Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Yumeha    28/05/2014    7 recensioni
[Dal Capitolo 3]
[...] Un boato, una forte esplosione e infine delle grida.
Mi alzai di soprassalto, cercai di mantenere la calma e scendendo dal letto mi avvicinai alla porta. Le luci erano accese, persone che correvano ovunque. Peccato che non tutte le persone che vi erano all’interno, appartenevano alla mia casa. Figure incappucciate di bianco inseguivano i miei domestici, alcuni venivano presi e portati in camere dove si sentivano grida, altri uccidevano sul posto.
In preda al panico chiusi la porta a chiave, rimanendo così bloccata in quella stanza. La salivazione a zero, la gola secca, le gambe di piombo e il battito accelerato. Questo era tutto quello che sentivo, insieme al rumore delle grida, di vetri infranti ed esplosioni. Mi voltai e disperatamente cominciai a tastare ogni piastrella, ogni mattone, cercando un’uscita segreta.
«Oh, andiamo.» dissi fra i denti.
Poi mi venne un'idea. Presi la chiave dorata della Vergine e sicura di me stessa la brandii davanti a me. […]
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, OC, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.

Capitolo 1 ~

Cara mamma,
Anche oggi ti scrivo per raccontarti la mia giornata. Da quando te ne sei andata il rapporto tra me e papà e peggiorato. E peggiora sempre di più.
Oggi, mi ha riferito una comunicazione importante, riguardante il mio futuro, e ora sono qui, sul letto, a piangere.
Sai qual era la notizia? Il mio matrimonio.
Ebbene sì, dovrò sposarmi con un ragazzo che non ho nemmeno mai visto, solo per interessi economici. Papà vuole estendere le nostre ferrovie, così per continuare il patrimonio Heartphilia, devo esaudire – come sempre dopotutto- i suoi ordini.
Mamma, io non voglio sposarmi con una persona che non amo. Sai come la penso sull’amore, no? Perciò non puoi aiutarmi in qualche modo? Ti prego, il mio sogno era proprio quello di andare via da qui, incontrare la mia anima gemella e sposarmi. Perché ora devo vedere tutte le mie ambizioni andare in fumo?
Il fatto sta che, quando ho provato ad obbiettare – ammetto di aver alzato un po’ la voce – papà mi ha dato una sberla in pieno viso. Mi fa male, mamma. Non tanto la sberla in sé, ma il gesto.
Mi manchi.
Lucy.

Mentre scrivevo, alcune parti del foglio venivano bagnate da alcune lacrime che non riuscivo a fermare in tempo, erano troppe. Tirai su col naso, la vista totalmente annebbiata, e fissai fuori dalla finestra. Mi pulii gli occhi con il dorso della mano, incurante di tutto il nero che mi aveva sporcato l’arto. Mi alzai e raggiunsi la portafinestra, l’aprii e mi avvicinai al grande terrazzo, godendomi l’unica cosa che amavo davvero di questa enorme proprietà: la vista.
La mia proprietà si estendeva oltre la montagna, era di dimensioni notevoli, però la cura con cui era stato mantenuto il posto, era in maniera quasi maniacale. Mia madre aveva sempre richiesto giardinieri capaci di fare sempre quello che lei desiderava. Ovviamente non amministrava tutto come un tiranno – non paragoniamola a mio padre – ma era sempre stata una donna gentile e amata da tutti.
La fresca brezza che mi solleticava il viso, mi fece fare il primo sorriso sincero della giornata. Socchiusi gli occhi, beandomi appieno quella sensazione, simile quasi a una carezza.
Già, una carezza …
Erano anni che qualcuno non mi donava dell’affetto fisico. Gli abbracci della mamma mi mancavano così tanto. Mi girai, appoggiandomi contro la balaustra, lasciando scivolare la testa all’indietro. Fu in quel momento che mi passò per la mente la folle idea di scappare.
Non appartenevo a quel mondo, non avevo bisogno di soldi e bei vestiti. Tutto quello che avevo sempre sognato, si trovava esattamente fuori dalla proprietà. Dietro quella montagna, c’era quello che io potevo definire vita.
Le lacrime avevano smesso di scendere, prendendo un lembo dell’abito mi ripulii del trucco colato, sporcando le vesti di nero. Indifferente alla cosa, lasciai andare la stoffa e continuai a sognare ad occhi aperti.
La mamma mi aveva sempre raccontato delle sue avventure prima di incontrare e sposare, il grande Jude Heartphilia.
Era una maga, una grande maga. Si serviva della magia degli Spiriti Stellari e disponeva di tutte le dodici chiavi dorate. Dopo la sua morte, ovviamente le ho ereditate io, ma non mi furono mai affidate. Ovviamente questo fu un altro degli ordini di mio padre. Perciò, non ho mai scoperto se in me, scorresse dell’essenza magica. Fin da piccola, mi sono data alla ricerca di quelle chiavi, ma la villa era troppo grande, ma soprattutto c’erano troppi angoli che anche una persona curiosa come me, non era mai riuscita a trovare. Probabilmente si trovavano nello studio di mio padre, in qualche entrata segreta, ne ero più che certa.
Purtroppo la casa – se si poteva definire tale – era veramente piena di nascondigli, quindi per me era del tutto impossibile riuscire a trovare le chiavi.
Sbuffai sonoramente e rientrando nella mia camera, chiusi la portafinestra e le delicate tende bianche. Mi buttai sull’enorme letto a baldacchino, decisamente troppo grande per una sola persona, e chiusi gli occhi in attesa che il sonno mi prendesse. Incurante del mio stato attuale, chiusi gli occhi e scivolai fra le braccia di Morfeo.
 
 
Angolo “Autrice”.
Be’, ciao a tutti, mi chiamo _Lilith_z e sono nuova. xD
Anche se ad essere sincera avevo giù postato una FF su InuYasha, proprio qua su EFP. Inutile dire che non era andata bene, non mi seguivano in molti. E non posso biasimarli, all’epoca il mio modo di scrivere era penoso. -_-“ Non so se fa ancora altrettanto schifo, ma sono sicura di essere molto migliorata! :D

Cooomunque, spero che questa FF invece la seguirete in molti e che lascerete anche delle recensioni.
Mi piacerebbe inoltre fare anche tante amicizie, anche se sono troppo timida per prendere l’iniziativa. T^T
Sono un caso disperato, lo so.
Bene, dopo questo piccolo prologo – un po’ triste, è vero, ma più avanti ne succederanno di tutti i colori – e questa mia presentazione mi dileguo. eue
Bacioni,
_Lilith_z
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Yumeha