Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: milan94    29/05/2014    2 recensioni
La guerra all'akatsuki, i segreti di Konoha e un' amore da sbocciare...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL RITORNO DELL’EROE
 
 
-Tra poco arriveremo a Konoha, non sei contento Naruto?- fece Jiraya al suo allievo, a poche miglia dal villaggio. -Certo ero-sennin, non vedo l’ora di rivedere tutti!- disse il biondo, elargendo uno dei suoi sorrisi a trentadue denti.
-Ma quelle non sono Hinata, Sakura e Ino?- disse Jiraya indicando le tre kunoichi, visibili in lontananza
-Maestro posso...?- chiese Naruto al suo sensei.
-Vai, parlerò io con Tsunade e le spiegherò la situazione, solo fai attenzione- disse il ninja leggendario al biondo che intanto era partito come un lampo senza neanche ascoltare la situazione.
Separatosi da biondino, Jiraya si diresse verso l’ufficio di Tsunade per aggiornarla sulla situazione.
Intanto Naruto si diresse verso le tre ragazze, tenendosi, però, a debita distanza in modo da poter osservare i loro movimenti. Non fece in tempo a pensare a com’erano cambiate fisicamente (in meglio!) quando di colpo caddero a terra alzando una nuvola di polvere. Il biondo si avvicinò per osservare meglio cosa fosse successo, quando tre ninja comparvero dalla foresta.
-Bene sono cadute nella nostra trappola illusoria- disse il più grosso dei tre, -Ora prendetele, le useremo come ostaggi e quando non ci serviranno più, le elimineremo-.
 Nell’istante in cui gli altri due si diressero verso le kunoichi, Naruto comparve davanti alle ragazze, fiondandosi poi verso i due ninja gridando:
-Arte del vento: RASENGAN PLANETARIO- scaraventando i due ninja a diverse centinaia di metri.
-Tu chi sei?- chiese, il loro capo rimasto allibito da quella potenza
- Sono il tuo peggiore incubo! Avresti fatto del male alle mie amiche, non te lo posso perdonare- disse il biondo, fiondandosi verso l’uomo, usando una delle nuove tecniche imparate.
-Arte dell’aria: Fulmine Squarcia cielo- gridò direzionandolo verso il ninja e polverizzandolo all’istante.
Poi generò due copie, l’originale trasporto Hinata, mentre le copie, presero Sakura e Ino e si diresse verso l’ufficio di Tsunade.
In quel momento, nell’ufficio dell’Hokage vi erano i maestri Gai, Kakashi, Kurenai, Jiraya e l’Hokage ovviamente, quando il lampo arancione di Konoha entrò come una furia, sfondando la porta con la sua solita irruenza, ma avendo sempre le sue copie e le tre kunoichi.
-Nonna Tsunade è bello rivederti!- fece il biondo con la solita nonchalance.
-E a loro che è successo?!- chiese l’hokage al biondo indicando le tre ragazze.
-Niente, sono state attaccate da tre ninja di basso livello con una discreta tecnica illusoria, ma stanno bene. I tre farabutti invece, non sono stati cosi fortunati- disse il biondo posando le tre sul divano di Tsunade.
-Bhè meglio così. Comunque Naruto, l’Akatsuki si è mossa, due ninja sono diretti a Suna; dovrai intercettarli e catturarli, vivi, si spera. Ora devi scegliere solo scegliere due compagni di viaggio, è la regola.- disse l’hokage al ragazzo.
-Bene, partirò domani all’alba. Come compagni, Hinata e Sakura andranno più che bene! Solo, non dite loro nulla, né su chi le ha salvate né su chi sarà il loro compagno, inoltre non dite loro che sono tornato. Grazie Nonna!- disse il biondo fiondandosi dalla finestra lasciando i presenti, basiti nella stanza.
Passarono due ore e le tre ragazze si svegliarono di soprassalto, scoprendo di essere nell’ufficio dell’Hokage.
-Tsunade-sama che è successo?- chiese Sakura alla sua sensei.
-Nulla di preoccupante, siete state sotto l’effetto di un’arte illusoria, ma per fortuna un ninja di Konoha che passava di lì vi ha salvate da morte certa. Comunque, cambiando argomento, Sakura e Hinata voi due partirete domani all’alba per Suna, con voi sarà un altro ninja ma non vi dirò chi è, lo scoprirete domani. Fatevi trovare domani mattina alle 6.30 davanti all’ingresso principale. Chiaro?-disse l’Hokage.
- Sì Tsunade-sama!- dissero le due in coro.
-Bene, ora andate- disse la donna alle ragazze, che uscirono dal suo ufficio, molto confuse.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: milan94