Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: _sweetyme_    31/05/2014    4 recensioni
Tutto era diventato monotono. Entravano, salutavano, venivano serviti, pagavano e uscivano. Tutto così, niente di più.
Finché un giorno, mentre il salone era vuoto, entrò un ragazzo che le cambiò il lavoro.
E la noia diventò gioia e successivamente, una grande avventura.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mika, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era lì, immobile, in tutti i suoi 190 centimetri d'altezza.
Lo sguardo perso, fisso nel vuoto. La mente chissà dove ... 
Strinse tra le mani il cuscino: le sue dita riuscirono a percepire tracce di saliva. 
Sgranò gli occhi e lasciò che l'oggetto imbottito cadesse sul freddo e duro pavimento. 
Scosse leggermente e molto lentamente la testa, come se volesse svegliarsi da una specie di sonno che lo stava avvolgendo.
Sorrise: Mikazzurro e Giadarentola ... gli piaceva come fiaba! 

---

Giada si fissò allo specchio, ammirando la meravigliosità dei suoi capelli. 
Rise sommessamente ripensando al troll che era fino a pochi attimi prima. 
- Signore e signori, sono lieta di presentarvi la nuova moda in fatto di capelli! ECCO A VOI ... TROLL!! - urlò usando la spazzola a mo' di microfono.
Riprese a ridere come una pazza, tanto che si accasciò a terra sghignazzando fragorosamente.
Quando sentì tutte quelle risate, Mika si precipitò in bagno. 
- Giada? Giada posso entrare? - chiese bussando alla porta che separava lui, dall'interno. 
- Ok ... Giada Sweeney sappi che se sei senz'abiti io ho bussato! - urlò sospirando e spalancando la porta.
Rimase sbigottito quando la vide rannicchiata per terra che continuava a ridere.
- Oh no ... Hai sbattuto la testa da qualche parte! Cavolo, e adesso dov'è la trovo una parrucchiera!? Giada, dove hai sbattuto? -
la ragazza cercò di spiegare, ma rideva troppo e cominciò a rotolare su se stessa.
- Guardami! - strillò scuotendola Michael per le spalle - Hai sbattuto? Hai fatto così!? - le domandò ancora una volta sbattendo la testa contro il WC.
- AHIA - farfugliò portandosi le mani alla nuca
- Ma tu stai male - ridacchiò sotto i baffi la ragazza rimettendosi seduta
- No, sei TU quella che sta male! - 
- No, io sto benissimo - 
- Ma se ridevi come un'indemoniata!? - 
- Si, per i miei capelli da troll - 
- Allora sono io quello che si è fatto male ... - bisbigliò confuso il ragazzo
- Precisamente -
- Ci sarei potuto arrivare dato che invece di soffrire ridevi -
- Si, credo che fosse evidente -.
Mika cercò di aiutare Giada ad alzarsi ma, con la testaccia cocciuta che si ritrovava,  la ragazza rifiutò l'assistenza che le era stata offerta.
- Sei tu quello che si è fatto male, non io. Devo aiutare io te -
- Sono più forte di te -
- Ed anche più magro. Sei tutto gracilino ... Mi toccherà imbottirti di cibo come Hansel in Hansel e Gretel - ridacchiò alzandosi 
- Gnee! Bene, dato che insisti tanto, alzami - esclamò il cantante tirandola per un braccio ma lei perse l'equilibrio e ...
Beh, le loro labbra si toccarono. 
- Oh merda - farfugliò Giada alzandosi subito 
- So di cacca? -
- Non scherzare Mika! Mi hai fatta cadere - 
- Oh adesso è colpa mia! -
- Si! Esatto! -
- Giada, ti prego, non andare in paranoia -
-" Sono in estasi altro che paranoia! "- pensò la parrucchiera sospirando amaramente. 
- Ok ... Facciamo finta che non sia successo niente. Non facciamone parola con nessuno e continuiamo le nostre vite ... Tu da pop star internazionale omosessuale ed io da ragazza strana che fa la parrucchiera ad un cantante di cui si è innamorata - si tappò la bocca appena si rese conto di ciò che aveva detto. 
Sentì le guance andarle a fuoco, le lacrime salirle agli occhi ...
Mika era immobile e la scrutava.
- Ripeti -
- No -
- Perché? -
- Perché te ne pentirai. Non voglio che cambino le cose tra noi! Io voglio essere solo la tua amica, conoscente ... Parrucchiera ... Non licenziarmi! - disse mentre delle gocce d'acqua salata le scorrevano sulle guance.
Mika sorrise debolmente alzandosi.
- Giada - 
- Non dire niente -
- Giada aspetta -
- MIKA BASTA! - urlò mentre ormai le lacrime l'avevano sopraffatta.
Posò le sue labbra sulle sue.
La ragazza stava per andarsene ma non lo fece.
Si lasciò andare. Non sentì più il corpo, le sembrava di volare: la testa era diventata leggera.
Chiuse gli occhi: se l'avessero staccata da lui in quel momento, avrebbe fatto una strage di capelli.
Rise sulle sue labbra pensando ciò: Giada Sweeney, la ragazza del rasoio pazzo.
Si staccarono e si fissarono negli occhi.
- Possibile che ridi sempre? - le chiese sfoggiando le sue fossette
- Sto imparando a mangiare tutto il muffin - gli rispose ridendo 
- Yeah batti cinque -.
Sembrava tutto così normale ... Come se il loro breve (ma significativo) contatto, non fosse mai avvenuto.
- E adesso? Che facciamo? - mormorò la parrucchiera
- Che vuoi fare!? Stiamo più uniti di prima ... Chiamiamola "Amicizia a modo nostro" - 
- Mi sembra una bella idea. Ma io intendevo adesso, in questo momento,  che facciamo? -
- Continuiamo a baciarci? - disse ridendo Michael
- Mika! Per oggi basta con l'"Amicizia a modo nostro"! -
- Cattiva -
- Non sono cattiva ... Sono Giada! -
Michael sbuffò divertito. 
E avrebbe dovuto avere una "relazione" con una RAGAZZA e ripeto, RAGAZZA abbastanza pazza?
- Si, ci sto! - esclamò con le scintille negli occhi che gli donavano una luce in più 
- Eh?! -
- Aah niente! - rise passandosi una mano tra i capelli.  
In quel momento, la sua "gioia-muffin" salì a tal punto ... Che ingrassò mentalmente di almeno 10 chili. 

BY _sweetyme_
CIAOOO a tuttiiiii!!! Come va? Io bene anche se non sono abituata a descrivere scene di baci ... Quindi scusate se vi ha annoiato ... Mi ci dovrò abituare ... Comunque, capitolo abbastanza lungo ma adesso c'è una coppia un più <3 Esatto, ho detto "in più"! Beh, non dirò altro ...
Ciau e alla prossima XD :)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: _sweetyme_