Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: hermione_W    29/05/2014    6 recensioni
Dal testo:
"< < Lem, guarda quelle stelle…Sono molto luccicanti! >> Esclamò Clem avvicinandosi al fratello.
< < Si, hai ragione! Chissà se vedremo qualche stella cadente anche…> > Disse Lem quasi fra sé e sé. Subito si accorse dello sguardo della sorellina, immerso nel cielo blu.
< < Lem, hai notato Serena come guarda Ash? > > Chiese la piccola.
< < Ehm…Cosa intendi dire? Anche io lo guardo. > > Rispose ingenuamente il biondo.
< < Ma no sciocchino! Serena fa gli occhi dolci ad Ash! E’ lo sguardo di chi è innamorato! > > Aggiunse Clem, sognante.
< < Mmh…La sai lunga tu…Dimmi, chi ti ha insegnato queste cose?> > Chiese Lem, con fare sospetto.
< < Le ho imparate da sola! E poi si vede! Come hai fatto a non notarlo mai?> >
< < Non ci ho fatto caso…> > Borbottò, sentendosi stupido.
< < Che dici, facciamo in modo che entrambi scoprano di amarsi veramente? > > Propose eccitata la bambina.
< < Coosa?!? E come vorresti riuscirci?? > > Chiese spaventato Lem.
< < E’ semplice! Basta farli confidare con noi e poi andare a riferire tutto sia ad Ash sia a Serena! > > Disse la bambina.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ash, Serena
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il complotto di Lem e Clem - Capitolo 1



<< Ash! Sbrigati! E’ pronta la cena! >> Urlò Lem nel tentativo di farsi sentire dal giovane allenatore.  Era ormai sera inoltrata e Ash Ketchum, un ragazzo di Biancavilla con la grande passione per i Pokémon, era ancora intento ad allenarsi per riuscire a vincere la Lega di Kalos, una delle tante tappe che lo avrebbe condotto finalmente a realizzare il suo più grande sogno: quello di diventare un Pokémon Master.  Per il suo scopo, infatti, era solito programmare allenamenti molto duri e faticosi che riusciva a sostenere alla grande  grazie alla sua tenacia e al suo sangue freddo. Ormai, però, la stanchezza si faceva sentire e decise di smettere, anche perché il suo stomaco reclamava il bisogno di cibo.
<< Arrivo subito, Lem!  Amici, per oggi basta. Avete lavorato duramente, sono fiero di voi! Continuate così e sicuramente alla Lega faremo faville! >> Esclamò Ash con eccitazione.
<< Pikachu, andiamo a cenare! Sto morendo di fame >>.
Così si affrettò a prendere posto a tavola e subito Serena gli si sedette accanto.  
<< Com’è andata, Ash? >> Gli chiese curiosa la ragazzina dai capelli biondi.
 << Tutto bene, per fortuna. Sono riuscito a potenziare l’attacco d’ala di Fletchinder. Con quello
sarà imbattibile! >> Disse il giovane, con gli occhi lucidi.
<< Mi fa piacere! >> Gli rispose Serena e gli rivolse un sorriso smagliante.  Dopo un paio di minuti, arrivò Clem e suo fratello portò a tavola la cena.
 << Ecco qua, signori! La specialità della casa oggi è… Salsicce al peperoncino con insalata di baccamodoro! Spero vi piaccia! >>
Ash iniziò quasi a sbavare e, dopo aver augurato buon appetito a tutti, cominciò a riempire il piatto, come sempre, in modo esagerato.
<< Ash, lascia un po’ anche a me! >> Esclamò Serena indignata.
<< Oh, scusami. Ecco…>> E trasferì le salsicce nel piatto della biondina, la quale però rispose che stava scherzando. Ormai conosceva Ash da mesi ed era solita prendere in giro la sua golosità in questo modo. Le piaceva il modo di fare del corvino, impacciato e timido per certi versi, determinato ed audace in altre situazioni. Adorava il suo essere altruista, che lo portava a cacciarsi nei guai anche quando non c’entrava nulla ma anche il simpatico egoismo che lo caratterizzava quando si trattava di cibo. Ash le piaceva, e non poco. Sperava soltanto che una buona volta anche lui si rendesse conto dei sentimenti che lei provava nei suoi confronti…
 Intanto, però, non si era accorta di aver soffermato su di lui lo sguardo troppo a lungo.
<< Serena, tutto bene?>> Le chiese la piccola Clem curiosa, a cui Serena rispose annuendo.
<< Aaah ragazzi, che bella mangiata! Lem sei stato eccezionale.  Per fortuna che durante i miei viaggi ho sempre trovato dei cuochi in gamba, altrimenti non so come avrei fatto. Forse mi sarei fatto preparare da mia madre le scorte di cibo…>> Disse il corvino, ripensando a Brock e a Spighetto.
<< Il mio fratellone è sempre stato bravo a cucinare! E voi non avete assaggiato la sua pizza…Vi assicuro che è favolosa! >> Affermò la bambina, orgogliosa del fratello.
<< Ahh, no dai Clem…Mi metti in imbarazzo…>> Disse l’inventore, arrossendo.
<< Ehm…Ragazzi, vado a bere un po’ d’acqua. Dov’è la fontana? >> Chiese Ash.
<< Vieni. Ti faccio vedere la strada. >> Rispose Serena prontamente.
I due, così, si diressero verso la fontana, lasciando Clem e Lem un attimo soli. Era una bella serata: la luna era alta nel cielo e le stelle incorniciavano il tutto, facendo capolino sulle poche nuvole presenti. Il venticello primaverile era gradevole e scompigliava i capelli, talvolta facendo rabbrividire un po’.
< < Lem, guarda quelle stelle…Sono molto luccicanti! >> Esclamò Clem avvicinandosi al fratello.
<< Si, hai ragione! Chissà se vedremo qualche stella cadente anche…>> Disse Lem quasi fra sé e sé. Subito si accorse dello sguardo della sorellina, immerso nel cielo blu.
<< Lem, hai notato Serena come guarda Ash? >> Chiese la piccola.
<< Ehm…Cosa intendi dire? Anche io lo guardo. >> Rispose ingenuamente il biondo.
<< Ma no sciocchino! Serena fa gli occhi dolci ad Ash! E’ lo sguardo di chi è innamorato! >> Aggiunse Clem, sognante.
<< Mmh…La sai lunga tu…Dimmi, chi ti ha insegnato queste cose?>> Chiese Lem, con fare sospetto.
<< Le ho imparate da sola! E poi si vede! Come hai fatto a non notarlo mai?>>
<< Non ci ho fatto caso…>> Borbottò, sentendosi stupido.
<< Che dici, facciamo in modo che entrambi scoprano di amarsi veramente? >> Propose eccitata la bambina.
<< Coosa?!? E come vorresti riuscirci?? >> Chiese spaventato Lem.
<< E’ semplice! Basta farli confidare con noi e poi andare a riferire tutto sia ad Ash sia a Serena! >> Disse la bambina.
<< Non ne sono tanto sicuro… Forse meglio se lasciamo fare a loro tutto quanto…>>
<< Così non si dichiareranno mai, sono troppo immaturi! C’è bisogno del nostro intervento!  Ti preeego aiutami! Farò la brava! >> Implorò Clem.
<< E va bene, va bene! Ti aiuto…>> Disse il ragazzo, ormai arresosi di fronte alla richiesta della sorellina.
<< Perfetto! Questa sera prima di dormire facciamoli confidare con noi. E mi raccomando, cerca di fare domande indirette! >> Consigliò al fratello.
<< Okey, okey. Santo cielo, chi lo avrebbe detto…>> Borbottò il biondo.
<< Cosa?>>
<< Niente…>>
Nel frattempo tornarono Ash e Serena che, dopo una bella bevuta, erano pronti per andare a dormire, ma non sapevano che sarebbero ben presto diventate “vittime” del complotto amoroso di Lem e Clem.
<< Vado in tenda. Lem, tu vieni? >> Chiese l’allenatore.
<< Si, certo. Vengo subito…>> Rispose incerto l’inventore, gettando un’ occhiataccia alla sua sorellina che era già pronta.
<< Yawn…Che sonno! Vado anch’io! Buonanotte Ash, Lem. A domani. >> Esclamò Serena, tutto d’un fiato.
Rimasero fuori solo i due fratelli, che discussero un po’ su ciò che avrebbero fatto da lì a poco e si diedero la buonanotte.
<< E’ giunto il momento Lem! Non vedo l’ora…>> Strillò Clem.
<< Oh, sì purtroppo…>>
<< Allora…SI VA IN AZIONE!>>

 
 
Angolo autrice:
Eccomi di nuovo con una storia nuova di zecca :)
Ne è passato di tempo da “Il mio regalo più bello sei tu” ma, fortunatamente, l’ispirazione mi è tornata!
L’idea per questa fan fiction mi è venuta in autobus … Il posto ideale, a parer mio, per elaborare nuove trame :D
La storia si svilupperà in tre capitoli. Appena riuscirò a raggiungere un certo totale di recensioni, pubblicherò il prossimo, quindi fatemi felice lasciandomi una recensione anche breve ^-^
Grazie a tutti coloro che recensiranno o che inseriranno la mia storia nelle seguite, preferite o ricordate.
Un abbraccio,

                            hermione_W
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: hermione_W