Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: SpaceDementia    04/08/2008    13 recensioni
Kat, una ragazza piena di problemi, preocupazioni... Gerard, il ragazzo che la tormenta... Mikey, il suo migliore amico... Frank, amico di Gerard.... Come le vite di alcuni adolescenti possano cambiare....
"Lasciami Frank! Io le spacco la faccia!"
"Lasciami Mikey! Io lo uccido!"
"Hey voi! Nell'ufficio del preside,ora!"
Maledetto Way... è sempre lui.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gerard Way, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia la dedico a voi... degli angeli che mi hanno sempre seguita. Degli angeli che vorrei abbracciare ogni giorno.
Amiche speciali a cui piace questa fiction.
 Persone fantastiche...
A te Grè... a te Jè.
E a te Jèjè... a te Fre.
E anche a Vale che poverina non mi sopporta più...



Mikey Pov

"Frank. Non puoi continuare a non parlargli." Dico mentre lavora ad una nuova melodia.
"Devi capire Mikey che non posso far finta di nulla." Continua a guardare la sua chiarra rispondendomi con voce piatta.
Sbuffo sonoramente e lui non si volta. Roteo gli occhi alzadomi.
"Non posso perdonarlo, così Mikey. Non posso perdonarla. Posso anche non pensare al fatto che al liceo lui sia andato a letto con Kat, ma non posso sopporatre che loro non me lo abbiano detto. Non posso, non ora." Sussurra.
Frank, il nostro Frank ormai, sembra essersi perso ancora. Dopo Jamia, che gli spezzò il cuore, Kat lo ha aiutato a diemnticare ed è stato sorprendente la volontà di quella ragazza, ma ora, è ritornato tutto come prima.
Quella sera, a quel concerto, qualcosa nei loro occhi era cambiato. C'era qualcosa che non c'era nello sguardo che riservava a Jamia, no, non c'era.
Quel filo, quel sottile filo invisibile, c'è ancora, lo so, ne sono sicuro, perchè nulla cambia da un gioro all'altro, perchè i loro sguardi erano diversi da qualsisi altro sguardo che ho visto in vita mia.
Perchè ancora hanno bisogno l'uno dell'altra.
Loro hanno quel qualcosa che tutti cercano e che pochi trovano, ne sono sicuro.
"I lost my fear of falling I will be with you... I will be with you." E quelli sguardi, io li ricordo ancora. Mi guarda con occhi malinconici.
E so che ti manca, te lo leggo dentro.
"Devi avere la forza di dimenticare, se davvero la ami." Gli dico in un sussurro.
Mi volto e apro la porta.
Mi gaurda, con gli occhi lucidi.
Oh, Frank, so quanto soffri, ma ti prego amico... dalle una seconda possibilità.
"Ci vediamo stasera, al concerto." E così esco da casa sua diretto alla mia macchina.
L'aria fredda mi assale e il mio respiro si condenda in essa.
Mi sposto i capelli dagli occhi gaurdando la luna.
I will be with you...


Kat Pov

"Oggi c'è l'ultimo concerto prima del tour. Partiremo fra una settimana." Mi dice afferrando al sua giacca. "Se stasera vuoi venire pos-"
"No, è meglio di no." Lo blocco. Sarebbe troppo doloro e la situazione sarebbe troppo pensate per essere sopportata. Lui, non vuole vedermi.
Guarda in basso prima di ritornare a guardare i miei occhi.
Annuisce col capo.
"Mi dispiace." Sorrido.
"Non è colpa tua, lo sai. E ora semttila." Gli accarezzo una guancia.
"Ti chiamo dopo il concerto." Annuisco cercando si sorridere ancora. "Ti manca." Sento un magone formarsi in gola.
"Si, mi manca." Sospira prima di abbracciarmi.
"Gli manchi anche tu Kat, più di quando tu creda."
"Ma non vuole nemmeno vedermi." Dico asciugandomi una lacrima. Stupida, basta piangere.
"E' arrabbiato. Ma ho visto come vi gaurdavate, come lui ti sorrideva, e ricordo anche il nostro ultimo concerto. Una cosa come quella, non la si può dimenticare." Dice accarezzandomi i capelli mentre mi lascio andare al suo abbraccio.
"Chi mai lo avrebbe detto." Mi gaurda con aria interrogativa.
"Io e te che ci aiutiamo, che collaboriamo per Leila." Sorride leggermete.
"Siamo cresciuti e siamo maturati. Infondo non ci avrei creduto nemneno io se me lo avessero detto al liceo. Ora è meglio che vada, dobbamo ultimare delle cose per stasera."
"Okay. Salutami i ragazzi." Mi sorride.
"Da un abcio a Leila."
"Sempre." Gli sorrido e va via.
Niente tornerà come prima, niente.


Gerard Pov

"Frank vuole cambiare la scaletta." Mi dice Brian entrando nel camerino.
"Mi ha chiamato poco fa. Dice che vuole cambiare la scaletta."
"Cosa vuole cambaire? Perchè non è qui?" Chiedo alzandomi in piedi.
"Non vuole vederti. E vuole cambiare... It's not a fashion statement, It's a deathwish." Dice in un sussurro. Anche lui sa di quel giorno.
"Scherzi?" Dico sgranado gli occhi.
"No. Ragazzi, non fate cazzate." Mikey si volta a guardarmi.
"Lui arriverà poco prima dell'inizio."
"Ma non può!" Ribatte Bob.
"Ho bisogno di un caffè." Dice Mikey prima di uscire.
Bob sbuffa sonoramente.
"Io non so più che fare." Risponde Ray. "So solo che non voglio che il gruppo... muoia."
"Non dirlo nemmeno per scherzo!" Ribatto io ritorando a sedermi.
"Raggiungo Mikey." Dice Brian uscendo dalla stanza.
Ha voluto cambiare la scaletta. Non si è ancora presentato.
Mi prendo la testa fra le mani e chiudo gli occhi.
"Che si fa ora?" Chiede Bob prendendo una birra.
"Si cambia scaletta e si suona o, qui, finisce davvero troppo male."
"Non vuole nemmeno vedere noi. E' freddo con tutti." Che cazzo ho combinato?
Scuoto il capo.
"E' solo colpa mia, ragazzi."
"Puoi dirlo forte." Dice Ray. Alzo lo sguardo. "Amico è la verità, ma di certo non ti lasciamo solo. Ti vogliamo comunque bene, come ne vogliamo a Frank, lo sai."
"Si lo so. Grazie ragazzi." Dico guardandoli con occhi lucidi.
"Hey, non piagere altrimenti piango pure io!" Dice Bob asciugandosi una lacrima.
Scoppio a ridere.
"Abbraccio di gruppo!" Dice Ray stringendoci a sè.
Vi voglio bene, ragazzi, vi voglio bene...


Mikey Pov

Cammino nel backstage del concerto cercando una macchinetta del caffè.
Qui va tutto a rotoli, qui va tutto all'aria.
Frank è sempre il primo ad arrivare, ed ora? Arriverà poco prima dell'inizio.
Scuoto il capo e gaurdo in basso e non mi accorgo che vado a sbattere contro un tavolo.
Alzo lo sguardo.
Caffè.
Bene, almeno questo c'è.
Ne prendo una tazza e vado verso il palco. Ci salgo e gaurdo l'auditorium.
E' tutto così vuoto e grande qui. Mancano solo un paio d'ore all'apertura dei cancelli.
Mi passo una mano sul viso rimanendo qui in piedi a gaurdare i mille posti vuoti, il grande spiazzale sotto di me.
Sento qualcuno provare la chiatrra di Frank.
Un sussulto.
Vorrei fosse lui. E quasi ci credo mentre mi volto.
No, non è lui.
"Mi sono sempre chiesta cosa si provasse a stare su un palco così." Mi volto verso la voce femminile alle mie spalle.
Una ragazza dai capelli rossicci mi gaurda piegando la testa da un lato.
Annuisco ritornando a gaurdare la struttura bevendo il mio caffè.
"Sa, signior Way, non tutti hanno questa fortuna."
"Si reputa una ragazza fortunata?" Chiedo gaurdandola negli occhi. Oggi azzurri e dorati. Mai visti prima, mai forse di più belli forse, in vita mia.
Guarda dinanzi a sè.
"No, ma ora, qui, si."
"Non si può vivere nei sogni." Dico bevendo un altro sorso.
"Lo so. Si fidi, non vivo nei sogni." Mi guarda e la guardo.
"Chi sei?"
"Madison." Mi porge una mano.
"Mikey" Gliela stringo e sorrido.
"A volte, Mikey, è bello sognare. Il segreto sta nel non perdersi, altrimenti è la fine." E così sorridendomi si allontana.
La osservo andare via, allontanarsi, scomparire nel backstage.
A volte, Mikey, è bello sognare. Il segreto sta nel non perdersi, altimrenti è la fine.


Frank Pov

Prendo la giacca e chiudo la porta di casa.
Manca circa poco all'inizio del concerto e ho giusto il tempo di arrivare lì e entrare sul palco.
Metto in moto l'auto e penso a lei.
Vorri che fosse qui con me, ora. Vorrei poterela stringere a me. Vederla lì, nel backstage, che mi sorride e mi da carica.
E se stessi sbagliando?
Accendo la radio e mi inoltro nella grande mela diretto a quell'auditorium.

Quando fai del tuo meglio, ma non riesci
Quando ottieni quello che vuoi, ma non ciò
di cui hai bisogno
Quando ti senti davvero stanco ma non riesci a
dormire
Bloccato in un problema
Parole che si diffondono dalla radio.

Guardo la luna dinanzi a me, le stelle.
La mecchine intorno a me è come se si muovessero a rallentatore... tutto a rallentatore.
Come se tutto si stesse fermando.
E le lacrime scendono sul tuo viso

Quando perdi qualcosa che non puoi sostituire
Quando ami qualcuno ma
tutto va sprecato
Potrebbe essere peggio di così?

Quanto possono essere vere le parole di una canzone.
Lacrime che per giorni sono scese sul mio viso, lacrime che non ho potuto fermare.
Lei, lei, che mi aveva regalato il sorriso.
Mi manca.
Mi manca e la vita senza lei sembra aver perso di significato.
Potrebbe essere peggio di così?
No, non credo.

Una luce ti condurrà
verso casa
E infiammerà le tue ossa
Ed io cercherò di rimetterti in sesto

E se avessi sbagliato?
Se Mikey avesse ragione?
Rovino la mia vita... rovino la sua...
Rovino la... nostra.

Più in alto o all’inferno
Quando sei troppo innamorato per lasciar perdere
Se non provi non saprai mai
Quanto vali

Troppo innamorato per lasciar perdere.
Quanto vere sono?
E se lasciassi che le cose finissero... poteri pentirmene?
Quei momenti, quei sorrisi, i gesti, gli sguardi... sono davvero pronto per gettare tutto al vento?
Se non provi, non sparai mai...

Una luce ti condurrà
verso casa
E infiammerà le tue ossa
E proverò a rimetterti in sesto

Fermo l'auto nel parcheggio.
Una vita che sembrava essere diventata perfetta, è sparita.
Ma ne vale davvero la pena?
Tutto in torno a me si muove caoticamente ma io in testa ho ancora quella caznone, quelle parole.
Urtano le mie spalle mentre con li sguardo fisso il vuoto.
Se stessi sbagliando?

Le lacrime scendono sul tuo viso
Quando perdi qualcosa che non puoi
sostituire
Le lacrime scendono sul tuo viso
Ed io…

Una lacrima riga la mia guancia.
Il mio... è un errore?

Una luce ti condurrà verso casa
E infiammerà le tue
ossa
Ed io cercherò di rimetterti in sesto

Sento Brian chiamarmi.
Mi avvicino a lui gaurdandolo negli occhi.
La sua voce è lontana.
Guardo ancora nel vuoto.
Mi dice che sono in ritardo.
Mi da la chitarra, mi aiuta e a metterla a tracolla.

Le lacrime scendono
sul tuo viso
Ti prometto che imparerò dagli errori
Le lacrime scendono
sul tuo viso
Ed io

Sono tutti lì. Mi fissano sul palco.
Sono in ritardo.
Bob, Ray, Mikey... Gerard.
Guardo il pubblico di fronte a me.
E... vedo il suo viso.
No, io, sto sbagliando.
Guardo colui che mi ha fatto soffrire insieme a lei.
Scuoto il capo indietreggiando di qualche passo.

Una luce
ti condurrà verso casa
E infiammerà le tue ossa
Ed io cercherò di rimetterti
in sesto

Mi gaura preoccupato, con il terrore negli occhi ma... gli sorrido.
Sorrido perchè so che è inutile avercela con lui, ora.
Mi gaurda spaesato e poi... sorride.
Finalmnte, Gerard, è finita.
Va da lei, mi sussurra.
Lascio cadere la chitarra sul paviemnto nero.
Sento Brian gridare il mio nome.
Corro via, corro, scappo.
Vado... da lei.


Parcheggio l'auto davanti casa sua.
Scendo velocemente andando verso la porta.
Busso, busso violentemente.
Una luce si accende, poi, la porta si apre.
"Frank?" Mi guarda interrogativa con occhi tristi e spenti. Quegli occhi che tanto ho amato, che tanto amo.
"Kat... io, io sono stato uno stupido! Io sono emerito cretino! T-i prego di perdonarmi! Io...Kat... io ti amo." E non avrei mai screduto di poter dire ancora una volta queste parole. Non ancora, a lei.
Mi gaurda e sul suo viso rotola una lacrima.
Mi sorride.
Le prendo una mano posandomela sul cuore, che batte, veloce, troppo per essere controllato.
Mia avvicno a lei tanto da far sfiorare i nostri nasi.
"Oh, Frank... ti amo anch'io."
Poi... le sue labbra si fondono con le mie, nel gesto più dolce e più semplice del mondo... un bacio.
Sento qualcosa di freddo sul mio viso.
Mi allontano un momento da lei.
Alziamo lo sgaurdo e... nevica.
La felicità, finalemnte l'ho trovata.
Torno a gaurdarla negli occhi. Brillano e mi ricordano le stelle che ho visto prima, prima che il cielo fosse oscurato dalle nuvole.
La cosa più bella del mondo...
"Più in alto o all’inferno, quando sei troppo innamorato per lasciar perdere, se non provi non saprai mai... quanto vali." Sussurro sulle sue labbra.
E mentre la neve cade le lacrime si condonfono con essa.
Finalemnte...
L'amore, ora, so che esiste.


The end... ?



Eccomi qui.
Dopo tante tante lacrime la storia è finita. Ancora non mi sembra vero. Mi ci sono tanto affezzionata e doverla lasciare mi dispiace. In essa... ci sono io.
Spero di non aver deluso nessuno con questo finale che mi sembrava il più appropriato, e poi immaginavo tutto così. Un finale scelto con la mia adorata cuginatta Marti e condiviso con la mia migliore amica. Grazie mille a tutti, a chi ha recensito si dall'inizio e chi a metà stroria. Grazie a coloro che hanno letto i capitoli tutti d'un fiato e grazie ai 30 angeli che hanno questa storia tra i preferiti. Grazie a chi ha letto senza recensire.
Grazie di cuore a tutti quanti.
E grazie a te Jessika....
Grazie Fre, grazie Jeje...
Grazie Vale...
Grazie di cuore Greta... Grazie per tutto.

La canzone usata è Fix You dei Coldplay... (Grè, Je, anche se gli odite, spero vi sia piaciuta lo stesso inserità lì, In caso contrario... chiedo perdono)

E tenete bene a mente: All you need is love ;)

La Gomma: Bene, la storia è giunta al termine. Mikey è Mikey, Mikey ha contribuito alla pace di Frank. Sono contenta di sapere che la storia ti sia piaciuta e grazie per avermi sempre appoggiata. Te lo avevo dettoc he finiva bene, no? ^.^ Ti voglio bene, non scordarlo mai!

Chemical lady: Je... mi spiace per Gerard ma Kat doveva finire con Frank. So che la canzone non ti piace ma spero che in questo caso tu abbia chiuso un occhio. Bene... è finita e ancora non mi sembra vero. Grazie per tutto, grazie per le recensioni e l'appoggio. Grazie mille per essermi stata accanto. Spero non ti abbia deluso il finale... hai painto? O.O Sono sconvolta e davvero non so che dire, solo... GRAZIE! Sapere che il capitolo precedente ti è piaciuto mi rende felicissima!  Ti voglio bene un milione di ciambelline al cioccolato. <3

Crazyangie: Ciao! Si è sistemato tutto! Non poteva finire male, non potevo permetterlo. Alla fine sia Frank che Kat hanno avuto il loro lieto fine. Grazie per aver recensito la mia sotria, grazie davvero e spero ti sia piaciuto questo capitolo. Garzie ancora cara! :*

ElfoMikey:
Honey! Mia moglie adorata... che avrei fatto senza di te? Hai giocato un ruolo imporante nella fiction e lo sai. Mi hai sempre appoggiata e hai sempre creduto in me e per questo ti devo molto. Gerard ha avuto il suo momento con Leila, Frank e Kat si sono riuniti e Mikey... Mikey... si scoprirà. Ti devo tanto e non mi stancherò mai dirtelo. E' grazie alle fan fiction che io e te ci siamo conosciute, è grazie a loro se adesso sei la mia migliore amica e mi ritengo una persona fortunata ad avere te. Grazie per le recensioni, per le lacrime, per le parole e per quella giorata fantastica. Grazie per aver sempre seguito la fiction. Grazie di tutto. Heaven help us now come crashing down we'll hear the sound as you're falling down... alto fino alla luna e grande quanto il mare, Grè... sempre... <3

SadSong
: Ciao! Credevo che la fiction ti avesse annoiata! Sono contenta di sapere che non era così! Purtroppo è giunta al termine. Questo capitolo era pronto da un pezzo ma non volevo postarlo. La scena di Gerard e Leila me la sono un po' sudata e sono contenta di sapere che ti è piaciuta. E spero davvero con tutto il cuore ti sia paicuto anche questo capitolo, per me è davvero importante. Alla fine, tutto si è risolto. Non poteva soffrire, no no, e la storia non poteva finire male. Garzie per le recensioni, davvero GRAZIE! A presto! :*

Last_Sunrise:
Sono contenta che tu l'abbia letta e sono contenta di sapere che ti piace anche io il mio modo di scrivere! *_* Spero ti sia paicuto anche questo capitolo, lo spero davvero tanto! A presto cara! Un bacione!

Ioamolacocacola
Ciao Fre. Bene, è finita. la storia è davvero finita. Mentre leggevo la tua recensione mi sono messa a piangere. Sapere che ti ha rpesa e che ti ha conivolto, per me, è una cosa bellissima, una delle cose più belle che potessi dirmi. Io davvero, non ho aprole. Ti ringrazio per aver recensito, per avermi saguita. E' sempre stato un piacere leggere le tue recensioni! Alla fine tutto si è risolto per il meglio! Non poteva finire male e loro due non potevano non fininre insieme... ancora. Spero ti sia piaciuto il capitolo, come i precedenti. Ti voglio bene cara, e ancora mille grazie!

Jessromance
: Jèjè, alla fine ce l'ho fattra, ora è finita. Ma ti prego non piangere! Gerard ha avuto il suo momento con Leila. Frank sopravviverà. Debole di cuore per me? O.O Noooo! Sono contenta si sapere che tu sia riuscita a leggere e recensie il capitolo! Ci tengo tanto al tuo parere. Grazie anche a te per tutto Je, grazie di essermi stata vicina e di avermi sempre appoggiata e grazie per i sorrisi. Grazie davvero di tutto! Ti voglio bene tesoro! <3

A voi, Rò.
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: SpaceDementia