Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hoon21    30/05/2014    1 recensioni
Ciao a tutti! Già dal titolo vi ho dato un indizio sul tema di questa fanfiction, ovvero i patronus. Ho cercato di immaginare i Patronus di alcuni personaggi secondari. Ovviamente potrebbe capitare che ne modifichi qualcuno, in base alla mia immaginazione o al contesto del capitolo. Inoltre racconterò la storia di ognuno di questi personaggi seguendo le lettere dell'alfabeto(storia vecchia, lo so). Quindi:
- A come Astoria Grengrass.
- B come Barty Crouch jr.
- C come Charlus Potter
-D come Dennis Canon
-E comeElphias Doge
-F come Fred Weasley
-G come Gabrielle Delacour
-H come Hugo Weasley
-I come Igor Karkaroff
-L come Luna Lovegood
-M come Minerva McGranitt
-N come Narcissa Malfoy
-O come Olympe Maxime
-P come Penelope Light
-Q come Quirinius Raptor
-R come Rose Weasley
-S come Seamus Finnigan
-T come Tonks Ninfadora
-U come Umbridge Jane
-V come Vane Romilda
-Z come Zia Muriel
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astoria Greengrass, Bartemius Crouch junior, Charlus Potter, Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Albus Severus Potter/Rose Weasley, Dean/Ginny, Draco/Astoria, Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A M.L per essere sempre se stessa


H come Hugo Weasley


Siamo seri? Questo era uno scherzo. Vi prego,ditemi che e' uno scherzo. La professoressa di Difesa Contro le Arti Oscure ha appena detto che non superero' l'esame dei G.u.f.o. Se non imparo a fare un Patronus decente e non soltanto un po di fumo argentato. Hey,sono stato due giorni a lavorare sodo per produrre quel fumo e adesso mi dice che non va bene?!?Qui ci vuole una vendetta made Weasley.

-Hugo si puo' sapere perche' stai parlando da solo di una vendetta?-

Mia sorella Rose(la Guastafeste)mi richiamo' alla realta'. Non mi ero accorto di parlare da solo. Eravamo in Sala Grande a pranzare con mia sorella e i miei cugini(che occupavano circa meta' tavolo).

-Eh?No niente...- Ero molto famoso ad Hogwarts per le mie risposte esaustive e intelligenti.

Mi squadro' con il suo occhio truce e le dissi tutto. Ma come riusciva a fregarmi sempre e a farsi raccontare tutto?

Ovviamente appena ebbi finito molto delicatamente Rose e Lily scoppiarono a ridere. Entrambe sapevano produrre un incanto patronus.

-Grazie per la solidarieta'...-

-Dai Hugo ahahah...e' facile ahahahah-

Okay,ho recepito il messaggio...quelle due non mi saranno d'aiuto.

Feci per andarmene ma Lily mi supplico' di rimanere:- Avanti Hugo non fare il bambino!-

Ho detto -mi supplico' di rimanere-? Devo aver sbagliato di sicuro.

-Ha ragione Lily. Basta che ti concentri su un ricordo felice e intenso e l'incantesimo riesce. Serve solo un po di concentrazione,pazienza e il ricordo giusto!- continuo' mia sorella.

E quello l'avevo capito anche io...non sono cosi' scemo,sapete?

Annui e me ne andai lo stesso. E ora? Salutai velocemente James e Fred,rubai un biscotto a Roxanne che mi fece la linguaccia,andai a sbattere contro la gatta di Gazza(Mrs Purr 2-LA VENDETTA)e nel corridoio incontrai....Alice. Vi spiego,Alice e' la ragazza piu' bella che esista a questo mondo. Lunghi capelli biondo cenere,occhi grandi azzurri,labbra rosee e piene,gambe stupende,un paio di tette da favola e un culo perfetto. Insomma,esiste una ragazza piu' bella? E poi era anche divertente,simpatica,intelligente e amava il Quidditch. Quella donna l'avrei sposata.

-Ciao Hugo!-

-Hey Alice! Come va?-dissi mentre mi avvicinavo.

-Tutto bene. Tu?-

-Bene. Dove stavi andando?-

-Uh,in biblioteca. Devo fare una ricerca di Astronomia. Mi accompagni?- lo disse guardando con gli occhi a cucciolo e schiudendo le labbra. Rischiavo di svenire.

-Ah ok. Certo andiamo-

E in due secondi mi trovai accanto ad Alice a parlare del piu' o del meno...

Appena arrivammo davanti la biblioteca le chiesi se le andava di andare a cena insieme quella sera.

Lei mi guardo' sorpresa,inclinando leggermente la testa di lato.

-Okay,sarebbe bello. Ci vediamo questa sera Hugo- e mi diede un bacio sulla guancia dedicandomi un sorriso.

Stavo seriamente rischiando un arresto cardiaco.

Uscii di corsa dalla biblioteca e volando nei corridoi in preda alla felicita' . Ma questo momento cosi' bello doveva essere rovinato da quella....brava persone della prof.

-Weasley,sempre a fare casino nei corridoi!Quante volte devo dirti di non correre e schiamazzare?Sei un bambino!-

Non si accorse neanche che non la stavo ascoltando. Presi la bacchetta.

-Expecto Patronum!-esclamai pensando intensamente ad Alice e questa volta usci un pantera d'argento.


-Allora prof,secondo lei potro' superare questi esami?-


Angolo dell'autrice.

Ragazzi :) Imploro perdono per non essere stata presente in questi mesi ma spero di essermi fatta perdonare con questo capitolo.

Purtroppo non sono riuscita ad accontentare tutti ma la maggioranza votava per Hugo e sinceramente anche io volevo scrivere qualcosa su di lui.

Spero di essere stata abbastanza brava e di non essere stata breve come nei capitoli precedenti. Il prossimo capitolo parlera' di Igor Karkaroff e devo dire che sara' una sfida interessante...

Alla prossima miei cari :)

Hoon21

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hoon21