Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Tomochan92    29/05/2014    0 recensioni
Ci sono persone a questo mondo che brillano di luce propria, che non devono far niente per ottenerla, altre invece che devono faticare per ogni singolo istante; ma ogni stella, anche la piú luminosa, prima o poi si spegne.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vidi il suo sguardo volgersi verso di lei ancora una volta, con la fronte corrucciata ed un’espressione in volto che sembrava dire “ma che cavolo è successo?!” e quella, ancora al telefono, per tutta risposta dirgli con il suo solito tono stizzito:
        - Beh, che ci fai lì a terra? Muoviti o faremo tardi! Che palle, sei proprio lento!
Lui si alzò lentamente da terra, si pulì i vestiti, e solo in quel momento si accorse della folla che nel frattempo mi aveva accerchiata, voltandosi verso di me. I nostri sguardi si incrociarono, e finalmente potei guardarlo negli occhi, come non facevo da chissà quanto tempo; finalmente non ero invisibile, lui mi vedeva, lui si era accorto di me… sorrisi, e chiusi gli occhi alle lacrime che nel frattempo solcavano le mie guance. Quando li riaprì, appena un istante dopo, lui era ancora lì, fisso su di me, come chiedendosi “perché lo hai fatto?” L’ambulanza arrivò suonando le rumorose sirene e mentre la folla veniva fatta allontanare un paramedico gli si avvicinò, facendolo stendere. Io ancora la guardavo, incredula di come per una volta fosse riuscito a sostenere il mio sguardo come non ne era mai stato in grado di fare, anche quando eravamo amici. Distoglieva sempre lo suo sguardo, scherzando. Anche in quell’occasione non si smentì, ancora una volta lo fece: abbassò lo sguardo e mi lasciò sola nella mia agonia. Ciò che provavo non era stupore, bensì qualcosa di più forte. Ero … Delusa. Poche volte mi era capitato di sentirmi delusa da lui e in quell’occasione, mentre la sua ragazza gli si avvicinava, mi sentivo così… Delusa, e forse un po’ stanca. Stanca di aspettare qualcuno che non si sarebbe mai accorto di quanto, in realtà, avevo fatto per lui.
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Tomochan92