Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sakuraloves4    30/05/2014    1 recensioni
ALLORA ECCOMI QUI A SCRIVERE IL SEGUITO DI "LA FINE DI TUTTO,E UN NUOVO INIZIO"!ALLORA IN QUESTA STORIA LA PROTAGONISTA è SAKURA.e la coppia solista sarà sasusaku ma ci sarano anche altre coppie già scelte.in questa storia si parlerà di un mistero che viene intorno a sakura.beh se vi piace come trama e come storia sono molto contenta di poterla scrivere.CIAO!!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh.corro il più veloce possibile.corro corro e corro sempre e più veloce.non so come sono finita in questa situazione. un attimo fa ero sotto il caldo delle mie coperte e adesso, eccomi qui a correre come una matta in una foresta che non ho mai visto, con la certeza che qualcuno mi seguà, ma appena giro la testa non c'è nessuno.giro di nuovo la testa, e pensa un po',niente di niente.ma quando mi giro a guardare la strada davanti a me si para un coso, odio,non so cosè .si alontana sempre di più.ma aspetta cosa succede alle mie mani?????? SONO PIENE DI TATUAGGI.oh mio dio ma cosa sta succedendo.un attimo poi la sagoma di quel coso cambia direzione.corre verso di me con la velocità della luce e..................aaaaaaaah.mi sveglio,apro gli occhi e mi trovo nella mia camera.controllo le mani ed è tutto alla norma.ohh tiro un soffio di sollievo. era stato solo un incubo da non rifare.mi alzo dal letto e vado in bagno,e mentre faccio la doccia penso a tutte le cose che sono successe dalla fine della guerra. è passato un mese.dopo essermi saltata addosso a sasuke lui e naruto sono svenuti.konoha,è quasi tutta distrutta ancora, e alcune case come la mia sono salvate. siccome la mia casa è grande, e c'è anche la camera dei miei genitori che sono morti in guerra ho ospitato alcune persone che per il momento non hanno un abitazione. i miei ospiti sono i componenti del team taka.(karin ,suigetsu e jyugo).infatti non solo io ospito della gente ci sono anche altre case che non sono state distrutte che ospitano altre persone.come la casa di hinata che ha ospitato ino,sai,naruto e lui sasuke.le loro case sono andate distrutte e hinata gli ha ospitati. loro potevano venire anche da me ma io ho scelto il team taka visto che non c'era qualcuno in disposizione di ospitarli perchè non si fidano completamente di loro. però sono delle brave persone, ci stano aiutando nella ricostruzione di konoha.passo molto tempo con karin.siamo diventate amiche , visto che lavora al ospedale e io sono accapo di esso nominata cosi da kakashi perchè tsunade è morta in guerra e kakashi è stato nominato come hokage temporaneo.a volte esco con le ragazze ma altre volte sto al ospedale con ten ten ad accetarmi che le condizioni di neji siano migliorate.dopo la guerra era uno dei più feriti.con sasuke BEH non è cambiato niente. pensavo che l'abbraccio datto poteva valere qualcosa ma niente.ci parliamo come sempre come amici e come compagni di squadra.ahhh la doccia mi ha fatto bene . esco, mi vesto e scendo per vedere cosa ha fatto suigetsu per far urlare karin cosi forte.ahahahah quelli due non la smettono mai di litigare .come cane e gatto......
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sakuraloves4