Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: unicorni_caramellosi    29/05/2014    9 recensioni
Se qualcuno cerca la finezza fatta in persona, sta sbagliando persona.
Bianca è tutto ciò che si suol dire uno scaricatore di porto, la finezza non è quindi una delle sue virtù.
Come non lo è nemmeno la simpatia, l'educazione, la femminilità, la...
Diciamo che non è esattamente una nobildonna ecco.
Nonostante la sua acidità (e non quella di stomaco) ha degli amici , e se ne farà di nuovi quando nella casa di fronte alla sua arriverà la famiglia Tomlison.
Attenzione: Alto contenuto di imprecazioni e idiozie.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono comodamente stravaccata sul divano, a guardare Big Bang Theory.

-BAZINGA!- urlo in contemporanea a Sheldon.

Si, so a memoria quasi tutti gli episodi.

Suonano al campanello.

-MAMMA, VAI TU!- urlo

Mi mamma sbuffa ma poi va ad aprire.

-Oh ciao caro- dice mia mamma

Ma sono troppo occupata a guardare Sheldon e Leonard discutere per prestare attenzione a ciò che mi accade intorno.

O almeno, non presto attenzione, fin quando un ammasso di qualcosa mi atterra poco delicatamente addosso.

Tossisco convulsamente, non riesco a respirare!

-Togliti di dosso chiunque tu sia!- urlo girandomi

Mossa sbagliata, perché incontro subito gli occhi cristallini di Louis.

-Ciao anche a te amore!- dice stampandomi un bacio sulla guancia

Mi sciolgo.

Devo ancora abituarmi, ok? Ok.

-Louis, tesoro caro, potresti, gentilmente, toglierti di dosso?! Mi stai comprimendo le vie respiratorie- dico cercando di spostarlo.

Ride e si alza.

-Bianca, amore, ricordi che giorno è oggi, vero?- mi chiede sorridendo

-Ehm..martedì?- chiedo insicura

Il suo sorriso svanisce e al suo posto c'è una specie di smorfia.

-A parte il fatto che oggi è giovedì. No, spremiti Bianca. Che giorno è oggi?- mi chiede di nuovo

Ah..oggi non è martedì? Beh..buono a sapersi.

Ci penso...ha detto che è giovedì..deve essere un giorno importante..per cui..CI SONO!

Scatto in piedi.

-OGGI È LA GIORNATA NAZIONALE PER LA SALVAGUARDIA DEI PANDA! DOBBIAMO SALVARE I CUCCIOLI DI PANDA!- urlo felice alzando i pugni in aria

Scuote la testa deluso

-No...fa lo stesso. Ci vediamo- dice triste andandosene

Sento la porta chiudersi

Perché se né andato? Che ho fatto?

Dopo, almeno, dieci minuti in cui mi spremo per capire dove ho sbagliato, mi arriva un messaggio.

 

Da: Haroldo Barboncino <3

"Bianca, tesoruccio, ti ricordi che oggi è il mesiversario tuo e di Lou? Che pensi di fargli come regalo? :)

 

OH PORCA PUTTANA! IL BARBONCINO HA RAGIONE.

Come ho potuto essere così stupida e dimenticarmene?!

Ecco perché era così triste che non me ne ricordassi. Sono proprio una scema, nemmeno Hope se ne sarebbe dimenti..forse sto esagerando.

Ma rimane comunque il fatto che sono una stupida.

Forse se provo a mandargli un messaggio, magari mi perdona..no..ok..forse non mi perdona. 

E adesso che faccio? Io non gli ho nemmeno preso nulla, e non sono pronta a concedermi in natura.

E io non sono nemmeno il tipo di ragazza da cosa romantica..però..

Corro in camera mia e mi vesto con quello che mi capita, cioè pantaloni della tuta di tre taglie più grandi di me e un maglione extra large..

Mh..forse è meglio se mi vesto un pochetto più decentemente eh?

Predo un paio di pantaloncini in jeans a vita alta e una camicia bianca, che successivamente metto dentro ai pantaloncini. Fa molto 'trash', ok..non è vero ma mi piace dirlo.

Mi metto le solite converse centenarie e corro in giardino.

Perché quella sciagurata di mia mamma non coltiva rose?!

Immagino che la vicina non si arrabbierà se le rubo qualche petalo di rosa.

Un vecchietta davvero adorabile, soprattutto quando mi vede e ordina al suo cane-topo di attaccarmi. La dolcezza, vero?

Scavalco il cancelletto e "prendo in prestito" qualche petalo di rosa. Metto tutti i petali dentro un sacchetto, preso precedentemente.

Torno nuovamente nel mio giardino.

Corro a casa di Louis, scavalco, per la seconda volta, un cazzo di cancello che minaccia di farmi cadere di pancia sul prato.

Riesco ad atterrare sana e salva. Beh..sana un po' meno, ma questi sono irrilevanti dettagli.

Prendo i petali e ci disegno un cuore e dentro al cuore,con i petali rimanenti, scrivo "I LOVE YOU".

Che cosa disgustosamente dolce. Ho il volta stomaco, ma per amore questo e altro!

No beh, il mio massimo è questo. Altrimenti rischio il diabete.

Prendo dei sassolini e ne tiro uno contro la finestra, solo che questo mi ritorna addosso beccandomi la testa.

AHIA!

Non vedo nessuno, così ne tiro un altro, ma questa volta mi sposto per evitare che mi ritorni in testa.

Esce fuori Lottie.

No aspetta..Lottie?!

-Bianca? Perché stai..oh che tenera!- dice notando il cuore affianco a me

Arrossisco

-Si beh..in realtà stavo cercando tuo fratello..- dico leggermente imbarazzata

Ride

-Bianca..la stanza di Louis è quella- mi indica il balcone poco più in la

Oh..

-Beh..lo sapevo..l'ho fatto apposta-

Ride, mi fa l'occhiolino e poi torna dentro.

Prendo un altro sassolino e lo lancio contro la finestra, questa volta quella giusta!

Nessuna risposta.

Riprovo.

Ancora nulla.

Tra poco ci butto un macigno addosso alla finestra, vediamo se mi sente!

 

 

LOUIS

 

-No Harry, ti dico che se né dimenticata- dico al mio amico

-No, non ci credo Lou. Avrà di sicuro fatto finta-

-Testa di capra, se ti dico che se né dimenticata vuol dire che né dimenticata. Conosco la mia ragazza- dico alterato.

Come aveva potuto? Come, mi chiedo. Dimenticarsi del nostro mesiversario, ok..sono solo quattro mesi, ma sono importanti!

O almeno per me, per lei non so, visto che se n’è dimenticata.

-Ok calmati Lou- dice Harry

-Si, scusa Harold. Ma capiscimi, insomma..io .. Penso di amarla, non lo so..e lei che fa? Si dimentica del nostro mesiversario!-

Sento qualcosa che batte contro la finestra.

Bah, sarà il vento.

-Capisco amico, non ti preoccupare vedrai che si risolverà- dice rassicurandomi

-Si gra..- di nuovo quel cazzo di rumore mi interrompe.

Ma chi cazzo é?

-Scusa Harry, devo andare adesso- dico alzandomi dal letto

Chiudo la chiamata prima ancora di sentire la risposta del mio amico.

Mi avvicino alla finestra ma non vedo nulla. Decido di uscire sul balcone.

Esco e..

 

BIANCA

 

Finalmente! Se l'é presa comoda eh.

Cerco di fare il mio miglior sorriso, anche se non ne ho uno.

Spalanca gli occhi appena vede me..e la mia "creazione".

Si porta una mano alla bocca dallo stupore.

Lo so lo so, sono un fottuto genio.

Corre dentro. Non gli è piaciuto?

Cazzo, e adesso che mi invento?

Poco dopo sento qualcosa afferrarmi da dietro e sollevarmi.

Ossanto il Signore! Magari è un maniaco, o la vecchietta che ha scoperto che lo ho rubato i petali!

-Ti amo- sussurra

Non penso che la vecchietta mi dica 'ti amo' dopo che le ho rubato i petali, vero?

Tocco terra e mi giro, oh! MA È LOUIS!

Subito mi bacia.

Poi mi abbraccia, cioè: mi stritola facendo così unire organi, ossa, muscoli, e chi più ne ha più ne metta.

Temo di non riuscire a respirare nuovamente. È la seconda fottutissima volta di oggi, ed è sempre colpa sua!

-Piaciuta la sopresa?- chiedo ridendo

-Si, si, si, si e si!- dice entusiasta

Ha forse detto di si?

-Pensavo che te ne fossi dimenticata- dice

-Chi? Io? Ma figurati! Non potrei mai. Era tutta una tattica- dico

-Aveva ragione Harry- dice sorridendo

Ah si, giusto, avrei dovuto ringraziare il riccio più tardi.

-Harry? Cosa centra Harry?- chiedo facendo la finta tonta

-Beh..pensavo che te ne fossi dimenticata così l'ho chiamato per chiedergli un consiglio e- lo interrompo

-Tu hai chiesto un consiglio a uno che in testa ha un mix di pelo di barboncino e il manto di una capra tibetana?- chiedo

-Beh..è il mio migliore amico, esistono davvero le capre tibetane? Che cazzo sono?!Comunque fammi finire. Dicevo..ah si: e lui mi ha detto che non te ne eri dimenticata, ma che era tutto un trucco- dice sorridendo

-Oh si, beh...un trucco- dico ridendo istericamente

Ok no, devo calmarmi. Altrimenti capirà che sto mentendo!

-Bianca..perché quella risata strana? Lo fai solo quando- lo interrompo

-Ma te l'ho mai detto che amo le tue bretelle? Beh..io amo le bretelle in generale, ma le tue sono bellissime! Hai tagliato la barba amore?- chiedo sorridendo

Ti prego, fa che non se ne sia accorto. Di solito riesco a cambiare discorso se lo elogio.

Ho un ragazzo narcisista, che ci posso fare?

-Si, l'ho spuntata solo un po'..come mi sta?- chiede

-Benissimo- sorrido

-Trovi?- chiede insicuro

-Assolutamente si!- sorrido

-Ora devo tornare a casa per .. beh sai..il tuo regalo- dice allontanandosi

Ma cos..?

Lo guardo confusa

-A dopo passerotta- dice mandandomi un bacio, poi corre via.

Sono un po’ confusa..ma non faccio domande e torno a casa mia.

Nella nostra relazione ho capito che l’importante è non fare domande!

 

LOUIS

 

Chiamo immediatamente Niall per chiedergli un consiglio.

Io non ho fatto un regalo a Bianca, quindi mi trovo un po’ nella cacca. Sono uno scemo, lo so.

-Pronto?- chiede il biondo

-Niall..sono Louis. Volevo chiederti..tu cosa hai regalato a Unity per il vostro mesiversario?- chiedo

-Oh, ciao Louis, anche io sto bene- dice ironico

-Si ok, non mi interessa. Rispondi alla domanda-

Sbuffa.

-Le ho regalato una pizza- dice

Una pizza?

-Una pizza?- chiedo confuso

-Si..però c’era il cioccolato, ed era a forma di cuore!- dice ridendo

Ah beh..c’era il cioccolato ed era a forma di cuore..

-Ma perché me lo chiedi?- chiede

-Perché oggi è il mesiversario mio e di Bianca..e io non so cosa regalarle-

-LOOOSERRR!- urla ridendo

Che amico..

-Grazie eh. Ora vado ciao-

-Ciao- dice continuando a ridere.

Stronzo.

Chiamo Zayn

-Ciao Zayn-

-Ehi ciao, dimmi tutto-

-Cosa hai regalato tu a Hope per il vostro mesiversario?- chiedo

-Le ho regalato delle manette pelose..e dei profilattici-

-Ah..quindi avete..-

-NOO! Tu non capisci. Ha usato i profilattici come palloncini, li ha gonfiati tutti. C’era la casa piena di palloncinii! E mi ha ammanettato al letto, ed ero vestito. Capisci?! VESTITOO.- dice scoppiando a piangere

Ossantocielo.

-Mi dispiace amico..e lei che ti ha regalato?- chiedo curioso

-Aveva detto “il mio regalo per te è la mia presenza”. La sua presenza capisci?! Niente sesso- dice continuando a piangere.

Lo saluto e chiudo la chiamata.

Okk…

Chiamo Harry

-Ehi amico, dimmi- dice

-Harry tu cosa hai regalato a Ronnie per il vostro....no aspetta. Tu e Ronnie non state più insieme!- dico scoppiando a ridere

-LO SO!- urla scoppiando a piangere

Rido ancora di più e poi chiudo la chiamata.

Mi asciugo una lacrimuccia che mi era scesa per le troppe risate.

Ok, sono nella merda.

 

 

BIANCA

 

Ora sono curiosa..voglio sapere cosa hanno regalato le mie amiche ai loro ragazzi.

Chiamo Hope

-Dimmi bella donna- risponde dopo tremila squilli.

-Che hai regalato a Zayn per il vostro mesiversario?- chiedo

-Beh ovvio, la mia presenza!- dice ovvia

Ehm..ok..

-Ah…e lui che ti ha regalato?- chiedo

-Delle manette pelose e dei profilattici. Mi sono divertita un sacco a gonfiarli come palloncini. Poi l’ho ammanettato al letto..-

Ah..

-E dimmi..potresti imprestarmi le manette?- chiedo

-Mh..no..vedi ho dovuto segarle. Avevo perso la chiave e quindi..- dice

Scoppio a ridere

-Ossantocielo!- dico ridendo e chiudendo la chiamata

Chiamo Unity

-Hola bellezza- risponde felice

-Hello baby, posso farti una domanda? E non mi interessa se mi dici di no, tanto te la faccio comunque- dico

-Dimmi tutto-

-Che hai regalato a Niall per il vostro mesiversario?-

-Una torta fatta con le mie mani- dice felice

-Ed è ancora vivo?- chiedo

-Si, cretina. L’hai visto ieri!-

Oh si, giusto.

-E lui?- chiedo

-Una pizza. Però c’era il cioccolato ed era a forma di cuore!-

-Va bene..ci sentiamo. Ciao- dico

Chiudo la chiamata.

Provo a chiamare Zayn

-Ciao Zayn!- dico squillante

-CIAO- dice piangendo

Perché piange?

-Perché piangi?- chiedo

-Hope..letto..io..manette! Niente sesso- dice singhiozzando

Uh..capisco..

-Ok..penso che ora ti lascerò piangere eh, ciao-

Chiudo la chiamata

Chi mi rimane ora?

Oh giusto..

Chiamo Harry

-Ciao- dice

-Hei Harold, posso chiederti una cosa?-

-Si-

-Cosa hai regalato a Ronnie per il vostro mesiver..oh aspetta..TU E RONNIE NON STATE PIU’ INSIEME!- dico ridendo

-LO SO! SEI GIA LA SECONDA CHE ME LO RICORDA- dice piangendo

Come la seconda? Io devo essere la prima.

-Sei già il secondo che scoppia a piangere. Cazzo placate i vostri ormoni!- dico

-E chi sarebbe il primo?- chiede

-Zayn-

-Allora vado a piangere insieme a lui..con del gelato-

-No, non puoi. Lui piange per la sua RAGAZZA!- dico ridendo

-STRONZA!- urla

 

 

Ho  caldo. Scendo in giardino per prendere un po’, spero, di aria.

Però voglio sapere che cosa mi ha regalato Louis. Sono curiosa, mi pare logico e ovvio.

E se fa come Zayn e mi regala dei preservativi e delle manette pelose?

Probabilmente lo prenderei e lo legherei ad un palo, poi gonfierei un profilattico e gli e lo metterei in testa. Come cappello!  In fine prenderei un cartello con scritto “UNA NOTTE DI SESSO SADOMASO 50£” … si, ne sarei capace.

Sono nel vialetto di casa quando ad un certo punto una macchina nera, forse una Jeep, si ferma davanti a me.

Mi fermo a guardarla.

La macchina mi guarda.

No aspetta..la macchina mi guarda?

Scendono due uomini..due enormi uomini.

-Tu sei Bianca?-

-Chi mi cerca? È la NASA? L’FBI? Vi giuro che non è colpa mia se è finita la panna..mi hanno costretta-

I due mi interrompono

Si guardano

-E’ lei- dice uno di questi

Io li guardo confusa

Quello più grande si avvicina a me e mi carica in spalla

-MA SEI PIRLA?! Così vomito..e non credo ti faccia piacere avere il mio pranzo sulla maglietta- dico

-Silenzio- dice quell’altro

Ma come osa?! Bene, lui morirà.

-Ehi, potrei sapere dove mi state portando?-chiedo

Quello che mi ha presa in spalle mi fa sedere in macchina

-No- risponde serio

Mamma mia..ma che simpatia eh.

-Non mi avete nemmeno fatto fare pipì. Ora io come faccio? Ho la vescica debole- rispondo incrociando le braccia al petto

Uno dei due mi guarda

-Senti tesoro, noi siamo qui per fare il nostro lavoro. Ci hanno pagato per fare questo, quindi calmati-

-CALMARMI? MI CHIEDI DI CALMARMI? SEI PAZZO FORSE? Mi avete praticamente rapita, potreste anche portarmi chissà dove. E voi mi dite di stare calma?  A mia madre verrà un colpo quando non mi vedrà. Dio..mi sembra di essere come Lucia nei promessi sposi- dico agitandomi

Il tipo rimane impassibile.

-Noi non vogliamo ucciderti- risponde quello che sta guidando.

AH NO?! A ME SEMBRA DI SI.

-Posso sapere dove mi state portando?- chiedo

-No..il capo ci ha detto che è una sorpresa-

Capo? Ma cos’è, una banda di mafiosi?

 

Mi fanno scendere in una specie di stradina piena di ghiaia, in  cui rischio di morire, illuminata da tanti lampioni. Poi ingranano la marcia e se ne vanno.

GRAZIE AL CAZZO! STRONZI.

E io che faccio ora?  Sto qui ad aspettare che i maniaci mi stuprino?

Che sciocca che sono, non potevo rimanere in camera mia con il ventilatore? No, che domande, sono una pirla.

Sento dei passi, mi nascondo dietro al primo cespuglio che vedo.

Lo vedo..è un maschio, e in questo momento è di spalle rispetto a me.

Quello che sto per fare potrebbe costarmi la vita, ma tentar non nuoce..più o meno.

-BANZAIII!- urlo saltando sulle spalle dell’uomo che cade sull’erba.

Gli prendo le mani e le blocco sulla schiena.

-Come ci si sente, eh? Stronzo figlio di tua madre. Povera donna. Chissà quante altre ragazze indifese hai tentato di violentare e poi uccidere. Ma con me caschi male- ghigno

Grugnisce

-E parli pure stronzo? Ti taglio le palle e le uso come condimento per il tuo pranzo. Chiaro?-

-Soskncio Lnihusnj- dice ma non capisco

-Non capisco- dico confusa

-Tonspfigli- dice

-Hai dei topi nelle tasche? ASSASSINO!-urlo

Alza di poco la faccia dall’erba

-Sono- ma lo interrompo

-Uno stronzo, lo so. E ora aspetti che chiamo la polizia- dico cercando il cellulare nelle tasche

-Dove cazzo siamo?- chiedo

-Sono- lo interrompo di nuovo

-Nella merda, lo so. Non ringraziarmi. Lo faccio per il bene della città- dico

Sono un’eroina. Si!

-BIANCA, SONO LOUIS!- urla

-Louis?- chiedo confusa

Cerca di annuire

-Giuro che se è una tattica per distrarmi ti riempio di calci- dico

Mi alzo dalla sua schiena e gli libero le mani, permettendogli di alzarsi.

Si alza e noto che è veramente Louis..

O cazzo!

-LOUIS!- urlo sorpresa

-Eh buona sera- dice pulendosi i pantaloni

-Oddio scusa..io non sapevo fossi tu! Mi dispiace- dico abbracciandolo

-Ma cazzo! Dei tipi mi prelevano da casa, mi mettono in una cazzo di macchina, non mi dicono dove mi portano e nemmeno chi li manda, mi scaricano qui da sola, se ne vanno, poi arrivi tu che credevo fossi un violentatore killer di ragazze indifese. Quindi dovevo pur difendermi, no? Perdonami- dico continuando ad abbracciarlo

Lo sento ridere leggermente

-Tu? Una ragazza indifesa?- chiede ironico

Ha poco da scherzare.

-Ti ho fatto tanto male?- chiedo prendendogli il viso con le mani

-Non da compromettere la mia esistenza- dice sorridendo

Lo bacio a stampo.

Poi gli tiro una sberla.

Si massaggia la guancia

-AHIA!- urla

-SEI UNO SCEMO! Hai idea di che cazzo di paura mi hai fatto prendere?! Cretino, potevi almeno avvisarmi- dico arrabbiata

-Doveva essere una sorpresa! Non potevo dirtelo-

-Va bene, e dimmi: in cosa consiste questa sorpresa? Oltre ad un infarto, ovvio- chiedo sarcastica

Ridacchia

-Mi segua mi lady- dice tendendo la mano

Inarco un sopracciglio

-Devi prendere la mai mano- sussurra

Oh, si giusto.

Afferro la sua mano e mi faccio condurre da lui.

-Chiudi gli occhi- dice

Ed io chiudo gli occhi.

-Occhio al palo- dice

-Quale palo?- chiedo andando a sbattere contro qualcosa

DOLOREEE!

-Quel palo- dice ridendo

Non ridere, troio.

-Ora puoi aprire gli occhi- dice

Apro gli occhi e quello che vedo mi fa sciogliere.

In mezzo ad un enorme giardino c’è un tavolino illuminato da due candele, al centro ci sono anche delle rose.

 

Ed è tutto così tremendamente romantico.

Sorrido involontariamente.

-Andiamo-  dice prendendomi e trascinandomi al tavolo

Da vicino è anche più bello.

Il mio cuore fatto di petali sul prato è altamente patetico in questo momento.

Ma io ho un’altra sorpresa..che avrà mooolto più avanti.

Oddio, quanto suona perversa questa frase. Anche se in fondo, è quello che è.

Ci sediamo.

-Come hai fatto?- chiedo

-Segreto..ti piace?- chiede

Annuisco convinta, anche troppo.

-In questo momento il mio regalo è penoso..- dico ironica

-In realtà è stata la cosa più romantica che qualcuno avesse mai fatto per me- dice sorridendo

Avvampo. Insomma..io non sono romantica. O forse, si..ma solo poco.

Sorrido

 

La serata passa tra risate e battutine stupide.

Il cibo era divino e il dolce era qualcosa di diabetico, nel senso che sopra c’erano le nostre iniziali. E ho detto tutto.

Li sono scattata e gli sono saltata in braccio.

Nessuno, e dico nessuno, aveva mai fatto qualcosa di tanto bello per me prima. E nessuno ci aveva nemmeno mai provato. È stato tipo un sogno..credo la serata migliore della mia vita.

Ci siamo salutati prima con un dolce bacio e una buona notte sussurrata.

Che cosa molto poetica.

E chi l’avrebbe mai detto che anche io sono romantica, in fondo; oppure chi avrebbe mai detto che avrei festeggiato un mesiversario, o addirittura che avrei mai trovato un ragazzo stupido come me, se non di più? Probabilmente nessuno.

Nemmeno io. E questo dimostra quanto sia imprevedibile la vita!





MACCIAO MIEI AMORI! 
Allora, come va? Io sono vicina alla soglia del suicidio con tutte le interrogazioni e verifiche che ho -.-" 
Ceh..dovrebbeo aiutare quelli che hanno materie giù a tirarle su, no? BEH NO! a me sta solo aiutando ad aumentare i debiti...
Oggi ho avuto la verifica di matematica e sono nella speranza di un sei..anche se credo che nemmeno se la pago mi dia il sei quella meretricie! Per chi non l'avesse capito IO AMO LA MIA PROF DI MATEMATICA. e per chi non avesse ancora capito..la mia è ironia :3 so che non siete stupide, ma è sempre meglio specificare, lol <3
Mh..ma non parliamo della mia "FANTASTICA" vita. Piuttosto..raccontatemi qualcosna voi <3
ok, cambiamo discorso:
*rullo di tamburi* ECCO A VOI IL CAPITOLO SUPERMEGAFANTASTICO :D
Ok, la smetto..
che ve ne pare? eh?eh? * le tirano i Promessi Sposi addosso* 
come penso di aver già anticipato è uno dei miei capitoli preferti ** spero che sia piaciuto anche a voi.
A chi non fosse chiaro: sono passati un pò di mesi..penso quattro. In teoria dovrebbero essere quattro..ma in pratica non lo so ._. amatemi <3
scusatemi gli errori, prometto che appena posso correggo! 

ULTIMA COSA IMPORTANTISSIMA E POI VADO A RIFUGIARMI IN ECUADOR:
Mancano pochi capitoli alla fine..tipo uno o due. Ma potrebbero essere tre in caso dovessi trovare problemi di percorso (come capita sempre, lol) 
Ok..volevo solo avvisarvi, mi sembrava una cosa giusta e.e 
Mi dispiacerà abbandonare i miei protagonisti ): Mi mancheranno. Ma non vi preoccupate, non sloggio da efp. Sto già scrivendo un altra ff, ma dovrebbe essere per un altro fandom. E chissà..poi magari la mia mente pazza mi farà scrivere una nuova storia di nuovo su questo fandom <3
mh..oddeoh parlo come se fosse la fine! xD SONO SCEMA, SORRY <3
Ringrazio chi ha messo la storia tra le preferite/seguite/ricordate e chi ha recensuto lo scorso capitolo.. SIETE STATI DEI PASTICCINI DIABETICI <3 <3 LOVE YOU :3 se avete voglia recensite anche questo <3
Ora vado, bye bye my belesss :* 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: unicorni_caramellosi