Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vashapennin_fede    01/06/2014    0 recensioni
-"Ah, è così? Ora preparati all'acqua, caro amore mio."
-"Oh, no no no! No, per favore non farlo."
-"Eh! Il mio ciuffo non si tocca!"
-"Zayn, non ti sopporto."
-"Si, ti amo anch'io."
____________________
-"Sono davvero fortunato ad avere te..."
-"Ah si?"
-Ci puoi giurare! Sei mia complice in tutto, sei una... come si dice? Wild Girl."
-"Ma puahahahah."
-"Ahahah, con te sto bene..."
___________________________
-"Spero duri per sempre..."
____________________________
-"Devo partire..."
-"Che? Cosa? Ma... e io? Come faccio?"
-"Lo so Zayn, mio padre è stato trasferito in Italia per lavoro, io e la mia famiglia dobbiamo seguirlo..."
-"Cos..? Tu non puoi..."
-"Mi dispiace..."
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

-Starai bene?-
-Si mamma...- Eccola che inizia con le solite ramanzine... Sono arrivata e sono scesa dall'aereo, sono nervosissima. Io lo amo ancora tanto e non ho dimenticato tutto quello che ha fatto per me.
-Hey mi raccomando nella casa che in cui vivevamo prima, so che a fare le pulizie sei negata figlia mia... ma imparerai a farlo.-
-Mamma non mi sei per niente d'aiuto.- 
-Zayn? I tuoi amici? Sei contenta?-
-Certo mamma, contentissima! Ma nervosissima, non tanto per i miei amici, ma per Zayn...-
-Normale... Va beh, non pensarci e sii te stessa... Ti voglio bene, ti richiamo presto.-
-Va bene, ti voglio bene anch'io.-

Metto il cellulare nella borsa e prendo gli occhiali. Sto andando prima dal venditore di auto da cui comprai una macchina qualche settimana fa... Ovviamente arrivata a 18 anni non può mancare una macchina e una casa tutta mia, eh? Ahahah sinceramente non lo dico perchè sono viziata... E' perchè semplicemente la mia vita è qui con Zayn, con i miei migliori amici. 
ARRIVATA AL NEGOZIO
-Lei è la signorina O'Steen?-
-Sì, sono qui per l'acquisto di una settimana fa.- Il signore sulla quarantina d'anni mi sorride e si avvicina alla mia audi.
-Certo che mi ricordo... Eccola. Ve la esco fuori...- Infatti, meglio se lo fa lui altrimenti rischio già di rompergli le vetrine.
---
-Ecco, il pagamento è già fatto... Libretto per l'assicurazione eccolo. Questa è la TUA macchina signorina, ecco a lei le chiavi.- io con un sorriso da 754802 denti lo ringrazio e lo saluto. Provo finalmena la mia prima macchina, è bellissima, vado metta del bianco sulle macchine... Il nero anche ma preferisco questo qui... Non sono diretta a casa ma da Niall, credo che non abbia cambiato casa... vado da lui così mi può spiegare un po' cme sta Zayn, poi vado da lui...
Arrivata davanti casa sua e vedo: moto, macchine... Avevo 16 anni quando me ne andai e ora vedi un po', tutto quello che noi volevamo erano: Macchine, maggiore età e università. Infatti non appena mamma mi chiese:"Che università scegli?"
non esitai a dire:"La London University." 
Scendo dall'auto e corro verso il campanello.
Sento Liam dire:"Hey, Niall hanno suonato!"
E Niall che risponde:"Ho sentito, arrivooo!"  Dio le loro voci, mi sono mancate... 
Apre la porta e io gli sorrido.
-Hey non mi avete invitato a questa riunione! Insomma sono la vostra migliore amica!!- Gli altri sentono la mia voce e corrono qui. Niall è rimasto a bocca aperta.
-Tesoro! Cavolo, oddio che bello sei qui. L'avevi detto che tornavi. Sono così felice, per quanto resterai? Mi sei mancata tantissimo... Poi che hai fatto ai capelli? Gli hai tagliati? Ti stanno bene... Come è andata la tua festa dei diciotto anni?-
-Oddio Niall, ahahah calma. Allora sì, li ho tagliati e devo dire che mi donano, ahahha... Poi mi siete mancati tantissimo anche voi, la mia festa dei diciotto anni è andata alla grande e... Ragazzi, resterò qui per il resto della mia vita.-
A quest'ultima affermazione mi saltano tutti addosso, infatti cadiamo a tera e poso dire addio alla mia gonna bianca. Però... C'e Louis, Harry, Liam, Niall... Zayn non c'è...
-Zayn dov'è?- Tutti si alzano e abbassano la testa...
-Che vuol dire? Dov'è Zayn?!?!-
-Anne, calmati lui...-
-Harry, dov'è Zayn.-
-Lui... beh...-
-Ragazzi, mi prendete in giro? E' impossibile che non sia qui, quindi ditemi in quale stanza sta.-
-In camera mia...- Dice Niall...
Corro in camera di Niall... E il respiro mi si blocca, la vista si appanna... Lui... lui è infedele cazzo! Si stava scopando la mia migliore... La mia EX migliore amica!! Oddio no... Sbatto la porta, corro piangendo e sento i richiami dei quattro... Non so più se reputarli migliori amici... 
-Andate tutti a fare in culo!- Sbatto la porta principale, mi rimetto subito in macchina e ad una velocità costante arrivo a casa... Mi butto sul divano e scoppio a piangere... Non ci posso credere... Il patto, quello stupido patto del cazzo! Poi... quella non è una migliore amica è una troia! Porca puttana... Pensavo sarebbe andato tutto bene... Sono ferita... Volevo che queste le lacrime fossero di gioi... ma no... è solo un fottuto dolore!
ZAYN
-Ragzazzi perchè siete venuti in camera? Mi avete fatto spaventare! Certo che l'avete sbattuta veramente forte la porta...- Vedo i ragazzi abbassare la testa...
-Ragazzi? Cosa? Che succede?-
-Non siamo stati noi...- dice Louis
-Se va beh.... E chi se non voi?- 
-Zayn.... è....-
-Niall Parla!-
-Anne... è tornata!- Oh mio Dio!!! Oh no... no no no no no... cazzo, non ci posso credere. Mi ha visto... Dovevo... dovevo rimanergli fedele... ho mandato il patto a puttane...
-Ragazzi, ditemi che non è vero...- i ragazzi se ne vanno...
Cazzo! Corro in macchina e piango, piango e piango... Arrivo nella sua vecchia casa e vedo le finestre aperte e un audi bianca... E' la sua.
Suono il campanello un miliardo di volte, ma non mi risponde... Poi inizio con i pugni e grido il suo nome...
-Vattene!!- La sento gridare tra le lacrime... Oddio che ho fatto...
-Aprimi! Anne, ti prego!- Poggio la fronte alla porta, l'ho fatta grossa. Sento il rumore della serratura e tiro fuori un sospiro... La vedo in lacrime, vedo i suoi occhi verdi arrossati... I suoi capelli, li ha tagliati... E' bellissima... Sono un coglione.
-Anne, io...- Faccio per avvicinarmi, ma lei indietreggia...
-Non toccarmi.-
-Anne, per favore... scusami io... credevo non venissi più... sono passati ben tre anni...- piango...
-Non piangere, Zayn, altrimenti di do un ceffone! Quella che è spazzata in tutti i sensi sono io... Come hai potuto? Il patto... Io mi fidavo di te... Non era questa l'accoglienza che mi aspettavo da te... Zayn, non puoi immaginare come sto, tutte le cose che mi hai detto? Come per esempio: Ti amo, non voglio un'altra ragazza, voglio te. Zayn, sei un fottuto bugiardo.-
-Anne... io ti amo ancora...-
-Zayn, vaffanculo! Ora vattene...-
-No, ti prego Anne...-
-Zayn, mi hai fatto male... Questo non lo dimenticerò mai perchè ti ho amato, ti amo e non me lo aspettavo da te... Quella canzone d'addio... era finta? Anche quella? A quanto pare... Quella troia non vedeva l'ora che me ne andassi... Forse perchè con me in campo non riusciva nel suo intento? Sta giocando? Bene... Giochiamo.-
-Anne, no... tu non sei come lei... Non... non puoi giocare tu...-
-Oh si che posso...-
-Vuoi davvero perdere la tua verginità con il primo bastardo che ti capita?-
-Sì, e ora levati... E' tutta colpa tua!-
-Anne...-
-Addio amore... e... Ci vediamo Malik.- Mi sono sentito un bastardo... No... io lo sono... Lei era mia... Solo mia e dev'èssere ancora mia... non poò andare a letto con un altro...
ANNE
A quanto pare è stato inventato un nuovo gioco... Oh come sono brava a giocare... Non vedo l'ora ch inizia la scuola... Mancano solo due giorni... Vado in bagno, mi guardo allo specchio, dopo le ultime due lacrime mi asciugo la faccia... Io... Sto cambiando... Da domani, tutti vedranno la nuova Anne. 


Angolo autrice
Hi! Here I am once again xD
Ahahah no okay... Allora... mamma mia dispiace anche a me per quello che è accaduto ma dovevo alimentare la storia, eh? 
E' ferita, feritissima... E' partita contenta, ora ha creato un muro attorno al suo cuore! Zayn l'ha combinata grossa.
Però ovviamente se ne pente, la ama, ma si era rassegnato al fatto che sarebbe tornata.. Mentre Lou, Harry, Niall e Liam.. Ci credevano davvero...
Ora vediamo come cambia la ragazza! 
Al prossimo capitolo... Ah e ringrazio chi la segue e chi la mette tre le preferite finora :) Mi fa davvero piacere.. Però se qualcuno recensisce sarei contenta, almeno so che a qualcuna piace ahahah, così almeno mi consolate. 
Vi voglio bene :*
Baci, Fede <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vashapennin_fede