Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: _Make a Wish_    28/05/2014    3 recensioni
Avete presente quella sensazione in cui nulla sembra piu' avere senso?
Quando niente di quello che accade intorno a voi ha piu' importanza, come se quella vita non vi appartenesse?
Questo e' esattamente quello che Austin provava.
Sensazione di vuoto, tristezza e tremenda solitudine; come se la sua stessa esistenza non avesse piu' senso.
Che senso ha vivere?
La sua vita e' stata strappata via, qualcuno gliel’ha rubata, portata via e lui è rimasto solo, e non vuole, odia sentirsi così.
Eppure qualcosa in lui cambio' fin dalla prima volta che vide lei. Si, c'era qualcosa in lei che lo faceva stare terribilmente bene.
E' come se fosse apparsa nella sua vita solo per venire a colmare il vuoto che c'era in lui.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AUSTIN POV

Dopo averle raccontato il fatto su Alex , mi abbracciò. Non ho ancora capito quel gesto e soprattutto non ho capito perché le ho raccontato tutto questo, non dovevo, non dovevo dirglelo, dovevo stare zitto, perché sapevo che sarei scoppiato in lacrime, e infatti è successo, ho pianto, mi sono reso debole davanti ad una ragazza che conosco da una settimana, del quale a malapena ricordo il nome. Ma una cosa mi sembrava strana. Nonostante io non volessi che accedesse tutto questo, io sono ancora lì, immobile, fra le sue braccia, e a dirla tutta, mi rende protetto, sì, protetto.
Dopo alcuni minuti quell’abbraccio si sciolse, anche lei era in lacrime, ed io non sapevo il perché. Subito le domandai –Perché piangi?-
-i-io non lo so, ho provato a mettermi nei tuoi panni, e lo so, non posso nemmeno lontanamente immaginare cosa provi. Mi dispiace così tanto, scusami se ti ho chiesto di raccontarmi tutte queste cose.-
-No, stai tranquilla. A dire il vero, ora che mi sono sfogato mi sento meglio.
-Bene, sono contenta. Ora però devo andare, mio fratello mi starà aspettando, ci vediamo.
-Certo, ti accompagno alla porta- Dissi uscendo dalla camera.

FAITH POV

Uscii da li' e mi incamminai verso casa mia. Mentre camminavo iniziai a pensare a quello che era successo, a quello che mi aveva detto Austin. Non avrei mai immaginato che stesse male per questo, mi dispiace così tanto per lui. Non so cosa farei se Leila, Niall o qualcuno di a me caro morisse..penso che impazzirei. Ad un certo punto il telefono squillò. Era Niall. 
-Faith ma dove sei?- Mi chiese lui con voce preoccupata.
-Tranquillo Niall, sto arrivando- Dissi io sbuffando. Niall è troppo protettivo nei miei confronti.
-Va bene, ma fai in fretta, non ho ancora pranzato, sto morendo di fame-
-Mi stai dicendo che non hai ancora mangiato? Tu Niall Horan nonostante avesse fame non ha ancora toccato cibo perché mi stavi aspettando? Aiuto, mi stai facendo preoccupare-. Dissi io ridendo.
-Dai, fai in fretta- Disse anche lui ridendo.
-Si, arrivo-
Chiusi la chiamata e continuai a camminare.
Appena arrivata a casa entrai in casa e buttai lo zaino a terra, per poi dirigermi in cucina, dove trovai Niall seduto.
-Finalmente sei arrivata- disse lui.

-Dai fratellino, mangiamo che ho una fame pazzesca.-
Dopo aver pranzato mi recai in camera mia.
Appena entrata mi distesi sul letto, ma neanche il tempo di sdraiarmi per bene che mi arrivò un messaggio.
Era Leila.
-Hey, oggi alle 4 usciamo a fare un giro, ti va?- Non ci pensai tanto, e risposi subito
–Certamente,a dopo.- Guardai l’ora, erano le 3 e 15 del pomeriggio, il che significa che avevo ancora 45 minuti per prepararmi. Mi alzai dal letto ed andai in bagno.
Appena finii di prepararmi guardai l’ora, di nuovo, mancavano cinque minuti alle 4, Leila dovrebbe arrivare a momenti.
Scesi le scale ed andai in sala. Il campanello suonò, andai ad aprire.
-Hey Faith,sei pronta?- disse Leila salutandomi.
-Sì,eccomi.-
Girammo un po per le vie della città, e poi decidemmo di andare al parco.
Mentre camminavamo, il mio occhio cadde su qualcuno. Era Austin. Volevo andare da lui, ma avevo paura, potrebbe pensare che lo stessi seguendo, e' gia' la terza volta che lo incontro fuori da scuola. Non volevo sembrare ossessionata, quindi decisi di lasciar perdere. Ero così persa che quando tornai a ragionare non vidi più Leila. Andai più avanti e la trovai a chiacchierare con un ragazzo. Decisi di avvicinarmi.
-Leila, mi hai fatto spaventare, pensavo che qualcuno ti avesse rapita- Dissi io ridendo.
-Scusami- Rispose lei. – Comunque, ti presento Logan, il mio compagno di ballo. –Disse poi lei, indicandolo.
-Piacere, sono Faith- Risposi io stringendogli la mano.
-Il piacere è tutto mio- Disse lui sorridendo.- Sì, in realtà non stavo dando molta importanza al compagno di Leila, non mi interessava neanche del ballo, e scommetto che avrebbero parlato per tutto il tempo di questo, quindi decisi di andare via.-
-Ehm… Leila, io dovrei andare, si è fatto tardi, ci sentiamo dopo. Ciao. –
-Va bene, ci sentiamo-
Detto questo mi avviai verso casa.
Continuai a pensare ad Austin, alla sua storia. In mente avevo solo questo. Volevo fare qualcosa per lui, vorrei renderlo felice, vorrei che non si sentisse nel modo in cui si sente adesso. Vorrei un Austin più felice.

Okay ragazze, so che il capitolo è corto ed è pessimo, ma perdonatemi, prometto che il prossimo sarà più lungo e più carino. Detto questo, perfavore, vorrei avere almeno 3 recensiocensioni, grazie e buona lettura :)            My idol_saved me.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: _Make a Wish_