Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: Your Dream    30/05/2014    0 recensioni
In una palestra in una scuola, un ragazzo di 17 anni stava giocando a Basket con i suoi compagni.
- passa Ale - disse un compagno ad Ale.
Ma proprio mentre stava passando qualcosa successe …
Alessandro cadde a terra come un sacco di patate, non si sentiva più le gambe e respirava a fatica.
L’istruttore chiamò subito l’ambulanza e di qui inizia la storia … la mia storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ciao Rocco!- aveva esclamato Cris che si zitti appena mi vide.

- Ciao sei nuovo? - aveva chiesto guardandomi.

- Ciao si sono arrivato da … - presi il cellulare da vicino il comodino dove erano poggiate le mie cose.

- da circa 20 minuti contando l’arresto cardiaco sono 25 minuti - dissi guardando la ragazza.

- Stai scherzando? - chiese sbiancando Cris.

- mh mh non scherzo - avevo detto scuotendo la testa.

Cris era rimasta colpita da ciò che gli aveva detto gli ricordava troppo Davide ogni volta che sentiva parlare di arresti cardiaci.

‘’ E se Davide volesse farci capire che lui e uno come noi, un braccialetto rosso? ‘’ pensò Cris che cacciò via quest’idea dalla testa subito.

- Allora ci si vede presto ciao - disse Cris guardandomi e sorridi facendo un cenno della mano salutandola.

- Aspetta tu come ti chiami? - avevo chiesto qualche istante dopo mentre stava uscendo.

- Cristina ma preferisco essere chiamata Cris - disse sorridendo e andandosene.

Intanto Vale, Leo e Tony stavano correndo con la carrozzina lungo tutto l’ospedale dovevano andare a salutare il loro amico Rocco.

Arrivarono ed esclamarono in coro - Ciao Rocco!! - Risi guardando quei ragazzi - Ragazzi scusate e voi chi siete? - dissi ridendo.

I ragazzi mi guardarono, erano stupiti di vedermi.

Subito Tony disse - E lui! E lui quel ragazzo che sentivo e che stava con Rocco e Davide - disse allegro Tony indicandomi.

- Ciao io sono Leone Leo per gli amici - disse subito uno dei due ragazzi pelati che dagli occhi sembrava quello che era li da più tempo di tutti i membri di quella stanza messi assieme.

- Valentino Vale per gli amici - sorrise Vale stringendomi la mano.

- Antonio detto Tony - disse sorridendo il ragazzino vispo.

- Alessandro detto Ale - avevo detto con un sorriso solare.

Ero in quell’ospedale da poco e avevo già conosciuto 6 ragazzi … anzi ripensandoci erano 5 ragazzi e un’ fantasma.

Avevo già capito il carattere di tutti loro, era n dono quello che avevo di capire i caratteri di tutti.

Leo era forte come Un Leone il suo nome gli si addiceva molto, era lui che agiva sempre senza pensare.

Vale era molto calmo tranquillo quello che pensava sempre prima di agire il contrario di Leo.

Cris era una ragazza timida riservata e che spendeva poche parole con chiunque.

Tony era un ragazzino vivace allegro forse il pagliaccio dell’ospedale, il suo carattere mi piaceva troppo.

Davide di lui sapevo poco come distinguerlo perché aveva un carattere tra il dolce e lo stronzo puro.

Rocco il più piccolo li tra i 6 ragazzi ed era il più dolce almeno così lo avevo conosciuto in quella sorta di sogno.

I ragazzi salutarono Rocco e me e se ne andarono.

Qualche minuto dopo Cris ritorno in stanza da me e Rocco, le sorrisi dolce.

Si sedette sul mio letto e iniziammo a parlare a lungo.

Devo ammetterlo Cris era una ragazza davvero molto simpatica.

S.A
ciao ragazzi questa è la mia prima storia su '' BRACCIALETTI ROSSI '' il telefilm che adoro di più al mondo.
So di aver scordato di scrivere lo spazio autrice prima non era mia intenzione scusatemi ahhahaha
Spero vi piaccia la mia storia.
Lasciatemi una recensionuccia negtiva neutra o positiva che sia T.T
E' scusate gli errori di grammatica e di tempi verbali non sono molto afferrato in questi argomenti.
Tau alla prossima.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: Your Dream