Fanfic su attori > Cast Arrow
Segui la storia  |       
Autore: maartii95    30/05/2014    9 recensioni
STEMILY. STEMILY. STEMILY.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre guidava, Stephen pensava a tutto quello che era successo nelle ultime ore. Aveva visto Colton baciare Emily e aveva dato di matto.
Aveva avuto una reazione alla Oliver Queen, con la piccola differenza che Stephen ed Oliver avevano caratteri molto differenti, li si poteva identificare come il sole e la luna.
Proprio non sapeva perché aveva reagito così, lui non era una persona violenta, non che il personaggio che interpretava fosse violento, ma lui non era come Oliver Queen.
La cosa che più lo aveva scioccato quella sera però, erano le parole di sua moglie perché Cassandra era sempre stata gelosa di Emily, quindi Stephen ora non capiva proprio. Ma non ci pensò poi tanto, non vedeva l’ora di arrivare da Emily.. che poi, cosa le avrebbe detto?
Controllò dietro di lui se arrivavano macchine, non vedendone accostò in una stazione di servizio e pensò. Cosa le avrebbe detto?  “penso di amarti” ? oppure “Cassandra ha capito tutto e mi ha lasciato per farmi stare con te” ?
“Ma no! Pensa! Pensa! Pensa!!”
Niente. Non gli veniva nulla in mente. “Adesso come faccio?” disse tristemente.

Prese il telefono e chiamò sua moglie, ma il telefono di Cassandra risultava spento.
“Strano” pensò “lei tiene il telefono sempre acceso”

Poi ricevette un messaggio da Emily.
“Di cosa dobbiamo parlare?”

A Stephen scoppiò il cuore nel leggere quel messaggio da parte di Emily, possibile che una ragazzina le facesse battere così forte il cuore?
“Dobbiamo vederci. Dove sei?”

Ricevette la risposta qualche minuto dopo.
“Willa e Colton sono andati al pronto soccorso, visto che TU hai avuto la grande idea di dargli un pugno sul naso! Io sono tornata a casa.”
Non perse tempo, scrisse alla ragazza che sarebbe arrivato subito e si fiondò da lei.

Appena arrivato suonò il citofono ed Emily lo fece salire.
Notò subito sul tavolino del salotto una bottiglia di vodka a metà, cercò conferma negli occhi della ragazza che trovò lucidi e rossi. Facendo due più due capì che Emily era brilla.
Non ebbe più dubbi quando lei parlò con voce impastata dall’alcool.
“Dimmi caro Stephen, di cosa hai bisogno?”
Stephen a stento trattenne una risata e parlò “Sai che dobbiamo parlare di stasera. Ma prima dimmi, perché hai bevuto così tanto?”
Lei lo guardò, gli fece una linguaccia e rispose “Come ti ho già detto, la mia vita non ti riguarda. Pensi che perché hai tutti quei muscoli puoi fare di me quello che vuoi? Mh.. pensandoci.. Si, fammi quello che vuoi, mio eroe!”

A queste parole Stephen scoppiò in una sonora risata, Emily allora continuò a parlare
“Perché ridi? Sai cosa ti dico? Non mi interessi! Non mi interessano nemmeno i tuoi muscoli! Tanto sei sposato con una modella, perché dovresti volere me? Ora se non ti dispiace, avrei da fare. Devo finire un discorso con la mia cara amica vodka!”
Lui ascoltò il monologo della ragazza e poi si decise a parlare “Rido perché sei buffissima. E poi perché pensi che io non ti voglia?” con queste parole si avvicinò alla ragazza e continuò “Ti sogno dal primo momento in cui ti ho vista. Non c’è momento in cui io non ti desideri.”
 Si avvicinò e prese la ragazza per i fianchi prima di incollare le sue labbra su quelle di Emily.

Quello che Stephen non si aspettava però, era la reazione della ragazza. Lo spinse lontano da lei e gli urlo nuovamente contro “Ma sei impazzito?! Sei sposato ed hai una figlia! Tu sei tutto pazzo Stephen, lasciatelo dire! Ora, come ti ho già detto ho da fare. Fuori da casa mia! SUBITO!!”

Stephen non sapendo cosa fare ubbidì alla ragazza e senza replicare andò via sbattendo la porta.
 
 
 

Continua…
 
 
 


-Note dell’autrice
Eccoci con il terzo capitolo, finalmente si sono baciati! Ma purtroppo Emily non l’ha presa molto bene.. sarà stato il troppo alcool o troppo poco?? Ahahaha vedremo più avanti cosa succederà tra queste due persone stupende!
Ci vediamo al prossimo capitolo che non so quando posterò perché ho un mare di cose da fare, ma appena posso torno da voi! E ancora grazie a tutti per le stupende recensioni che mi state lasciando, e ancora un ringraziamento speciale alle mie sisters Olicity/Stemily che mi spronano sempre a continuare.. Siete le migliori <3

Marti. <3
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Arrow / Vai alla pagina dell'autore: maartii95