Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angyp    31/05/2014    4 recensioni
Ho preso le battute di alcune dichiarazioni d'amore del telefilm "Grey's anatomy" per farle calzare sui miei personaggi preferiti e sulla loro storia.
I personaggi potrebbero essere leggermente OOC, ma spero di aver fatto combaciare il più possibile le battute di un altro telefilm ai loro caratteri.
Dal primo capitolo:
-Devo dirti una cosa, Remus. –esordì Tonks, i palmi poggiati alla finestra da cui si poteva vedere il Lago Nero e il Marchio sfumante nel cielo.
-No, non devi. –rispose l’uomo accanto a lei, con gli occhi rivolti verso l’esterno.
-Non sai neanche cosa sto per dirti.
-Temo di saperlo visto la scenata di poco fa e non dovresti dirmelo. –Remus si mise le mani nei capelli.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Non mi metterò in ginocchio, non ho alcun anello da regalarti. Non voglio sprecare più tempo, perché ti amo, Ninfadora Tonks, e voglio passare il resto della mia vita con te.
-Anche io, Remus. Non ho nessun dubbio. E voglio farlo adesso.
-Non posso permettermi un matrimonio come quello che stanno organizzando Bill e Fleur. –disse Remus con lo sguardo basso.
-Non mi interessa, Remus, non voglio un matrimonio pomposo. Mi conosci, sai che non mi piace. Voglio che sia veloce.
-Non ti piace perché non lo puoi avere o non ti piace davvero?
-Ascoltami bene, adesso viene il bello. Tu sei l’uomo con cui voglio svegliarmi, con cui voglio addormentarmi e con cui voglio fare quello che c’è in mezzo. Ho scelto te, Remus Lupin, e non mi interessa come, ma voglio essere tua moglie. Purché sia presto, abbiamo aspettato già troppo.
-Non voglio passare nemmeno un altro giorno senza essere sposato con te.
-Vogliamo la stessa cosa, Remus.
 
Molto malinconico, volutamente ci sono poche descrizioni e più dialoghi diretti.
Grazie a chi è passato a leggere questo mio esperimento, perché di questo si tratta in fondo.
Ciao!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angyp