevo farti i complimenti per come canti. Sei davvero bravo! Secondo me avrai futuro per una carriera da cantante! ;)#
Dopo neanche cinque minuti ricevetti risposta.

#Ciao, grazie mille dei complimenti! Comunque non credo...ah si piacere io sono Justin! J#  Stavo per svenire, mi aveva risposto!
 #Credimi, sono sicura che accadrà! Comunque piacere Alice#
sorrisi, non avevo ancora realizzato che avevo appena “parlato” con Justin! Dopo aver parlato per un po’ con lui staccai il pc.

***

Passarono gli anni, io e Justin potevamo definirci amici! Che cosa strana! Dopo la prima volta che gli mandai il primo messaggio continuammo a sentirci.
Anche se io avevo finito il liceo ed adesso frequentavo il college, insieme a Sara, mia amica inseparabile, mi sentivo spesso con Justin. Dovevo ringraziare il computer ed il telefono per questo; anche se ancora non ci eravamo mai visti. Quando fu scoperto da Scooter mi mandò un messaggio che non dimenticherò mai. #Dimmi come facevi a saperlo! Tu sapevi che un qualche giorno un manager mi avrebbe contattato vero? Comunque Alice adesso mi trovo ad Atlanta devo farmi vedere e devo cantare di fronte ad Usher per poter aver un contratto! Te ne rendi conto?! Grazie per aver creduto in me!;D Non lo dimenticherò mai. love u! <3# sorrisi e scossi la testa divertita. Quello era solo l’inizio. Uscì il suo primo video One time e da lì fu un successo dietro l’altro. Divenne famoso in tutto il mondo ed adesso aveva raggiunto quasi i 19 anni. Anche se aveva raggiunto un certo successo nella sua carriera di cantante, non si dimenticò mai di me. Fin quando non avvenne il nostro primo incontro.
Era il 14 settembre 2012.  Lui si trovava a New York per affari. Appena l’ho visto mi ero sentita felice. Lui era lì per me. Pur essendoci una differenza d’età tra di noi, non si notava. Soprattutto per me. Non mostravo affatto i miei 24 anni ma 19.
-Alice! Come sei diversa di presenza!- disse scherzando e abbracciandomi.
-Grazie eh!- dissi imbronciandomi un po’ ma ricambiai l’abbraccio. Non ci credevo…stavo davvero abbracciando Justin Bieber! Dopo quelli che sembravano secondi per me, lui si staccò e tornammo a parlare del più e del meno. Scherzammo molto quel giorno, ma c’era qualcosa che non andava, lo percepivo.  Dopo aver passato il pomeriggio insieme era arrivato il momento di andare.
-E’ stato bello vederti per la prima volta dal vivo!- dissi scherzando. Lui rise, com’era bello!
-Alice possiamo farci una promessa? Il 14 settembre dell’anno prossimo vieni qui esattamente a quest’ora. Passeremo un'altra giornata insieme e poi tu dovrai ricordarmi che ho una cosa da dirti!-

Mi disse prendendomi per i fianchi, avvicinandomi a se e lo vidi poggiare la sua fronte alla mia.
-Ma non puoi dirmela ora?- chiesi ingenuamente. Improvvisamente mi sentivo le gambe molli. Non era un bene stare a contatto con Bieber in quel modo.
-E’ una cosa su cui sto lavorando e ci vuole un po’ prima che si avveri… tu promettimi che verrai.- mi pregò quasi. Come potevo dirgli di no?

-Ok, allora il nostro prossimo incontro è qui al Central Park il 14 Settembre 2014.-
Mi regalò un altro dei suoi sorrisi poi lo vidi andare via. Via da me. Ma non passarono giorni o mesi che non ci sentissimo ed io che ripensavo a questa nostra piccola promessa. 

____________________________________________

Salve gente, scusate il ritardo nel postare il capitolo. 
So che è un capitolo molto breve, ma serve solo come "introduzione" del prossimo, diciamo.
Spero di non avervi deluso. 
Ringrazio ancora chi segue la mia storia e chi l'ha letta in silenzio senza commentare. :)
Grazie!
Se avete domande o dubbi chiedete tranquillamente... adesso vado, al prossimo aggiornamento! ;)
Ciaooo

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Believe in little things