Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Manu_malik    28/05/2014    0 recensioni
Kate è una ragazza italiana che vive a Milano, di 19 anni. Ha appena finito gli studi. Suo papà non l'ha mai conosciuto invece sua mamma è morta un anno fa,sua mamma era una donna inglese arrivata in Italia a vent'anni. Va a vivere a Londra nella casa di sua zia o meglio dire la casa che sua zia le ha regalato per il suo diciottesimo compleanno. A Londra trova un lavoro, in un ristorante. Quel ristornante si chiama Nando's, insomma lei ha trovato un lavoro nel suo campo preferito.
Presto si imbatterà in un ragazzo, anzi in cinque ragazzi. La sua vita cambierà del tutto...amore,tradimenti,delusioni,felicità e tristezza...
Vi ho incuriosito? Bene iniziate a leggere, se vedrò molte recensioni aggiornerò ogni settimana!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se ne andarono promettendomi che sarebbero tornati presto e anche io tornai a casa da lavoro.
Decisi di cucinare qualcosa.. pollo e patatine fritte.  Mangiai e guardai un film, “La musica nel cuore”, un film fantastico. Erano le 23 ed andai a dormire..
Il giorno dopo mi svegliai da una vibrazione.. era il mio cellulare.
“Mmh pronto..” dissi assonnata
“Kateeeeeeee!!! Sono Miaa!!” disse la voce dall’altra parte del cellulare, mi volle un po’ per capire che era la mia migliore amica.
“Mia! Perché mi hai svegliata? Sono solo le sei di mattina! Voglio dormire dopo sono a lavoro, e poi si spende parlando Italia-Inghilterra al cellulare!”
“Scusa, tranquilla non spendo. Tu lavori? Da quando??”
“Scuse accettate. Sii lavoro da un giorno! Sai ho molte cose da raccontarti..” mi ricordai che non le avevo detto ancora niente degli One Direction..
“Non importa, mi racconterai tutto dopo. Ora dammi il tuo indirizzo.”
“Ehmm, Street London, 21.  Ma perché?” chiesi confusa
“Grazie, ci vediamo lì da te tra meno di mezz’ ora!”
“Ma che co” non feci in tempo di finire che lei chiuse.
Quindi la mia migliore amica stava per arrivare a casa mia. Dovevo farle una sorpresa.. ma cosa?
Erano passati 20 minuti, quando sentì il campanello suonare. Aprì la porta e la vidi, era lì, sembrava incantata. Non aspettai un attimo per abbracciarla.
“Miaa, come stai??  Mi sei mancata tantissimo, ora spiegami che ci fai qui!” chiesi io
“Benee tu?  Beh sai volevo venire a vivere qui, con te, così ho convinto i miei genitori!
“Bene pure io. Che bello, vivremo insieme!!”
“Sii, ora posso entrare? Wow è una villa!”
“Certo che puoi! Ora è casa tua!” La feci entrare
“Wow, quanto devo pagare ogni mese?
“Pagare? Ahahaha, di che cosa stai parlando scusa?” chiesi io ancora ridendo
“Beh sai, l’affitto.. dovrò pagare qualcosa!”
“No. Stai tranquilla.. non devi pagare niente!
“Grazie!”
“Vieni ti faccio vedere la casa”
“E’ enorme. Qui potrebbe viverci un intero esercito” rise
“Ahaha ,ora  scegli la tua camera e puoi disfare le tue valigie, io ora vado a farmi la doccia e preparami per andare a lavoro”
“Ok, ma aspetta, dove lavori?”
“In un ristorante, da Nando’s”
“Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah” urlò lei, piangendo come una pazza
“Cosa ti è preso? Mi devo preoccupare??!”
“Lavori al ristorante preferito di Niall Horan! Ti rendi contoo??”
Ecco, che idea! Questa sera le porterò i One Direction a casa!

Spazio Autrice
Credo che non ne valga la pena continuare, non vedo mai nessuna recensione. Se a qualcuna piace davvero, recensite, vi prego.
Vi lascio una foto di Mia:


E con una di Kate e Mia:


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Manu_malik