Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pavndistelle    27/05/2014    13 recensioni
Leila è una ragazza di diciassette anni, ha vissuto la sua intera vita con il papà Liam.
A soli tre mesi la mamma l'ha abbandonata, ma a lei non le manca per niente, il suo papà le basta.
Dal primo capitolo:
"Mi sedetti sulle scalette che portavano al giardino sul retro e fumai tranquillamente pensando a come sarebbe stata la mia vita se mia madre non mi avesse lasciata a papà. Forse sarebbe stata più comprensiva e meno rompi palle. Scossi la testa ritraendo quel pensiero. Il mio cuore si fermò per un attimo. Come avevo potuto pensare, anche solo per un secondo, che quella persona che non meritava nemmeno di essere chiamata “madre” sarebbe potuta essere più brava del mio papà. Papà ha sofferto molto e ha avuto un’adolescenza diversa rispetto agli altri ragazzi, ma comunque lui era l’adolescente più felice del mondo, perché aveva me, la sua piccola principessa da crescere e accudire. Lui è il mio eroe, adesso ha trentaquattro anni, una casa bellissima, un lavoro, i suoi amici e la sua famiglia, me."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. Partenza.


           

 

Passai l’intero giorno seguente con papà e già la sera venne Niall visto che i nostri genitori sarebbero dovuti partire molto presto il mattino dopo. Quindi dovetti salutare papà prima, visto che andava a dormire da Zayn.

-Mi raccomando piccola fai la brava, stai attenta, non uscire senza Niall o Harry. Tutte le medicine sono di sopra nel bagno, attenti a non lasciare il gas acceso, non organizzate festini o cose simili, non bevete, non fumate, tu e quell’altro- papà indicò Niall –non portate ragazze a casa e non toccate la mia bambina, non fate tardi, non sprecate i soldi che vi abbiamo lasciato per cose inutili, chiudetevi bene la notte, non aprite agli sconosciuti..- lo bloccai.
-Papà stai tranquillo sarà la terza volta che ci ripeti tutto, vai e divertiti- gli sorrisi teneramente.
-Ohw principessa hai ragione, quanto sei bella- mi sistemò una ciocca di capelli dietro l’orecchio e mi prese in braccio stringendomi forte. –Se ti toccano li ammazzo- sussurrò al mio orecchio e io scoppiai a ridere.
-Papà sono Niall ed Harry non mi toccheranno senza il mio consenso- mi poggiò subito a terra.
-Perché tu non gli darai mai quel consenso vero?- mi guardò serio.
-Papà ma stai scherzando?- mi piegai in due dalle risate.
-Tranquillo Liam, Leila per me è come una sorella non potrei mai farle del male- intervenne Niall e papà sembrò tranquillizzarsi.
-Tieni lontano dalla mia bimba quel pervertito di Harry- gli diede una pacca sulla spalla.
-Sisignore- annuì Niall per poi abbracciarlo. –Fate i bravi anche voi e divertitevi- abbracciò anche suo padre.
-Principessa- papà allargò le braccia e io gli saltai in braccio.
-Mi manchi già papà- lo strinsi forte.
-Anche tu bambina mia, ti chiamerò ogni giorno promesso- mi baciò ripetutamente una guancia.
-Ti amo tanto papà- sussurrai al suo orecchio e gli baciai la fronte.
-Anche io ti amo tanto bambina mia- mi mise a terra e mi sorrise. –Stai attenta!- continuò prendendo il suo trolley e uscendo dalla porta seguito da Zayn.
-Buon viaggio e salutatemi Louis- sorrisi e papà si girò ancora una volta e gli mandai un bacio. Niall chiuse subito la porta.
-Scusa se no Liam non si muove più- fece spallucce e io scoppiai a ridere.
-Ma che vuoi quello è il mio papà super protettivo- sorrisi come un’ebete.
-Se mai un giorno porterai un ragazzo a casa mi dispiacerà molto per lui, forse è meglio se diventi lesbica Leli- scherzò lui.
-Sarebbe geloso uguale Malik- risi per poi andare in cucina.
-Quand’è che arriva Harry?- mi chiese seguendomi.
-Dovrebbe venire tra poco- aprii il frigo.
-Bene, allora vi lascerò soli piccioncini- chiusi il frigo immediatamente.
-Fai il serio Niall, non stiamo insieme- lo guardai male.
-In ogni caso io non dormirò qui quindi starete soli lo stesso, andrò da Marie- fece spallucce.
-La tua nuova ragazza?- istintivamente presi le sigarette e ne accesi una.
-Si, questa settimana si tromberà a pazzi- assunse un espressione da malato pervertito di sto gran cazzo.
-Sei rivoltante Niall- dissi disgustata aprendo la finestra e sedendomi sul bancone della cucina.
-Posso?- prese una sigaretta dal pacchetto.
-No- risposi fredda.
-Perché?- fece il musino e spostai lo sguardo altrove.
-Perché mi lasci sola con quel pervertito di Harry-  ciccai nel lavandino accanto a me.
-Oh avanti- rise –Se succede qualcosa mi chiami e corro qui- prese l’accendino e si accese la sigaretta.
-Davvero?- lo guardai.
-Promesso, se solo si azzarda a toccarti lo castro giuro- cacciò fuori il fumo e venne a sedersi accanto a me.
-Quando vai da Marie?- chiesi.
-Appena arriva Harry- disse distrattamente mentre messaggiava col suo telefono.

Pochi minuti dopo bussarono alla porta, era sicuramente Harry e Niall andò ad aprire immediatmente.

-Leli è arrivato Harry io vado, ci vediamo- urlò dal salone ma non ricevette alcuna risposta.
-Ehy- entrò Harry in cucina e io mi accesi un’altra sigaretta, ero troppo nervosa.
-Ciao Harry- sospirai andandolo ad abbracciare e lui mi diede un bacio sulla fronte.
-Dov’è andato Niall?- sciolse l’abbraccio togliendosi la giacca.
-Dalla sua nuova ragazza- roteai gli occhi.
-Ohw bene e dove dormirò?- posò la giacca all’ingresso.
-Saremo soli quindi ti dispiace dormire con me in camera di papà?- mi avvicinai alla finestra.
-No bimba assolutamente, hai già mangiato?- mi chiese
-Si tu hai mangiato? Ti preparo qualcosa?- feci un ultimo tiro e gettai la sigaretta.
-Si, in realtà sono molto stanco oggi ho giocato una partita a calcetto- si passò le mani tra i capelli.
-Io sono stata tutto il giorno fuori con papà e sono effettivamente stanca anche io- mi lavai le mani e le asciugai.
-Allora a nanna su- prese il suo borsone e salì di sopra e io lo seguii. Aprì la camera di mio padre e poggiò il borsone a terra accanto al letto.
-Cambiati pure in bagno io vado a mettermi il pigiama- uscii dalla porta e entrai in camera mia, lavai i denti e indossai il mio pigiama. Raccolsi come al solito i miei lunghi capelli mossi e castani in un tuppo e ritornai in camera di mio padre dove Harry era seduto sul letto con dei pantaloncini e una maglietta a maniche corte.

-Ma non hai freddo dio santo?- mi infilai sotto le coperte e lo guardai.
-Nah ci sono le coperte e poi ci sei tu- si mise accanto a me e mi attirò a lui.
-Ohw si che bello sostituerai mio padre in questi sette giorni- sorrisi stringendomi a lui e come al solito infilai le mie mani tra i suoi ricci.
-Sei bella con i capelli arruffatti e senza trucco- sorrise accarezzandomi la schiena.
-Ohw aspetta domani mattina appena sveglia allora, sarò ancora meglio- risi giocando con i suoi capelli.
-Leila?- sussurrò
-Si Harry?- si avvicinò al mio viso pericolosamente, ad un tocco dalle mie labbra.
-Buonanotte- mi lasciò un bacio al lato della bocca e chiuse gli occhi. Il mio cuore si era fermato per un attimo per poi battere all’impazzata.
-Buonanotte a te Harry- sussurrai flebilmente e lui mi strinse a se ancor di più, chiusi gli occhi e provai a non pensarci, mi accoccolai al suo petto e crollai. 

Leila Payne. 

 Niall Malik 

Harry Tomlinson


Angolino me

Bonsoire! 
Okay il francese non è il mio forte, come andiamo dolcezze?
Il primo capitolo è andato alla stra grande ho addirittura ricevuto 16 recensioni, tra cui una che conteneva meno di dieci parole e quindi automaticamente mi è arrivata come MP. Vi ringrazio di vero cuore tutte quante, a qualcuna ho risposto, a qualcun'altra no.
Ne approfitto anche per dirvi che ho messo tutte le vostre storie nelle ricordate e che a poco a poco le sto leggendo, non vi preoccupate le leggerò tutte!

Il capitolo qui sopra fa schifetto, è un capitolo di passaggio per il prossimo, vi assicuro che nel terzo le cose cominceranno a farsi più interessanti. 
Ma nonostante il capitolo un pò scarsetto mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate e quindi RECENSITE! 
Come mi ha chiesto qualcuna ho messo la foto di Leila e degli altri due protagonisti di questa storia.
Non ho più nulla da dire.. (embè te pare poco Chiarè) zitta stupida vocina! 
Okay so pazza e l'avrete capito.

Come sempre potrete contattarmi per qualsiasi cosa o qui su EFP nei MP. 

Oppure su twittaaaaaaah e sono: @lovefossette

E come sempre, se avete voglia vi lascio la mia prima FF e la mia OS qui sotto:

"Angel"

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2549948&i=1

"Relax in love"
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2570476&i=1

Vi saluto dolcezze, grazie di tutto e mi raccomando RECENSITE, RECENSITE, RECENSITE E RECENSITE!

givemelove_niall


 
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pavndistelle