Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Breathing Space    04/08/2008    0 recensioni
Introduzione Questa storia parla di una ragazza di nome Free e di sua madre che dopo avere divorziato con il marito sono costrette ad andarsene dalla loro lussuosa villa a Milano. Cosi la madre cercando freneticamente un lavoro alla fine riesce a trovarne uno, indovinate un po’ dove? A Napoli! E cosi via, un bel aereo x la calorosa ,rumorosa e confusionale città del sud dove Free affronterà degli ostacoli all'inizio che.....beh questo lo scoprirete leggendo...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Secondo Capitolo

 

Passati i giorni la madre e Free si sistemarono davvero bene nella loro nuova casa confortevole e allegra anche se l' animo di Free non era certo molto d' aiuto...

Cosi finirono le vacanze e tra poco Free doveva incominciare la scuola

per tirarsi su di morale un giorno scese e decise di comprarsi l occorrente per la scuola

le piacevano molto gli animali cosi comprò matite,penne,astuccio e diari di quel tipo

addirittura si compro anche un completo x il suo primo giorno!!!(un jeans bianco dell' Alcot e una camicetta di Gucci e x finire un paio di bamboline di Prada...).Così arrivo il fatidico giorno, la madre l' accompagnò a scuola, appena Free scese un piede dalla macchina e lo mise sul marciapiede uno sguardo e tutto gli sembro diverso....

 

 

 

 

(ragazze con scarpe col tacco,mini e camiciette, erano nere come il carbone e lo zaino?beh x loro era una piccola borsa dove metterci una trousse ,un quaderno e una penna stop!,i ragazzi invece scarpe firmate D&G ''false'',jeans a vita bassa da vedersi il sedere con lo slip di Armani anche quello ''pezzotto'',con delle maglie a mezze maniche della Fred Perry anche quelle ''false''e così via....)

Free scesa dalla macchina fece un enorme sospiro e si incammino nella rumorosa folla ,la maggior parte la osservarono,sorridevano facevano allusioni le ragazze tipo . I raga invece ...< ohhhho ma l' avete vista a quella si è perfettina ,ma è pur robb original sicurament anche quella me la dà!>. Free imbarazzata e nervosa continuo a camminare andò in segreteria si fece dare le inf. x la sua classe e andò a destinazione arrivata lì bussò alla porta e gli sorrise un uomo alto,capelli rossi ,occhi verde chiaro si chiamava Robinson era il prof di matematica era soprannominato ''il misterioso'' perchè? perchè non parlava speso con i suoi colleghi diciamo era il classico tipo solo lavoro e niente relax!ma era molto disponibile e cordiale con i suoi studenti e sopratutto con Free egli la invitò ad entrare < oh tu devi essere Free la nuova arrivata !ah....una occhiata dalla testa ai piedi e gli sorrise>Free rispose < ehm!si sono io, grazie e si affrettò ad entrare .....>

Lì incominciano i dolori eh si!Era capitata proprio in quella classe dove c' era anche lei la ragazza + popolare della zona Ramona  era soprannominata ''Bocc' e Ros'' (traduzione :Bocca di rosa perché  aveva delle labbra secondo i ragazzi ,carnose e morbide da baciare nessun poteva resisterle !e con questo poteva permettersi di farsi i comodi suoi....)

E' detto questo,Ramona si fece riconoscere subito canticchiando na canzoncina Free non rispose guardò il banco lì in fondo a destra vicino alla finestra si avvicinò e si sedette ma non si accorse che ehm.....sopra la sedia c'era una gomma da masticare solo dopo perchè vedeva gli altri ragazzi ridere e guardarla così si alzò e c'era una grossa chiazza dietro al jeans x finire Ramona rise e le urlòFree la ricambiò guardandola con uno sguardo minaccioso e di vendetta... Finalmente le lezioni finirono Free sospirò pesantemente e camminò verso l'uscita quando un ragazzo capelli  ricci castano scuro corti ,occhi verde azzurro,un sorriso smagliante e un fisico palestrato si chiamava Salvatore detto ''O'Sarracino''( perchè usciva con un raga al giorno ma quando si trattava di feste ,inaugurazioni e progetti faceva coppia fissa con Ramona stavano diciamo ''insieme''da 2 anni,lui stava al 5 anno di liceo scientifico Free al quarto )le disse Lei< ehm... Ciao si mi chiamo Free,guarda come difficile e incomprensibile questa scuola non lo è nessuna!>LuiLeiLuiLeiLui< Ok calmati se ti arrabbi con me figuriamoci con gli altri!Sai che facciamo ricominciamo da zero,hai detto che sai adattarti bene!Sarà difficile,vedrai che ci riuscirai alla fine sarai + tu popolare di me ihihihiihih senti ora devo andare ci si vede!>Leicosì serena e contenta Free torna a casa va in cucina e trova un biglietto sul frigo non torno x pranzo ti ho già preparato x te ti chiamo + tardi un bacione dalla tua mamma!. E’ così pranzò e decise di stendersi un po’ sul divano x rilassarsi un po’ prima di incominciare a studiare facendo zapping con il telecomando si fermo un canale che stava trasmettendo un programma dove uno staff di persone specializzate di un motore prendevano le auto e ciclomotori malridotti dei loro proprietari e dopo loro si ritrovano con un auto nuova di zecca o un motorino incantevole!. Così Free ebbe un idea e urlando ad alta voce <è ora di cambiare!!!!!!!gli farò vedere io chi è Free con tutti i suoi ‘’attributi’’  >così andò in camera sua a studiare dopo studiato si vestì e andò in giro x la città precisamente si ritrovò di fronte alla rinascente(negozio di profumi ,abbigliamento e accessori un pilastro di Via Roma)intorno a sé vide profumi di tutti i tipi ,creme di bellezza incuriosita sali al piano riguardante le donne,dove trovò tante tute sportive di tutti i tipi ,borse ,jeans ma guardando i prezzi decise che non era il negozio adatto così uscì e andò avanti verso destra arrivò a piazza carità a sinistra c’era una gelateria nominata ‘’LA SCIMMIA’’ ,infatti aveva sopra come insegna una piccola scimmia.

A quel punto ebbe un languorino allo stomaco e si comprò un bel gelato gusto fragola e limone e continuò la sua passeggiata………..

Arrivò davanti a un negozio di scarpe e lì quasi come incantata si fermò e sussurròerano un paio di bamboline,nere ,con alla punta delle piccolissime roselline brillantiate e con un po’ di tacco così ci entrò le misurò e le comprò e viaaaaa al prossimo negozio………questa volta decise di tornare indietro però dalla parte opposta …camminando,camminando si fermò davanti Besha(negozio di abbigliamento)entrò ,guardandosi un po’ in giro…vide una maglietta color rosa scuro quasi fucsia con la scritta al centro ‘’I am as I am’’

(traduzione: io sono come sono)Free pensò

Striscioline bianche sulla tasca di dietro come simbolo della marca e prese anche quelli concluso il suo abbigliamento andò dal parrucchiere anche se era preoccupata anche perché non era Jerry  ,il suo parrucchiere di fiducia cosi ci entrò le assistenti sembrarono molto gentili e cordiali uno dei parrucchieri chiamò Free

Lei rispose < Ok grazie!>. Il parrucchiere si chiamava Paolo le clienti lo soprannominavano ‘‘O biodill’’(per i suoi capelli molto biondi …).

Comunque Paolo le se avvicinò e le disseLei.

Paolo Free rispose < beh…si dai mi fido!>.

Un paio d’ ore dopo ,Free uscì dal parrucchiere era come nuova ,visto che era nuova cliente ,Paolo le fece la manicure,ceretta e sopracciglia gratis!!

Free era come nuova!Così felice e soddisfatta si avvio verso casa

Tornata a casa trovò la madre a casa ,stava preparando la cena quando si girò appena vide entrare e l’ accolse con un grande sorriso e dicendole < Oh mamma!che fine ha fatto mia figlia?!sei un schianto!>Free la ricambiò arrossendo dopo essersi sistemata ella aiutò sua madre ad apparecchiare la tavola

Mentre cenavano la madre chiese a Free Free rispose la madre < mi fa piacere pensavo che dopo oggi avresti mantenuto il broncio per giorni!>Free la madre Free si alzò e si avvicinò alla madre abbracciandola e la madre la strinse a se’ e la baciò. Mentre Free si stava preparando per andare al letto ,pensò alla giornata appena terminata e dentro di se’ sapeva che ne avrebbe passate molte altre così……la mattina dopo la sveglia suonò eh…..beh questo lo scoprirete la proxima volta un kissone a tutti voi!!!!!!!!!!!! spero che vi piaccia….       

      

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Breathing Space