Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ila1992    28/05/2014    3 recensioni
è la mia prima fermione :) li adoro come coppia e spero che li amiate pure voi.
se vi fa piacere recensite almeno anche io posso migliorarmi e seguire i vostri consigli nel vari capitoli.
vorrei precisare che non sarà solo una storia d'amore, vedrete col tempo :) passate :D
DAL CAPITOLO 2
Era ormai da tempo che aveva imparato a distinguere Fred da George, forse era per colpa di tutto il tempo passato assieme, in quel periodo si era legata molto ai gemelli. Aveva imparato ad apprezzare le loro battute, anche se la maggior parte del tempo la passavano a prenderla in giro, ma stando con loro aveva ammirato il legame che c'era tra i due. L'avevano accettata con loro da quando Harry passava le sue giornate ad occuparsi di Ted con Ginny e Ron aveva ripreso ad uscire con Lavanda e a passare la maggior parte del tempo fuori casa. Così i due gemelli l'avevano presa con loro, tante volte si era addormentata nella loro stanza dopo aver pianto per la mancanza dei genitori, tante volte si era addormentata tra le loro braccia dopo aver riso a crepapelle per uno scherzo fatto a qualche loro vittima. Ormai
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 17 
LO SCONTRO

Dovevano muoversi, fargli trovare il cadavere li voleva dire che tra poco sarebbero arrivati.
Dissero ad alcuni ragazzini di portare il piccolo corpicino dentro al castello, non era giusto lasciarlo li fuori come una carcassa.

Dopo di che si organizzarono per l’attacco, i più bravi a volare aspettavano sulle scope nascosti tra le cime degli alberi, gli altri si erano arrampicati sui rami, erano perfettamente invisibili. Hermione era sulla scopa con Fred con una mano stringeva la vita di lui mentre nell’altra teneva la bacchetta a portata di mano. Fred aveva insistito per farla volare con lui visto che non era bravissima a volare e non si fidava a lasciarla sui rami di un albero, la voleva vicino a lui, sapeva che il taglio sul fianco le faceva ancora un po’ male, la sentiva di notte lamentarsi nel sonno quando si muoveva, ma orgogliosa com’era non lo avrebbe mai ammesso.

La paura si fece strada tra tutti loro, la stessa paura che li aveva invasi qualche mese fa, la paura di morire, peggio ancora la paura di vedere morire qualcuno a loro caro, la paura di non poter far nulla per salvarli.

Hermione pensava a quando vide il corpo di Fred a terra, quando tutti pensavano che era morto, non avrebbe potuto rivivere una situazione del genere, il ragazzo l’aveva salvata dai suoi incubi dalle sue paure e lo stesso aveva fatto George, non poteva permettersi di perdere nessuno di loro erano la sua famiglia ormai.

Accadde tutto all’improvviso, si sentirono dei passi nel bosco e così si videro le prime scintille di bacchette.
In breve tempo ci fu il caos, persone correvano da tutte le parti era difficile capire che stava avendo la meglio, tutti speravano solo che i propri cari non si facessero del male.
Fred ed Hermione sfrecciavano tra la folla cercando di colpire più mangiamorte possibile, videro molti ragazzi rimasti feriti, mentre Harry, che era sceso a terra, ordinava di portarli al sicuro nella scuola dove sarebbero stati curati, ma il prescelto era troppo preso per accorgersi di un magiamorte alle sue spalle, per fortuna la riccia lo aveva notato ed era riuscita ad alzare uno scudo poco prima che l’incantesimo colpisse l’amico, che ricambiò facendole un sorriso.
Sfrecciavano velocissimo cercando di evitare ogni incantesimo, ma uno schiantesimo colpì alla spalla Fred e insieme caddero dalla scopa, il rosso riuscì a rotolare evitando una roccia, mentre la riccia ci cadde sopra sbattendo il fianco ferito.

<< Tesoro stai bene? >> chiese Fred andandogli incontro
<< Si, tranquillo Fred dobbiamo andare >> disse lei ignorando le fitte provenienti dal fianco.

Iniziarono a correre velocissimi cercando di dare una mano a tutti. La riccia sapeva che Fred era ferito ma ora dovevano solo scappare, per un breve periodo erano riusciti ad avere la meglio, ma ora i mangiamorte riuscivano a giocare nel buoi e rischiavano di avere troppe perdite.

<< Ragazzi uscite dalla foresta, Ritirata >> si sentiva la Mc Grannit ordinare a tutti di scappare e tornare indietro.

Il rosso trascinò la ragazza verso il castello, ma in quel momento un incantesimo li costrinse a separarsi, la ragazza sentì qualcuno urlare aiuto e senza pensarci due volte tornò indietro lottando contro la folla che correva nella direzione opposta alla sua.

Fred fu trascinato da George fuori dal bosco senza poter tornare indietro.
<< George Hermione è ancora li dentro >>
<< Fred tranquillo arriverà sai che è in gamba >> disse George cercando di rassicurare il gemello, ma anche lui molto preoccupato, perché non mancava solo Hermione all’appello ma anche Ron, Draco e Angelina, mentre Baston, Nevill erano stati portati in infermeria per le ferite gravi che avevano riportato.

Dalla foresta stavano uscendo solo degli studenti perché gli scudi alzati dai professori avrebbe protetto solo i ragazzi e non i mangiamorte, ma allo stesso tempo non abbandonavano neanche la foresta, quindi voleva dire che la battaglia non era ancora finita.
Pian piano il flusso degli studenti diminuì fino a smettere uscirono Ron ed Angelina mentre di Draco ed Hermione non c'era traccia.

Si avvicinarono Ginny e Harry
<< Ragazzi dove Hermione e Draco? Stanno bene? >>
<< Non sono usciti dalla foresta Harry, dobbiamo andare a prenderli >> disse Fred alzandosi di botto, ma poco dopo gli mancarono le forze, la spalla dove era stato colpito.
<< Freddie stai sanguinando devi andare in infermeria >> disse la sorellina aiutandolo a risedersi.
<< No Ginny devo trovare Hermione, potrebbe essere ferita anche lei, siamo caduti dalla scopa quando sono stato colpito, e il suo fianco non era ancora guarito del tutto >> disse cercando di ignorare le fitte costanti alla spalla.
<< Ci serve un piano non possiamo entrare così improvvisamente, li faremmo scoprire, ora speriamo che restino nascosti >>
 
***************************************************************************************
 
Intanto nella foresta.
Hermione era corsa a cercare da dove proveniva l’urlo ma non potè fare nulla per salvarla ormai quando aveva trovato al vittima il corpo era freddo.
 Si sentiva sola e abbandonata era nel bosco con sicuramente i mangiamorte in ogni angolo, probabilmente non l’avevano ancora attaccata perché l’abbigliamento nero riusciva a nasconderla bene, ma cosa sarebbe successo una volta che sarebbe sorto il sole?

Vide una piccola rientranza formata dalle radici dell’albero li vicino, doveva mettersi al sicuro per scegliere cosa fare, in più il fianco non le dava tregua.

Prima di rientrare nella piccola rientranza però vide una persona accucciata, doveva essere un ragazzo aveva dei capelli biondi chiarissimi, e quando si girò riconobbe Draco, anche lui era rimasto bloccato nella foresta.
La riccia le fece segno di venire vicino a lei indicando la rientranza tra le radici. Il ragazzo arrivò zoppicando verso di lei, anche lui era ferito probabilmente per questo non era riuscito a scappare velocemente.
<< Hermione tutto bene? Sei pallida! >> disse lui nascondendosi con lei
<< Ho un fianco messo male, lo stesso che mi sono ferita a casa tua >> disse passando la mano sopra la parte dolorante.
<< Fammi vedere >>

Lei si sporse e alzò la maglietta per mostrargli il fianco.  La ferita si era aperta e sanguinava, Draco strappò una parte del suo mantello e lo premette sul fianco della ragazza.
<< Hermione dobbiamo uscire, il tuo fianco è messo male, non possiamo stare qua a lungo, hai bisogno di cure >>
Silenziosamente strisciarono fuori dal riparo, nascondendosi sotto al radice poco più avanti. Ogni movimento diventava sempre più difficile da fare.

Il biondo si accorse che la ragazza stava sempre peggio, doveva riposarsi era diventata pallida e stava sudando, probabilmente per cercare di non lamentarsi.
Si accucciarono vicino ad un'altra radice e Draco fermò la ragazza.
<< Devi riposarti non puoi andare avanti così >> disse lui facendola sdraiare.
<< Se ci fermiamo come faremo ad uscire da qui? >>
<< Ci penseremo, ma ora ti devi riposare, controllerò io la situazione >>
Così Hermione si sdraiò e riuscì a chiudere gli occhi.
 
************************************************************************************************************************** 

<< Fred non puoi seguirli nel bosco sei ferito!! Anche io vorrei andare a salvare la mia migliore amica ma non posso!! >>  la voce di Ginny era irremovibile, anche lei era finita nell’infermeria improvvisata nella stanza delle necessità, correndo fuori era inciampata e si era rotta una caviglia.
<< Brutta copia di me, Ginny ha ragione abbiamo già rischiato di perderti una volta e non vogliamo passarci di nuovo, in più se ora ci segui conciato come sei non saresti d’aiuto anzi, saresti un peso >> disse il gemello sedendosi sul letto del fratello.
<< Ok ma lei è le fuori, ferita ! Ho paura che non possa tornare più, ha bisogno di me >> disse Fred arrabbiato.
<< Fred se tu ora vieni la fuori rischi di farci ammazzare tutti oltre che non riusciresti a difendere neanche lei, e non penso che tu voglia che corra rischi >> disse Harry entrando dalla porta.
<< Ok, ma promettimi di portatela da me >> disse il rosso arrendendosi.
<< Te lo prometto >> disse con un piccolo sorriso il bambino che è sopravvisuto.
In quel momento entrò la Mc Grannit per sapere cosa volevano fare.
<< Allora Potter chi di voi partirà? All’appello mancano solo la signorina Granger e il signor Malfoy >>
<< Partiremo, io, George, Ron e Baston  non siamo in molti ma così è l’unico modo per passare più inosservati>>
<< Va bene partirete appena siete pronti  >> disse la professoressa lasciando i ragazzi a discutere gli ultimi dettagli.
 


Spazio dell'autrice : Salve a tutti ecco a voi un nuovo capitolo :) ormai questa storia sta svolgendo al termine :) spero di riuscire a pubblicare il prossimo capitolo presto :) GRAZIE a tutti voi che seguite la mia storia e un grazie speciale a chi lascia sempre una piccola recensione :) Baci a presto :D

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ila1992