Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gnomo fattone    29/05/2014    1 recensioni
Bridget è una ragazza orgogliosa, sicura di sé che sa sempre quello che vuole, non le importa del giudizio degli altri, cammina a testa alta e quando si tratta di ragazzi è davvero selettiva ma nella vita tutto può succedere si innamorerà infatti di un ragazzo fantastico che sembra quasi un angelo ma quello che Bridget ancora non sa è che il destino le giocherà un brutto scherzo e la metterà di fronte ad una scelta che sarà la più difficile della sua vita...
"Mi lasciai trasportare dalle sue mani, le mie braccia si aggrapparono a lui, una serie di emozioni mi travolsero in quel momento, era come se ci fossimo solo noi, come se non esistesse nessun'altro al mondo, potevo sentire il suo respiro e il calore del suo corpo, stava per succedere le nostre labbra stavano per incontrarsi per la prima volta...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passai l’intera notte a pensare a ciò che mi aveva detto la cartomante aveva visto molta confusione, ma confusione per cosa? Io non ero affatto confusa e poi ciò che mi spaventava maggiormente era la sofferenza, sarà causata da Liam? Mi farà soffrire in qualche modo? No non poteva essere, Liam non mi avrebbe mai fatto soffrire, non se lo sognerebbe nemmeno ed ero più che sicura che il mio grande amore era lui. Se all’inizio non credevo a niente di tutte queste cose piano piano mi stavo lasciando condizionare. Non ero sicuramente pronta per soffrire di nuovo avevo già sofferto in passato perché doveva succedere ancora?

Mi svegliai con la testa infestata da mille pensieri e tra l’altro ero stanchissima forse perché non avevo dormito molto bene, ero talmente frastornata che non ricordavo nemmeno che giorno fosse cosi controllai nel cellulare, bene era domenica il che significava che potevo rimanere a letto quanto volevo, come guardai il display del cellulare vidi un messaggio di Kelly «ciao tesoro oggi non torno per pranzo, mangio dai genitori di Zayn, sua madre deve cucinare il biryani, Zayn dice che è squisito, mah vedremo» vorrà dire che mi riscalderò qualcosa al microonde magari mi mangio un hot dog pensai. Decisi cosi di alzarmi da letto dato che era già l’una meno un quarto e io ero talmente rincoglionita che barcollavo mentre camminavo, mi succedeva sempre quando mi alzavo tardi, ma improvvisamente suonò il campanello, questa non ci voleva non potevo certo farmi vedere in quello stato così prima di andare a vedere chi fosse alla porta cercai di sistemarmi come meglio potevo, dato che appena alzata sembravo la bambina di The Ring, mi lavai la faccia e mi sistemai i capelli dopo di che mi diressi ad aprire e ciò che vidi mi lasciò spaesata e confusa.

Harry era davanti a me con due buste di spesa in mano «Harry scusa se te lo chiedo ma cosa ci fai qui? Ti sei perso per caso?» ironizzai di conseguenza Harry mi guardò stupito «come ti sei dimenticata che mi avevi invitato a pranzo?» oddio è vero me ne ero completamente scordata l’avevo invitato il giorno che ci eravamo incontrati al supermercato «scusa Harry me ne sono dimenticata mi dispiace» mi scusai «non fa niente» rispose lui mentre si dirigeva verso la cucina «comunque carino il tuo pigiama» che vergogna gli avevo aperto la porta in pigiama e il mio pigiama comprendeva un pantaloncino corto e una magliettina con Minnie raffigurata, non avevo fatto in tempo a cambiarmi «grazie, ma comunque non dovevi comprare le cose per cucinare ho fatto la spesa da poco» «no non ti preoccupare non fa niente» continuò Harry mentre cercava le pentole e tutto l’occorrente che gli serviva per cucinare «allora cosa mi cucini di buono oggi?» dissi avvicinandomi a lui col sorriso stampato in volto «ero senza idee quindi ho deciso di cucinarti pasta e fish and chips» «mmh molto originale» lo stuzzicai «ehi non sottovalutare la mia cucina, a proposito Kelly non c’è?» mi chiese «no oggi è a pranzo dai genitori di Zayn, perché è un problema?» Harry era intento a cucinare «no anzi..» mi rispose e subito la domanda mi sorse spontanea «che vuoi dire con anzi?» mi guardò e poi fece una pausa prima di rispondere «no niente» rimasi dubbiosa per qualche istante ma poi non ci pensai più, a volte era davvero difficile capire Harry soprattutto quando se ne usciva con le sue frasi incomplete. «e quello? E’ nuovo?» mi domandò rivolgendo lo sguardo all’anello che mi aveva regalato Liam «è un regalo di Liam» Harry rivolse lo sguardo alla pasta che era ormai quasi pronta «capisco» fu ciò che disse.

Quando il pranzo fu pronto ci sedemmo a mangiare «quindi oggi mi hai fatto venire solo perchè Kelly non c’è e quindi hai pensato di invitarmi per far cucinare me vero?» mi chiese sorridendo «smettila lo sai che non è vero» e lui continuò a ridere sotto i baffi «non c’è niente da ridere Harry Styles» pronunciai il suo nome in tono quasi minaccioso «comunque non si è mai visto che una persona invita qualcuno a pranzo e poi deve cucinare l’ospite» continuai a ridere come un’ossessa ed Harry scosse la testa in segno di disapprovazione «guarda cosa mi tocca fare per te». Dopotutto dovevo ammetterlo se la cavava molto bene a cucinare «porto la salsa?» mi chiese prima di iniziare a mangiare il fish and chips condito con piselli bolliti «si d’accordo» come si alzò per prendere la salsa rivolsi lo sguardo su di lui aveva dei pantaloni neri che rimanevano stretti potevo vedere la forma del suo corpo era davvero ben fatto, le gambe muscolose, le spalle larghe, Harry era davvero un bel ragazzo e di questo ne era pienamente consapevole bastava guardare tutte le gallinelle che gli correvano dietro, persino Kelly all’inizio l’aveva definito un figo pazzesco, solo io non me ne ero accorta ma adesso si, Harry è davvero bello. «ecco la salsa» disse interrompendo i miei pensieri su di lui «senti Harry mi dispiace molto per ciò che ha fatto Liam, ero molto arrabbiata con lui credimi ma si è pentito» Harry era intento a mettere la salsa quando si girò verso di me e disse «non ti devi dispiacere, tranquilla è tutto a posto» menomale che Harry era un tipo comprensivo, Liam l’aveva combinata davvero grossa ma comunque si era pentito e questo mi bastava.

Harry ad un tratto mi guardò interrogativo come se avessi qualcosa sulla faccia «hai un po’ di salsa proprio qui» disse indicando un punto imprecisato sul suo viso «dove?» chiesi cercando di pulirmi agli angoli della bocca «proprio qui» e così facendo mi mise della salsa sul naso «questo non dovevi farlo» dissi in tono di sfida, così mi alzai e fui seguita dal suo sguardo «che vuoi fare?» mi chiese quasi impaurito, senza neanche risponderlo aprii il primo sportello in alto che si trovava in cucina presi la nutella la svitai e affondai il dito dentro, quella nutella andò dritta dritta sulla guancia di Harry che rimase a guardarmi imbambolato fino a che prese la salsa e così si scatenò una vera e propria guerra dalla quale ne uscimmo entrambi cosparsi di nutella e salsa. Ce n’era dappertutto sui vestiti, sul tavolo, sul pavimento «adesso pulisci tu» dissi ridendo sotto i baffi «io? Perché dovrei pulire io? Sei tu che hai preso la nutella» «sì ma hai iniziato tu» iniziai a sbarazzare il tavolo e con la coda dell’occhio potevo vedere che Harry si stava togliendo la maglietta «guarda mi hai sporcato tutti i vestiti» mi girai verso di lui e lo vidi lì davanti a me senza maglietta come suo solito, guardai le sue braccia muscolose, le sue spalle larghe e il suo addome piatto sentii una strana sensazione percorrermi in tutto il corpo «dai aiutami a pulire».

Dopo di che ci mettemmo entrambi a pulire ciò che avevamo appena sporcato «ti faccio vedere dove è il bagno cosi ti dai una ripulita» lo accompagnai in bagno per potersi ripulire «senti se vuoi ti tolgo le macchie dalla maglietta» Harry era intento a pulirsi la faccia «be direi che è il minimo» disse guardandomi attraverso lo specchio, gli feci la linguaccia dopo di che andai nell’altro bagno a smacchiargli la maglietta dopo che la stesi raggiunsi Harry in bagno e vidi che non aveva più nessuna traccia di nutella, a quel punto andammo in salone e proprio in quel momento Kelly e Zayn fecero il loro ingresso in casa con delle facce sospettose «cosa ti è successo? Perché sei ricoperta di salsa?» disse guardandomi dalla testa ai piedi «è una lunga storia» risposi quasi ridendo, Zayn invece sembrava appena atterrato sulla terra tanto per cambiare.

 

 

Ero in camera mia a disegnare alcuni vestiti sul mio quaderno personale nel quale erano presenti altri schizzi inventati da me quando Kelly bussò alla porta «entra pure» la invitai e lei senza farselo ripetere due volte entrò e si accomodò sul letto «senti Bee devo parlarti» lasciai perdere i miei disegni e mi concentrai su di lei «va bene parla pure» aveva un’espressione seria ma iniziò subito a parlare anche se un po’ impacciata «noi siamo migliori amiche e ci siamo sempre dette tutto anche le cose più segrete che non avremmo mai avuto il coraggio di dire a nessuno giusto?» se il suo discorso iniziava così vuol dire che doveva dirmi qualcosa «certo» dissi io «quindi tu mi diresti tutto? Insomma se sta succedendo qualcosa dentro di te me la diresti?» non capivo dove voleva arrivare qualcosa dentro di me? Ma cosa ha bevuto questa ragazza oggi? «Kelly per caso di nascosto ti hanno messo qualcosa nel biryani che hai mangiato oggi? Non capisco il senso di questa domanda» Kelly sembrava agitata e continuava a sfregarsi le mani «con Liam è tutto a posto vero?» quanto la odiavo quando faceva così, faceva domande su domande e poi non veniva al succo del discorso «Kelly vieni subito al punto avanti cosa mi devi dire?» Kelly prese un lungo e intenso respiro e poi disse «ok te lo dirò senza troppi giri di parole, per caso provi qualcosa per Harry?» che cosa? Avevo capito bene? «ancora con questa storia? Tra te e Liam non so chi è peggio, quante altre volte dovrò ripetervelo?» dissi seccata «si lo so Bee noi continuiamo a dirti sempre le stesse cose e tu continui a dare sempre le stesse risposte ma io ho visto il modo in cui lo guardi, ho visto l’espressione che hai quando si parla di lui, litighi con Liam sempre per lo stesso motivo e per di più oggi era qui a casa nostra e dato che sono la tua migliore amica ci terrei a sapere cosa è successo tra di voi prima che arrivassimo io e Zayn» Kelly iniziava a dare i numeri tutto quello che mi aveva detto non aveva alcun senso «cosa vuoi che sia successo abbiamo pranzato insieme punto» Kelly continuò a guardarmi con occhi increduli «avete pranzato insieme? Come farebbero due buoni amici vero?» «si perché io e Harry siamo buoni amici e questa è l’ultima volta che lo ripeto» l’avevo detto talmente tante volte che ormai mi ero stufata «ok questo era tutto ciò che volevo sapere, ma voglio dirti un’ultima cosa secondo me lui è innamorato di te» disse alzandosi dal letto «Kelly smettila con i tuoi filmini lui non è innamorato di me ha altre cento ragazze che gli corrono dietro e poi io sono solo una sua amica» e ripresi a disegnare il mio vestito che era rimasto a metà «va bene come vuoi tu comunque io continuerò a pensarla così, e io su queste cose non mi sbaglio mai».

 

Il giorno seguente io e Liam saremmo dovuti andare in uno degli alberghi di mio padre e passare la notte lì, solo per prenderci una specie di vacanza e stare un po’ da soli, infatti per l’occasione avevamo scelto l’albergo migliore si chiamava Queen Victoria e si affacciava proprio sul mare, era un albergo molto grande dove potevi concederti ogni tipo di lusso e io e Liam ne avevamo davvero bisogno, conoscevo quell’albergo come le mie tasche ci ero già stata un sacco di volte ed era sempre stato il mio preferito. «wow tuo padre ci ha riservato la camera più bella, c’è persino una vasca idromassaggio» disse Liam come entrammo nella camera che ci spettava «si questa è la camera migliore è l’unica ad avere due bagni e in più anche la vista sul mare» continuai io mentre riponevo la nostra roba, pensai di dover dire a Liam la verità su ciò che era successo la domenica passata e cioè che avevo pranzato con Harry magari tralasciando il nostro “nutella party” «senti Liam devo dirti una cosa» Liam era felice di quella situazione, trovarsi in quell’albergo e passare la notte insieme, era tutto molto romantico, proprio per quel motivo ignorò completamente ciò che gli avevo detto «ok ma andiamo a cenare prima» disse dirigendosi alla porta, va be magari glielo avrei detto più tardi.

Dopo aver cenato andammo in spiaggia a guardare le stelle, se c’era una cosa che adoravo fare era proprio questa ed era ancora meglio se fatta con la persona che amavo «hai freddo?» mi chiese Liam preoccupato «un po’, ma per il resto sto benissimo» e cosi mi strinse ancora di più a sé riscaldandomi col calore del suo corpo, se il paradiso esiste davvero io l’ho appena trovato «ti amo Liam, non scordarlo mai» gli sussurrai «non lo scorderò» rispose lui stampandomi un bacio sulla fronte, osservai il cielo c’erano poche stelle e alcune nuvole ma era lo stesso un panorama bellissimo «senti Bridget non voglio essere troppo invadente ma vorrei chiederti una cosa è già un po’ che ci penso» scostai lo sguardo dal cielo per poggiarlo su quello di Liam «d’accordo dimmi pure» dissi incuriosita «se non vuoi rispondere non sei costretta ma volevo sapere cosa c’è che non va tra te e tua madre? Si vede che hai qualcosa contro di lei, non me la volevi nemmeno presentare» ed ecco la domanda che temevo di più, come penso abbiate già capito tra me e mia madre non c’è un bel rapporto sono successe diverse cose in passato, cose che avrei tanto voluto eliminare dalla mia memoria come nel film Se mi lasci ti cancello forse dimenticandomi tutto avrei vissuto molto meglio «mia madre ha fatto degli errori in passato Liam, e a causa di questi errori io sono stata molto male sia moralmente che fisicamente, nessuno ad eccezione di Kelly sa la verità perché me ne vergogno troppo» Liam mi guardò scioccato «perché non mi hai mai parlato di questa cosa? Lo sai che di me ti puoi fidare» mi consolò accarezzandomi i capelli, si Liam io infatti mi fido di te ma tu neanche immagini tutto quello che mi è successo e proprio per questo motivo da quando vivo a Londra con Kelly, la mia vera e unica migliore amica, ho iniziato una nuova vita «a me non piace che le persone pensino che sono la classica ragazza viziata e capricciosa perché non è così» proprio per quel motivo evitavo il più possibile di dire in giro che mio padre era ricco «nessuno lo pensa, e neanche a me piace essere definito un figlio di papà perché anche se la mia famiglia sta molto bene economicamente abbiamo passato dei momenti terribili perciò ti capisco perfettamente» in quel preciso istante ricordai tutto il mio passato o meglio solo le cose brutte e ce n’erano tante, diventai triste tutto ad un tratto per me risultava davvero difficile superare alcune cose, sono sempre stata una che perdona avevo semi perdonato anche mia madre ma non ho mai dimenticato ciò che mi ha fatto, altre persone invece le avevo perdonate ma erano comunque uscite dalla mia vita per sempre e per me era giunto il momento di voltare definitivamente pagina è proprio per questo che mi era venuta tutta quell’ansia quando la cartomante mi aveva riferito che avrei sofferto di nuovo «non pensarci amore, io non so cosa è successo in passato ma non è giusto che tu sia triste e ricordati sempre che nessuno merita le tue lacrime» e infatti le lacrime iniziarono a bagnarmi il viso ma cercai di asciugarle subito, Liam era la mia roccia quando io ero triste lui rimaneva forte per me, come avrei fatto senza di lui? Eravamo rimasti talmente tanto tempo a parlare del passato e dei nostri problemi che si era fatto ormai tardi andammo così a dormire ed ero davvero felice di dover passare la notte con lui perché da sola non ce l’avrei fatta troppi ricordi mi erano tornati in mente, ricordi che avevo cercato di rimuovere in tutti i modi e che in quel momento erano tornati ma ero pronta a cancellarli nuovamente per poter così tornare alla mia vita di ora perché ormai quella vecchia era finita da un pezzo.




































Ciao dolcezze eccomi qua!! Credo che questo capitolo sia un pò deprimente nella prima parte Bridget è preoccupata per ciò che le ha detto la cartomante poverina e non sa più che pensare, soffrirà terribilmente per amore poi dopo tutta questa depressione finalmente un momento un pò più felice e cioè il pranzo con Harry dove si scatenano in una vera e propria guerra hahaha, ma come si fa a sprecare la nutella in questo modo?? Comunque si sono divertiti e Bridget si è resa conto che Harry è un figo con un fisico da stupro con quei suoi jeans attillati mmh ok meglio cambiare argomento..

Alla fine del capitolo c'è invece la scena che vede come protagonisti Bridget e Liam che si amano come non mai e passano un'indimenticabile notte a guardare il cielo stellato che cosa romantica, Bridget ovviamente voleva dire la verità a Liam riguardo al pranzo con Harry però diciamo che non ne ha avuto l'occasione ma vi svelo che nel prossimo capitolo lo farà e quale sarà la reazione di Liam? Mistero della fede hahaha dai non preoccupatevi non ci metterò molto ad aggiornare anzi ultimamente non faccio passare molto tempo tra un capitolo e l'altro.

Alla prossimaaa! Ah quasi dimenticavo ho un'altra FF in corso si intitola "La storia della mia vita" perciò se volete andare a dare un'occhiata 

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2597392&i=1

 

                                                               
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gnomo fattone