Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RobinChawn    28/05/2014    4 recensioni
"E gli bastava un'inutile carezza per capovolgermi il mondo"
Fanfiction ZoRobin ai giorni nostri.
I personaggi di One Piece sono alla presa coi tipici problemi degli adolescenti di oggi e, ovviamente, frequentano una scuola dalla quale partirà la narrazione.
"Sono complicata, lo so... ma tu sei la ragione per cui sorrido."
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Z, Zoro\Robin
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sono tornata!" disse entrando in casa, poggiò lo zaino su una sedia in cucina e si sedette a tavola.
"Bentornata Robin! Allora? Com'era questo primo giorno di liceo?" chiese la madre scolando la pasta.
"Tutto ok, è una buona scuola e i professori mi vanno bene" rispose la ragazza osservando la madre che impiattava.
"E... hai fatto nuove conoscenze?" le chiese servendole il piatto.
"Si certo... a proposito, stasera esco" disse tranquilla la ragazza mangiando il primo boccone.
"Esci? Dove? Quando? Con chi?" domandò preoccupata sedendosi a tavola.
"Al pub di Franky, stasera alle 8, con Nami e dei ragazzi" mangiò un altro boccone.
"Ragazzi?".
"Si..puoi stare tranquilla sono delle brave persone" sorrise cercando di tranquillizzare la madre, la quale era piuttosto protettiva nei suoi confronti.
"Mi fido Robin. Ma promettimi che starai attenta." la guardò seria la madre.
"Non è la prima volta che esco la sera, non capisco di che ti preoccupi..." chiese la ragazza alzandosi, non finendo di mangiare.
"Sono tua madre, è ovvio che mi preoccupo" rispose l'altra voltando lo sguardo per guardarla.
"Non sono più una bambina." abbandonò il discorso salendo le scale e andando verso camera sua.
Si gettò sul letto a pancia in su, portandosi le mani dietro la nuca. Pensò a quei quattro ragazzi, e tra tutti quello che più l'aveva colpita era stato Zoro, quel ragazzo con i capelli verdi. Non sapeva spiegarsi il motivo, ma ne era interessata come se conoscerlo fosse un suo dovere. Cercò di non pensarci e il metodo migliore era leggere un buon libro. Si alzò e prese dallo scaffale un libro piuttosto lungo. Aveva già programmato la giornata: un intero pomeriggio passato a leggere e poi si sarebbe preparata alla serata. 
Alle 19 finì di leggere il quarto libro consecutivo, dopodichè si fece una doccia. Poi si vestì con un paio di shorts e una camica, si mise una linea di matina nera, si pettinò e infine uscì, senza avvisare sua madre, la quale in quel momento stava facendo la spesa al supermercato.
Ad attenderla fuori dalla porta c'era Nami, vestita con una minigonna azzurrina e una maglia elegante nera a maniche corte. Le due si diressero a piedi fino al pub di Franky e, quando arrivarono, notarono i quattro ragazzi già fuori ad attenderle.
"Hey ragazze!" urlò Rufy salutandole con un cenno della mano.
"Le mie dee più belle che mai!" urlò Sanji, che le attendeva impaziente.
Una volta che furono arrivate, entrarono tutti assieme. 
"Allora ragazzi, io ho voglia di ballare... chi viene con me?" Chiese Nami vicino alla pista da ballo.
"Iooo!" Sanji corse verso la ragazza con una velocità sovrumana, le prese una mano e si diressero a ballare.
"Anche io credo che ballerò" ghignò Usopp, pronto a far vedere le sue doti da ballerino.
"Io vado alla sala giochi" disse Rufy col suo solito sorriso, voltandosi e andando verso la sala giochi.
"Io bevo qualcosa" disse Zoro, sedendosi al bancone e Robin lo seguì.
"Ti dispiace se mi siedo qua?" chiese sedendosi.
"No" rispose Zoro, poi si rivolse al barista "vorrei del sakè"
"Arriva!" rispose mettendosi subito all'opera "e per la signorina?" 
"Lo stesso" sorrise cordialmente Robin, Zoro voltò lo sguardo "non rispetti le regole eh, da quel che mi risulta i minori di 16 anni non possono bere alcolici" ghignò.
"Stasera non ho voglia di seguire le regole" si portò una mano alla bocca e rise, e quella risata non rimase inosservata a Zoro. 
"Ecco il sakè!" il barista servì due boccali pieni.
Zoro guardò la ragazza "Se non riesci a finirlo..."
"Lo finirò" Zoro non riuscire a nascondere un ghigno, e si portò il boccale alla bocca, bevendo e pochi secondi dopo, Robin lo imitò.
La serata passò velocemente. Nami e Sanji avevano ballato a lungo, ogni tanto facevano delle pause con un bicchiere d'acqua e una sigaretta, Usopp aveva dimostrato a tutti di essere un ottimo ballerino, anche se era caduto un paio di volte, Rufy aveva vinto tutte le partite di un videogame, vincendo a sua volta un portachiavi rosso, Robin e Zoro invece dopo aver bevuto erano usciti, o meglio... Zoro aveva aiutato Robin ad uscire.
"E' la prima volta che bevo così tanto.." sospirò la ragazza appoggiandosi al muro.
"Sicura di stare bene?" chiese Zoro notando il suo colorito pallido.
"Si si, tranquillo... è stato solo il momento" si voltò Robin e lo guardò sorridendo leggermente.
"Sei carina quando sorridi" diede voce ai pensieri Zoro, per lui era solo un'osservazione, per Robin invece era un vero e proprio complimento, infatti arrossì lievemente. Il momento venne interrotto dalla vibrazione del cellulare della ragazza "20 chiamate perse" Robin si portò una mano alla fronte e sospirò.
"Tua madre?" Robin annuì.
"Ti accompagno a casa"
"No tranquillo, non disturbarti..." disse Robin già pronta ad andare a salutare gli altri.
"Forse non hai capito: ti accompagno a casa. Ormai è buio, e non c'è gente molto raccomandabile in giro." La guardò serio Zoro.
"Va bene" Robin non aveva voglia di discutere. Sapeva già che appena tornata a casa sua madre gliene avrebbe dette parecchie, doveva solo prepararsi al peggio.

ANGOLO AUTRICE
Eeee ho aggiornato.
Grazie a coloro che hanno recensito il primo capitolo!
Non credo ci sia niente da dire su questo...
Ringraziò chi avrà la pazienza di recensire, grazie anche a chi segue questa storia! (o l'ha messa tra preferite, ricordate ecc.)
Alla prossima!
By RobinChawn
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RobinChawn