Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sakuraloves4    02/06/2014    4 recensioni
ALLORA ECCOMI QUI A SCRIVERE IL SEGUITO DI "LA FINE DI TUTTO,E UN NUOVO INIZIO"!ALLORA IN QUESTA STORIA LA PROTAGONISTA è SAKURA.e la coppia solista sarà sasusaku ma ci sarano anche altre coppie già scelte.in questa storia si parlerà di un mistero che viene intorno a sakura.beh se vi piace come trama e come storia sono molto contenta di poterla scrivere.CIAO!!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
e bene scendo le scale,e sorpresa la solita scena che ho visto molte volte:suigetsu intento a scappare da una karin molto ma molto furiosa."cosa ha fatto questa volta?" chiedo a juugo," le solite cose" risponde lui."capito hai fatto colazione? vuoi che ti prepari qualcosa?" lui sorrise e fa cenno di no con la testa.chiedo agli altri, e quelli rispondono di no, che avevano già mangiato.cosi preparo qualcosa e mangio in silenzio.una volta finito prendo lo zaino dopodichè esco con karin, dirette verso l'ospedale."sakura-chan stai bene ? questa sera ti ho sentita urlare e parlare nel sonno" affermo karin.io mi fermai di stucco.certo quello sodno era strano e quelle cose tra le mani, mi sembrava di averle già viste da qualche parte, ma infondo era solo un sogno."ho visto solo un brutto incubo , niente di importante".arrivate al ospedale, ci preparamo per la lunga giornata lavorativa.una volta finito il turno, con karin mi diressi verso casa, ma poi mi fermai."karin io devo andare a fare le spese , a casa non c'è niente"" vuoi che ti aiuti?" " no grazie ,vai pure""ok ci vediamo a casa""ciao."faccio la spesa.ho comprato un po' di tutto visto che a casa abbiamo dei gusti diversi.dal supermarcato a csa mia c'è un bel po' di strada da fare.e mentre passavo di fronte a ichiracu vidi hinata, naruto e sasuke. mi avvicinai a loro e gli salutai ,loro risposero al mio saluto con un cenno della mano."ciao sakura-chan!che fai fuori a quest ora?" mi chiese naruto.eh già un po' e un po' si era fatto tardi,"sono andata a fare la spesa.ah ichiracu che bello hai riconstruito il ristorante.da una parte sono felice ma dall' altra penso che naruto morira da qualche strana malatia, per tutto quell ramen che mangia." e cosi iniziamo tutti a ridere , e perfino sask'e incurvò le labbra all insù..eh finalmente anch io sto ridendo dopo tutto questo tempo, pensai. rimasi un po' con loro e poi tornai a casa.trovai juugo che aveva intenzione di pulire casa da tuttaquell acqua, che penso, che suigetsu con una sua strana tecnica da uomo pesce ha rovesciato per terra.suigetsu , invece , era seduto sul divano intento a leggere un libro."ciao ragazzi ho portato le spese." "ciao sakura-chan.non ti ho sentito entrare.oh finalmente, non vedevo l'ora do mangiare" dise suigetsu."ciao sakura-chan come mai hai fatto tardi oggi?" " ehh mi sono fermata a salutare hinata sasuke e naruto,juugo ma karin dov'è?""quella vipera sta facendo la doccia""ehivipera a chi? guarda che ti sento pesce lesso" dise karin da li sopra. e cosi dopo una bella doccia fatta dopo karin e dopo aver cenato mi sdraiai a letto, e subito mi adormentai.eh già sono stanca morta. il mio angolo:ciao sono tornata, scusate per il ritardo.comunque vi piace il capitolo?la storia?.forse fino ad adesso è un po' noioso lo so ma presto,nell' prossimo capitolo, iniziera il mistero.CIAO ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sakuraloves4