Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Elly Chan    04/08/2008    3 recensioni
In questa storia saranno presenti due personaggi nuovi, e uno sarà il piccolo problema di Aido... che questa volta avrà qualche difficoltà ad avere quello che vuole! "Il suo aspetto e il suo carattere inimitabile, unito alla capacità di sembrare un'angelo -come dice il nome- in ogni cosa che fa, pure quando dorme, hanno fatto in modo che Aido si inamorasse di lei. Ebbene sì."
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hanabusa Aido, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vampire knight cap14
Aido, siccome iniziava a preoccuparsi, si alzò e uscì dalla camera.
Arrivato a metà corridoio, vide Miyabi prendere in braccio Tenshi, svenuta.
- Ehi! Cos'è successo? - chiese, correndo verso di loro.
- Dev'essere un po' di febbre - tagliò corto la donna.
Aido rimase lì, in mezzo al corridoio, mentre Miyabi portava la figlia in camera.
Poi si aprì uno spiraglio della porta e la mia testa fece capolino.
- Tutto bene? - gli chiesei.
- Tenshi non sta molto bene, quindi sua mamma l'ha portata in camera. - disse scuotendo la testa, contrariato - chissà perchè.
Io annuii e ritornai dentro, seguita da Aido.
Stemmo a guardare gli altri parlare e ridere, sopratutto Ichijo, che non stava mai zitto.
Aido aveva l'aria assorta, probabilmente stava pensando - come me, del resto - a Tenshi e alla sua salute.
Quando fuori si fece un po' più scuro, si alzò ed uscì dalla stanza.
Percorse tutto il corridoio e, quando arrivò davanti alla camera di Ten-chan, esitò un attimo poi bussò.
- Tenshi...? - chiamò entrando.
Ten-chan era distesa sul letto, addormentata profondamente. Aveva le guance rosse e delle goccioline di sudore le scendevano sulle tempie.
Ma, era comunque bellissima. Aido si sedette sul bordo del letto, guardandola agitarsi nel sonno.
Le accarezzò le guance e i capelli finchè non si calmò.
- La ami proprio, eh? - chiese una voce da un'angolo della stanza. Miyabi avanzò guardandolo dolcemente, mentre lui abbassava gli occhi, imbarazzato.
- Guarda che non c'è niente di male! - gli disse.
Aido osservò per un po' Miyabi, che scostava con aria triste i capelli dalla frangia di Tenshi.
- Perchè sta così...? - chiese, temendo la risposta.
- Ogni inverno è così... è una febbre che dura un paio di giorni, non di più. Le mancano le forze, deve bere del sangue, stare a riposo... - disse sospirando.
- Ma perchè? - insistè Aido.
- Non so... è da circa 12 anni che è così...
Il ragazzo sussultò ricordandosi che la morte della sorella era avvenuta più o meno 12 anni fa. Miyabi lo stava osservando.
- Te l'ha detto, non è così...? - chiese con voce flebile.
Aido annuì piano e la donna davanti a lui fece una risatina spenta.
- Che strano... in questi anni non l'ha detto a nessuno, neanche a Ichigo...
Lui la guardò ancora per un po', poi si alzò dal letto.
- Bene. Dille che spero guarisca presto. Arrivederci - disse, facendo un piccolo inchino e chiudendo la porta dietro di se.
Miyabi guardò il punto in cui era sparito, mentre un sorrisetto malizioso le increspava le labbra.
Io ero andata, intanto in camera mia. Ogni anno aveva quella strana febbre... sembrava un rito natalizio.
Con questi pensieri mi addormentai, ancora vestita.
Il giorno dopo, Tenshi si svegliò lentamente, sbattendo gli occhi più volte.
Qualcuno bussò alla sua porta, e lei si mise seduta sul letto, sistemandosi i capelli.
- Avanti - disse con la voce flebile, dato che non era ancora in forze.
Aido entrò dentro alla stanza, chiudendo la porta piano e sedendosi su letto, vicino a lei.
- Come va? - le chiese, nervoso da tanta vicinanza.
- Mmh... potrei stare meglio...
- Hai bisogno di qualcosa? - le chiese premuroso.
- No... però... vorrei tanto usare i miei poteri! - disse con un lamento da bambina isterica. Poi arrossì, rendendosi conto di che razza di richiesta aveva appena fatto. Aveva fatto la figura della bambina viziata! Però voleva tanto fare qualcosa col ghiaccio...
- Ok... cosa vuoi che faccia? - chiese Aido, stupito e divertito.
- U-una... rosa... - disse timida.
Lui sorrise e si affrettò a creare il fiore.
Glielo porse chinandosi verso di lei, e Tenshi lo osservò incantata dai mille riflessi che creava la luce della stanza. Poi la sua attenzione fu catturata da qualcos'altro.
Aido, che proabilmente doveva essersi appena svegliato quindi non esattamente cosciente di se stesso, aveva indosso una camicia nera per metà sbottonata, che mostrava una buona parte del petto.
Troppo per Tenshi, che arrossì, concordando con se stessa che Aido in quel momento aveva un'aria decisamente sexy.
Si riprese a fatica, focalizzando l'attenzione sulla rosa che Aido le stava porgendo.
- G-grazie... - disse completamente rossa, afferrando velocemente il manufatto di ghiaccio.
Aido le sorrise felice, tornando - con grande sollievo di Tenshi - alla posizione iniziale.
Ten-chan rigirò la rosa tra le mani osservandola con un sorriso soddisfatta sulle labbra.
Restarono così per un po', senza parlare, a scrutarsi a turno, quando l'altro non guardava.
- Quanto pesni di dover stare a letto? Sai... ci annoiamo senza di te! - disse con tono scherzoso.
- Non so, probabilmente mi riposerò ancora per due giorni... mi dispiace che vi preoccupate così tanto per me... - aggiunse triste.
- Ma figurati! Siamo amici, no? - disse prima di spettinarle leggermente i capelli.
- Già... - disse Tenshi.
- Allora ci vediamo domani! - Aido si alzò, dirigendosi verso al porta.
- Ciao... - sorrise Ten-chan.

I pensieri - un pochino - pervertiti di Tenshi vi hanno sconvolto? Beh, mi sa che tutte avrebbero reagito così...
Bene! Adesso si è svelato il segreto di Tenshi!
kiki91: si dia il caso che Tenshi non sia esattamente il modello di ragazza normale... ^^ quindi in quella situazione, cosa aveva di meglio da fare che guardare i suoi occhi? Io una volta mi sono incantata per davvero... sono così azzurriiii!!
Io direi di farci prestare il camion da una ditta di trasferimenti, così ci mettiamo direttamente tutto l'armadio! XD
mikamey: temo che Aido abbia paura di morire congelato! ^^ Con Ten-chan non si sa mai come potrebbe reagire... ma tranquilla, arriverà anche il loro momento! ^^ Intanto goditi questa vacanza, che non è affatto inutile come sembra... hihi! Gliene farò combinare delle belle! Il potere della scrittrice! XD
Ringrazio tantissimo Kahoko e TemariCross per aver aggiunto la storia tra i preferiti! Alla prossima!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Elly Chan