Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Hyuga_Girl_Chan    30/05/2014    5 recensioni
Questa è una raccolta di shipping. Le shipping sono quelle che più adoro! Ci saranno due delle anime,due del manga e due dei videogiochi.
1) [SoulSilverShipping] SilverxLyra
2) [SpecialShipping] RedxYellow
3) [ContestShipping] MayxDrew
4) [SequelShipping] MeixHugh
5) [MangaQuestShipping] CrystalxGold
6) Speciale! [PokeShipping] AshxMisty
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gold, Hue, Silver, Un po' tutti, Yellow | Coppie: Ash/Misty, Drew/Vera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SEQUELSHIPPING: RAIN AND QUARREL

I due amici d’ infanzia, Mei e Hugh, camminavano allegramente per il Percorso 22, alla ricerca di qualche indizio sul Team Plasma. All’improvviso cominciò a piovere e i due cercarono riparo sotto alcuni alberi. Mei alzò gli occhi al cielo e cominciò a fissare i nuvoloni grigi e le gocce di pioggia che scesero in quel momento. Smise di contemplare il firmamento quando si sentì chiamare da Hugh. Si girò e cominciò a guardarlo stranita.
­-Sei pronta Mei?-  li chiese Hugh guardandola.
Lei gli sorrisi annuendo e abbassò lo sguardo per non guardarlo negli occhi. Era da quando era bambina che, appena lo guardava negli occhi, arrossiva. Sì, si era accorta di essersi innamorata di lui quando aveva 13 anni. Però già da quando aveva 10 anni provava una forte ammirazione.
Lui le sorrise a sua volta prima di cominciare a parlare.
-Sai Mei? Sono contento di essere arrivato fin qui, sono contento di aver qualcuno di cui fidarmi, oltre ai miei Pokémon-.
Lo guardò con le guance che si tingevano di rosso, ma lui non se ne accorse e continuò. 
-Sì perché ho intenzione di vendicarmi del Team Plasma per aver rubato il Purrloin della mia sorellina-. La vena sulla fronte di Mei che pulsava era un chiaro segno che si stava arrabbiando. Ad un tratto il povero Hugh fu colpito in testa da una padella. Gli uscì un bernoccolo enorme e si guardò la faccia irritata di Mei.
-Basta! Ora hai rotto con questa storia del Purrloin di tua sorella! Perché a lei pensi sempre e a me no? Non pensi come mi possa sentire io?-.
L’amico sgranò gli occhi e lei, rendendosi conto di ciò che gli aveva appena confessato, sospirò e si mise a sedere ai piedi di un albero voltando lo sguardo. Il temporale cominciava a farsi sempre più forte e, quando si sentì un tuono, Mei sobbalzò avvicinandosi a Hugh. Quando si sentì un tuono ancora più forte, lei emettendo un gridolino,si posizionò tra le gambe dell’amico e gli strinse con forza la giacca.
-Perdonami Hugh…sono stata cattiva con te. Però ti prego non abbandonarmi… ho bisogno di te!-.
Il povero ragazzo cominciò ad arrossire furiosamente notando il corpo dell’amica fin troppo vicino e il suo profumo di fiori. E insieme si addormentarono, sicuri che se ci fosse stato uno di loro che avesse avuto bisogno di aiuto, ci sarebbe stata l’altra ad aiutarlo.

----------------- ANGOLO AUTRICE--------------------
Perdonate il ritardo u.u Però eccomi qui!
Alla fine son riuscita a scrivere il cappy.
Dunque questo è il penultimo capitolo,incentrato sulla Sequel,coppia che adoro!
Il prossimo sarà l'ultimo cappy...non credo vi farò attendere molto ma poi boh! xD
Bene...ci sentiamo.

FirePsychic
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Hyuga_Girl_Chan