Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angyp    31/05/2014    4 recensioni
Ho preso le battute di alcune dichiarazioni d'amore del telefilm "Grey's anatomy" per farle calzare sui miei personaggi preferiti e sulla loro storia.
I personaggi potrebbero essere leggermente OOC, ma spero di aver fatto combaciare il più possibile le battute di un altro telefilm ai loro caratteri.
Dal primo capitolo:
-Devo dirti una cosa, Remus. –esordì Tonks, i palmi poggiati alla finestra da cui si poteva vedere il Lago Nero e il Marchio sfumante nel cielo.
-No, non devi. –rispose l’uomo accanto a lei, con gli occhi rivolti verso l’esterno.
-Non sai neanche cosa sto per dirti.
-Temo di saperlo visto la scenata di poco fa e non dovresti dirmelo. –Remus si mise le mani nei capelli.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Voglio te, Ninfadora. Voglio te e anche il nostro bambino.
-Ma te ne sei andato. –Tonks era profondamente delusa mentre si accarezzava la pancia.
-Ho avuto paura. Io scappo, quando ho paura. Ho avuto paura quando ho capito che ricambiavi il mio amore e ho paura adesso. Se il nostro bambino fosse malato, se fosse come me …
-Lo amerò proprio come amo te. Ma forse tu non mi ami abbastanza, per questo non capisci.
-Non dubitare mai del mio amore, Ninfadora.
-Tonks, è Tonks il mio nome, Remus.
-Mi dispiace davvero, Tonks, davvero … non ti lascerò mai più, non vi lascerò mai più … Io non posso vivere senza di te. Non ti abbandonerò più, te lo prometto.
-Avevi già fatto delle promesse, Remus. Ci siamo promessi di stare insieme, nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, nella buona e cattiva sorte. Avevi promesso, ma te ne sei andato! Come faccio a crederti adesso?
-Adesso mi sento pronto davvero.
-Remus …
-Ascoltami bene, Ninfadora Tonks. Oggi voglio sposarti di nuovo. –Remus si mise in ginocchio.
-Cosa? Remus andiamo, sei patetico, smettila!
-No. Oggi è il giorno in cui la mia vita comincia davvero. Per tutta la vita sono sempre stato solo io, la mia malattia, la mia paura di fare del male, di stare solo. Oggi non sono più solo. Oggi divento uomo. Oggi divento un Marito. Presto diventerò un padre. Da oggi dovrò rendere conto ad un’altra persona, presto a due persone, oltre che me. Da oggi divento responsabile di voi, del nostro futuro insieme e di tutte le possibilità che il nostro matrimonio ha da offrire. Insieme, qualunque cosa accada, io sono pronto. Adesso so che lo sono. Per qualsiasi cosa, per tutto. Per affrontare l’amore, la responsabilità e le possibilità. Oggi, se tu mi perdoni, inizia davvero la nostra vita insieme, Ninfadora. Ti prometto che voi sarete al primo posto per tutto, prima di ogni cosa e di ogni missione.
Tonks sbuffò e si lasciò sfuggire un sorriso:
-Mi hai sposata di nuovo?
-Esatto.
-E non mi lascerai mai più?
-Te lo prometto, se tu mi perdoni.
-Anch’io ho paura, Remus. Ho paura di svegliarmi e non trovarti più accanto a me, perché te ne sei andato. Ho paura anch’io per il nostro bambino.
- Se mio figlio mi odierà …
-Non ti odierà. Sarai un padre meraviglioso, lui ti vedrà per quello che ti vedo io, e insieme saremo fantastici e non avremo bisogno di nessun altro, esisteremo solo noi tre.
-Quindi mi perdoni?
-Non abbandonarmi mai più.
-Non lo farò, ora ho capito.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angyp