Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: milan94    29/05/2014    3 recensioni
La guerra all'akatsuki, i segreti di Konoha e un' amore da sbocciare...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
Erano passati tre anni, da quando era partito per l’allenamento con l’ero-sennin e finalmente Naruto Uzumaki, in arte Namikaze, era tornato a Konoha. In questi tre anni aveva vissuto avventure meravigliose, conosciuto persone e luoghi straordinari e aveva acquisito capacità inimmaginabili. Aveva acquisito il controllo della volpe, Kurama, e col tempo erano divenuti amici, aveva conosciuto i suoi genitori e la storia legata alla sua nascita. Sapeva che l’akatsuki  mirava a catturare Kurama e le altre forze portanti. Aveva potenziato molto le sue tecniche conosciute come il “rasengan”, creando da esso nuove varianti, e la “moltiplicazione superiore del corpo”. Ma aveva anche imparato ad usare la tecnica del quarto Hokage, la “dislocazione istantanea”. Ovviamente non era al livello di suo padre Minato, ma ci andava vicino. I suoi due prossimi obbiettivi erano: fermare l’akatsuki e conquistare la kunoichi dei suoi sogni.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: milan94