Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: potterfanlalla17    05/08/2008    17 recensioni
Buongiorno a tutti...con questa storia intendo colmare la lacuna di 19 anni lasciata da J.K. Rowilng alla fine del settimo libro. Qu si intrecceranno le gioie e i dolori di Harry, Ginny, Ron ed Hermione,a partire dal giorno dopo la battaglia di Hogwarts fino all'epilogo sul binario 9 e 3/4. Come cornice compariranno anche tutti gli altri personaggi della saga. Non posso specificare più nel dettaglio la trama perchè è molto complessa e soprattutto è una storia molto lunga. Spero vi piacerà e spero recensirete...a presto! Un bacio.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SOLO LUI, SOLO LEI.

 

La preparazione di quella pozione richiedeva più tempo del previsto. Draco era in difficoltà:non era facile ricostruire le istruzioni esatte solo osservando le azioni di Piton dal pensatoio, nemmeno per il più abile dei pozionisti. Spesso Hermione si offriva di aiutarlo e il biondino con gioia ovviamente accettava. Stare accanto a lei lo tranquillizzava e lo faceva sentire bene. Stava addirittura meditando di trovare un espediente per allungare i tempi della preparazione, così da poter restare più tempo accanto a lei, a quella cascata di riccioli castani fissando due meravigliosi occhi dorati.

Ma Hermione Granger non sembrava affatto interessata a quegli sguardi e alla sua compagnia:lo aiutava solo per Harry e Ginny. E per Ron naturalmente. Lo aveva visto così depresso ultimamente:ogni volta che lo incontrava, lui aveva la testa bassa, evitava il suo sguardo e si allontanava velocemente.

-Hermione, di cosa ti stupisci? Ha sbagliato con te e con Harry, ma non posso neanche dargli torto. Era davvero preoccupato per me…- disse Ginny all’amica.

-Lo so…sono stata una stupida! Ho reagito d’impulso come al solito! Dovrei imparare a calmarmi e contare fino a cento prima di parlare!- da qualche giorno Hermione si sentiva maledettamente in colpa per come aveva trattato Ron. Tante volte avevano litigato da quando si conoscevano, ma quella era stata la prima vera lite da quando stavano insieme. Normalmente l’arrabbiatura le sarebbe passata velocemente, quella volta invece no! Solo ora si era accorta che forse Ron aveva bisogno di sapere che la sua ragazza lo sosteneva:lei invece che aveva fatto? Aveva cercato di mediare mettendosi anche dalla parte di Harry. Forse Ron dopotutto non aveva torto ad essersi arrabbiato così!

Ginny però da perfetta amica quale era, era sempre pronta a consolarla e tirarla su di morale. “Questa ragazza è eccezionale! Ha passato il momento più brutto e difficile della sua vita e nonostante questo è qui a consolare me!” pensava in continuazione Hermione.

-Non esagerare! Vedrai che le cose si sistemeranno! Sono sicura che Ron ha già in mente qualcosa per San Valentino!

-E’ già il 14 di febbraio? Mio Dio, come passa il tempo! E se ti sbagliassi? Se lui non mi volesse più?

-Ma ti pare che mi sbaglio? È mio fratello….però sarebbe carino se anche tu pensassi a qualcosa! Sarebbe il tuo modo per chiedergli scusa!

-Pensi? Non lo so…

-Fidati…ah e se vuoi un altro consiglio starei lontana da Draco!

-Perché? Ron ti ha detto qualcosa?

-Assolutamente no! Ma credo che sia tu che Draco stiate rischiando la vita!

-Cosa c’è che non so?- chiese la riccia sospettosa. Era raro che Ginny riportasse voci e pettegolezzi di corridoio:se lo faceva significava solo che queste malignità erano davvero pesanti.

-Diciamo che i tuoi incontri con il Principe delle Serpi non sono passati inosservati…e soprattutto anche un cieco vedrebbe come ti guarda!

-Mi guarda? Ma che cosa dici Ginny! Non dire idiozie!

-Non le dico io! È Astoria che è.....come posso dire…leggermente alterata!

-Ma…ma è assurdo! E tuo fratello che dice?

-Che deve dire? Niente! Non crede a una sola parola, però non tirerei troppo la corda se fossi in te! È così giù che potrebbe credere a qualunque cosa!

Da quel momento Hermione cambiò il suo rapporto con Draco:più fredda e distaccata del solito, non lo aiutava quasi più con la pozione e a stento gli rivolgeva la parola. Ma nemmeno il biondino era stupido. In quei pochi giorni aveva imparato a capire la mente della giovane Grifondoro.

-Si può sapere che ti è preso?

-Non so di cosa stai parlando!

-Avanti! Non siamo due bambini. Che c’è? Sono giorni che sei strana!

-C’è che ci sono voci in giro…voci che dicono che tra noi c’è qualcosa…

-Lo so.

-E non ti importa?

-Dovrebbe forse?

-Beh….sì! insomma non pensi ad Astoria…a Ron?

-Pensavo che tu e Weasley vi foste lasciati…- Draco pronunciò quest’ultima frase, cercando di non far trapelare la delusione che lo aveva preso. Stava ancora con Ron? Pensava ancora a lui? Cominciava a comprendere che forse non avrebbe mai avuto una seria possibilità con Hermione.

-Sì…ma…non voglio che pensi questo!

-Magari si ingelosisce e torna da te!- Draco sentiva dentro di sé che stava perdendo Hermione:non era mai stata sua davvero, ma quel poco di contatto che c’era stato lo aveva fatto sentire un altro. Un uomo diverso, migliore. Tutte quelle ore in sua compagnia preparando la pozione lo rendevano….felice! E questa era davvero una grossa novità per lui. non voleva rinunciarci. Doveva combattere per lei. Invece ora la stava perdendo. E non poteva fare nulla perché ciò non accadesse:lei non lo degnava di uno sguardo, non prestava attenzione a lui! come aveva fatto ad essere così cieco! Come si era potuto illudere che lei, così fiera ed orgogliosa, si lasciasse avvolgere dalle sue forti braccia? “Che stupido sei stato Malfoy!” pensò Draco in quel momento. Ma non voleva che Hermione si accorgesse della sua profonda ferita interiore, della sua delusione, dell’affetto che provava per lei. No! Non avrebbe potuto sopportare questa umiliazione, di essere messo da parte per un…Weasley! Reagì come solo Draco Malfoy poteva reagire! Mostrandosi freddo e impassibile come il ghiaccio, ma dentro bruciava di dolore.

-Ma che c’entra! E Astoria? Non pensi a lei? Forse non lo sai ma ti ama alla follia e non dovresti farla soffrire per una cosa così inutile!

“Quello che provo per te ti sembra inutile?” pensò Draco ma ovviamente queste parole non uscirono mai dalla sua bocca. Preferiva non rovinare quel poco che rimaneva. Meglio poco che niente dopotutto.

-Ma chi potrebbe mai credere al fatto che io possa innamorarmi di te! Andiamo è assurdo! Comunque se ti può rassicurare ho già comprato uno splendido regalo ad Astoria per San Valentino- mentì Draco. In realtà una cosa l’aveva comprata davvero. Ma non era per Astoria, era per lei, per la dolce Hermione.

A Diagon Alley si era imbattuto in un piccolo negozio che vendeva libri molto rari e preziosi. Non solo di magia, ma di ogni genere. Entrò spinto da una forza più grande di lui:tutti si stupirono di veder entrare Malfoy in una libreria. La sua attenzione era stata attirata da un vecchio libro che raccoglieva tutti i più antichi testi scritti in rune:non seppe resistere e prese quel libro sapendo che una ragazza riccia di sua conoscenza lo avrebbe adorato.

Il pacchetto era lì, nella sua stanza. Ovviamente nascosto dagli sguardi indiscreti di tutti i compagni di dormitorio. Non sapeva nemmeno se glielo avrebbe mai dato, ma ora con questo ultimo discorso era certo che quel libro sarebbe rimasto nascosto per sempre. Almeno così credeva Draco in quel momento.

Hermione aveva ragione:doveva pensare ad Astoria, la ragazza che lo aveva aiutato nel momento più difficile della sua vita. Eppure questo pensiero gli faceva male:una stretta al cuore e un vuoto allo stomaco. Separarsi da lei era la cosa più difficile che avesse mai dovuto fare!

 

 

Tra Harry e Ron era tornato il sereno. Stavano giocando come al solito agli scacchi dei maghi ma il moro si era accorto che qualcosa non andava:

-Ron! Tutto bene amico? Sei un po’ distratto!

-La verità? No! Non va tutto bene! È da un pezzo che non va bene!- Ron era enormemente frustrato:prima Hermione e la loro separazione,poi la scoperta del ricordo di Piton e del traditore nell’Ordine. Niente andava bene!

-Hermione?- chiese Harry allontanando il rosso dai suoi pensieri.

-Esatto! Non ci rivolgiamo ancora la parola!

-A me sembra che lei sia più disponibile ultimamente..dopo Spinner’s End…

-Sì peccato che sia sempre in compagnia di quel coso..Draco!

-Non vorrai dare retta a quelle voci, mi auguro? Conosci Hermione! Non potrebbe mai dare retta a Malfoy! Siamo seri…

-Sarà…

-Andiamo Ron falle una sorpresa! Stupiscila per San Valentino!- si intromise Ginny che era appena arrivata. Era ora di dare una svegliata al fratello! Insomma cosa si aspettava, che tutto tornasse al suo posto come per magia? Senza fare nulla!

-Mio caro fratello! Se non vuoi che la tua adorata Hermione si innamori di qualcun altro evi lottare per lei! Devi dimostrarle che lei è tutta la tua vita…che non c’è niente di più importante per te! Ti è chiaro il concetto?

-Non lo so….

-Ron! Fidati! Lei non aspetta altro! Sa di aver esagerato ma non sa come fare…

-Potrebbe cominciare a parlarmi!

-Lo sai come è fatta…lei ha le sue regole e non farebbe mai il primo passo. Ma non perché non voglia…

-E quindi che dovrei fare?

-Organizza qualcosa! Vediamo…cosa piace ad Hermione?

-Libri?

-NO! Non si può regalare un libro per San Valentino! Assolutamente no!

-Ok…potrei…ma sì certo!- Ron sembrava essersi svegliato da un lungo periodo di torpore. Era balzato in piedi improvvisamente. Aveva una idea, romantica e speciale…però aveva bisogno di un aiuto.

-Lo so che vi chiedo tanto ragazzi…lo so che è il vostro primo San Valentino che passate insieme…lo so che volete restare soli per…sì insomma dai…però…

-Ti daremo una mano Ron. Puoi contare su di noi!- disse Ginny. E Harry guardò la fidanzata con un sorriso. Aveva già preparato la sua serata di san Valentino, ma potevano rimandare il tutto di qualche ora. Per un amico questo e altro.

 

 

Quella mattina Hermione avrebbe voluto non svegliarsi:tirare diritto fino alla mattina seguente! Odiava quel giorno, l’aveva sempre odiato da quando aveva memoria. Non capiva perché tutti in quel dannatissimo giorno diventassero dei perfetti imbecilli che si scambiavano smancerie in ogni dove! Ma in cuor suo Hermione sperava che un giorno questa follia avrebbe contagiato anche lei…che anche lei un giorno avrebbe trovato una meravigliosa sorpresa ad attenderla. Sperava che per una volta sarebbe stato tutto diverso. Sperava di passarlo con Ron. Doveva essere il loro primo San Valentino insieme! E invece…invece era di nuovo sola, in attesa che lui facesse il primo passo verso di lei. Esattamente come l’anno precedente.

“Stupido orgoglio e stupide regole!” pensò Hermione, ma anche se la pensava così non riusciva proprio a andare da Ron e parlargli per prima. Lei forse era stata troppo avventata è vero, ma lui aveva davvero esagerato! Le aveva rinfacciato ogni cosa, persino il desiderio di primeggiare su di lui! non poteva lasciar correre tutto sotto silenzio.

Sì…però…mi manca!” e di nuovo due calde lacrime solcarono le sue guance rosate. “Non ci devi pensare Hermione! se lui è l’amore della tua vita tornerà da te!”, doveva pur convincersi in qualche modo che tutto sarebbe andato per il meglio!

Si girò di nuovo sotto le coperte tentando di riaddormentarsi. Ma la sua amica Ginny la svegliò definitivamente:

-Ehi, dormigliona! Che fai oggi? Non ti alzi?

Possibile che non ci arrivasse? Che non capisse il suo stato d’animo? Oggi tutti gli studenti sarebbero andati a Hogsmead e quelli dell’ultimo anno addirittura potevano uscire dalla scuola. Novità del preside Vitious,chi l’avrebbe mai detto! Lei invece sarebbe restata a Hogwarts, sola!

-Non vorrai dirmi che vuoi chiuderti tutto il giorno in biblioteca! Te lo proibisco!

-E cosa dovrei fare? Venire con te e Harry a fare il terzo incomodo? No grazie! Non sono ancora così disperata. Me ne starò qui in santa pace!

-Come vuoi tu! Se ti va puoi venire con noi….ricordatelo.

-Ok…buona giornata!

Si decise ad alzarsi in tarda mattinata, sicura che oramai la scuola fosse deserta. Si affacciò alla finestra del dormitorio e vide Gazza che giocava con Mrs. Purr nel cortile.

-Persino lui è più felice di me!- sospirò Hermione. finì di sistemarsi con tutta la calma possibile, ma una volta terminato non sapeva proprio come occupare quella inutile giornata.

-E ora che faccio tutto il giorno?- si chiese. -Non posso certo farmi vedere a Hogsmead da sola. Sarebbe troppo umiliante e deprimente! No! Andrò a fare un giro per Diagon Alley,sicuramente al Ghirigoro troverò qualcosa che mi tirerà su di morale!

E pochi istanti dopo, uscita dai cancelli di Hogwarts, si smaterializzò.

 

 

Nel frattempo a Hogsmead, tre ragazzi parlavano animatamente ai “Tre Manici di Scopa”.

-Allora capo! Cosa dobbiamo fare? Siamo ai tuoi ordini!- disse Harry ridendo. Si erano offerti di aiutare Ron a preparare una sorpresa per Hermione, ma ancora non sapevano cosa il rosso avesse in mente.

-Beh…mi serve l’aiuto di entrambi. Ginny, tu dovrai convincere Hermione e portarla esattamente dove ti dirò. E invece tu Harry mi sarai utile….come guida!

-Guida? Non ti seguo scusa…

-Ok…cominciamo dall’inizio. Una volta Hermione ed io stavamo parlando di quello che lei faceva prima di scoprire di essere una strega. Prima di arrivare a Hogwarts,insomma. E siamo finiti a parlare del mondo babbano…mi ha raccontato i suoi sogni e le sue fantasie di quando era bambina…qualcosa su un certo principe turchese…non ho capito…

-Principe Azzurro, vorrai dire!- lo corresse Harry.

-Sì giusto quello. Lo conosci anche tu? E come è? Carino? Più di me?

Harry rimase un poco sconvolto da quelle domande, la sua faccia perplessa e allucinata guardava Ron stupita.

-Davvero non sapete chi è il Principe Azzurro? Cioè volete farmi credere che non esiste nel mondo dei maghi?- guardò Ginny con aria interrogativa.

-No mi dispiace! Niente Nevebianca, o Cenerella….o cose così. Nelle nostre favole non esiste quello che voi chiamate il Principe Azzurro. Io li conosco solo grazie a te amore!

-Oh…ok. Continua Ron. Ancora non ho capito cosa hai in mente.

-Sì…volevo regalarle uno dei suoi sogni! Però vorrei anche che capisse che d’ora in poi non dovrà più sognare perché ci sono io! Ehi, sorellina! Che fai? Piangi?

Ginny sorrideva e piangeva allo stesso tempo.

-Mi chiedevo solo dove fosse finito il mio fratellone un po’ tonto in amore….tutto qui!

-AhAh, divertente! Credete che possa andare bene?

-Secondo me sì…ma tutto dipende dalla fattibilità del piano.

-Che vuoi dire scusa?

-Che nella Londra babbana alcune cose che per noi sono normali…per loro sono…ehm…da manicomio!

I tre ragazzi continuarono a discutere delle idee che Ron aveva avuto:alcune erano davvero improponibili, altre assurde. Insomma non ne andava bene nemmeno una…finchè…

-Oh! Questa sì! Questa sì può fare! E non sarà nemmeno molto difficile da realizzare. Con un po’ di impegno, ma soprattutto tanta magia potremmo farcela!- sentenziò Harry.

-E sia! Abbiamo deciso allora…Soldati,sapete quello che dovete fare!- scherzò Ron. Per la prima volta dopo mesi sembrava essere tornato il buonumore. Harry e Ginny speravano con tutto il cuore che sarebbe durato il più a lungo possibile e che il piano di Ron funzionasse.

 

-Andiamo Hermione! non puoi startene rinchiusa qui tutto il santo giorno! È San Valentino! Bisogna uscire e festeggiare!- disse Ginny all’amica. La rossa era tornata al dormitorio della scuola verso la metà del pomeriggio. Doveva fare in modo di convincere Hermione a sistemarsi e uscire:solo così avrebbe potuto portarla nel luogo dove nel frattempo Harry e Ron stavano preparando la sorpresa.

Dal canto suo Hermione era rientrata molto presto quel pomeriggio:anche Diagon Alley era piena zeppa di coppiette felici che passeggiavano mano nella mano. Una visione disgustosa, a parer suo. Così decise di rientrare a scuola dopo aver comprato una dozzina di libri inutili: “Ma almeno i libri non ti tradiscono!” pensò la riccia!

-Per tua informazione io sono uscita oggi…

-Ah sì? E dove sei andata di bello? Aspetta, fammi indovinare…c’entra per caso quella montagna di libri sulla tua scrivania? Hermione!- Ginny la stava rimproverando? Ma come si permetteva di farlo! Lei non poteva neanche immaginare quanto era stata male quel giorno!

-Tu…come osi! Tu non lo sai come sono stata oggi! Tu non lo sai…perché tu eri con il tuo Harry! Tu oggi eri felice! Due innamorati felici che passeggiano mano nella mano! E per la cronaca a quanto pare Ron non era nel castello…quindi…era anche lui a Hogsmeade, evidentemente con una ragazza! Quindi fammi il favore di non venirmi a dire come devo sentirmi, ok?- la rossa era un po’ scossa da questa risposta, mai Hermione le aveva parlato così. Però poteva capirla, anche lei aveva sofferto tanto quando con Harry era finita.

-Hermione- cominciò con la voce più dolce che riusciva -primo:so come ci si sente quando il ragazzo che ami ti lascia. Credimi, lo so benissimo. E proprio per questo ti voglio dare un consiglio. Vai avanti Hermione. se è destino, Ron tornerà. Altrimenti….

-Altrimenti? Forse non l’hai ancora capito Ginny. Ma io amo tuo fratello. Chiaro? Io lo amo! Amo quel testone duro che si ritrova! Amo il suo carattere difficile e a volte incomprensibile! Però è lui! così come è! E io lo adoro. E non riesco a immaginare di passare un solo istante senza di lui…mentre lui invece si sarà già consolato…- Hermione crollò a terra disperata piangendo amaramente. In fondo era stata lei a decidere di lasciarlo qualche settimana prima. E ora avrebbe dato la vita per poter tornare indietro. Ma non poteva. Aveva pensato di usare il Giratempo, ma quando questa idea si era affacciata alla sua mente era davvero troppo tardi. La McGranitt sconsigliava di tornare indietro eccessivamente nel tempo:gli effetti potevano essere devastanti. Pensava che Ron sarebbe tornato da lei, ma i giorni passavano e lui non si faceva vedere.

-Hermione! Anche Ron ti ama da morire. Io lo so, sono sua sorella! E non era in giro con nessuna oggi! È stato con me ed Harry tutto il tempo! Non ha smesso di pensare a te un solo istante…questo prova che ti ama ancora…

-Cosa c’entra? Sono le azioni che contano e io non vedo nessun tentativo da parte sua.

Ginny pensò che forse era arrivato il momento di dirle tutto quello che Ron aveva fatto pochi giorni prima:della sua fuga da lei, da una ragazza che non lo amava più!

-Ok…credo che tu debba sapere una cosa. Ma è meglio se ti siedi sul letto questa volta, non vorrei doverti raccogliere con il cucchiaino la prossima volta.

E Ginny aiutò la sua amica a alzarsi, preparando mentalmente le parole migliori per raccontare della fuga di Ron.

 

 

 

 

 

TADA!!! Sono tornata dalla meravigliosa Tenerife solo stamattina ma volevo subito pubblicare un nuovo capitolo per tutti voi! E così eccolo qui…

Qualcosa si muove tra Hermione e Ron ma è ancora presto per scoprire di cosa si tratta!

Dovrete aspettare il prossimo capitolo…spero intanto di aver chiarito che questa storia non sarà mai una Draco-Hermione…primo perché ci tengo alla vita e la mia migliore amica ha minacciato di avadakedavrizzarmi durante tutta la vacanza. Secondo perché questa storia tenta di seguire le indicazioni della Rowling.

Chiarito questo punto…passiamo ai ringraziamenti.

 

Ringrazio tutti coloro che hanno inserito la storia tra i preferiti. In particolare:

acdcman                             Chappychan                      deidara                               Elly692                                 hinagirl

itasilelen                            Jas_93                                  Lally_the best                  madox                                 _Nimpha_

marco121184                    maryrobin                          Mar_ale                              minny87                             mione91

Nasreen                              ninny                                   ny152                                   PIGRECO                             jerada

potterina_88_                  ranma                                  Red Irish                             riddikulus                          roxy

Rutix2003                           key                                        sirius1711                           Sorellinadolce                 tappetta

Zio_Bill                               _pencil                                Bia85                                    bellaedannata                 alicesil

alemalfoy                          biahio                                  kissfrancy                           lily_94                                 Eby

Princess_jadore              Hermione616                   LUNA 1987                         sam carter_                       emypotter

fix                                          germana                             LiTtLe_Giuliy_                 Maria Grazia                     Padfood_07

Ginnypotter                      wendyepeter                   felpa_fan                           Ginny89potter                 CianfryLove

SiLvIaGiNeVrA                 bgirl                                      delfinocurioso                 scheggia94                         erikappa

Helenaa                              eleonor                               goldbuble                          romatre                              Usagi_84

Gab8784                             melman_1988                  NENACHAN                       weasley star                     Madeline

Kairi4ever                          giusyangel                         lallix                                     ladygryffindor                  lallajames

Miss Lovett                       pollicinapotter                sara chan 92                      kisha dattebayo              baby_Mary

simmyListing                    emma95                             mimmyna                          cloe sullivan                     _aLy_

baby_San                           cocochanel87                   lunalovegood5                miss_cle                             Yuffie23

dora92                                 pinkopallino                     xAlissax                              fedekost                             gaiac88

 

 

Grazie a tutti voi!!!!

Vi chiedo un favore….anche quando la storia non vi piace o c’è qualcosa che non vi convince fatemi sapere così mi posso regolare! Grazie! Un bacio….

 

E saluto i nuovi arrivati:

Animal                                dianetta                              jaki                                        lovely_fairy

grazie per aver messo la mia storia tra i preferiti! Spero che mi farete sapere cosa ne pensate della storia!

Bacioni a tutti!!!!

 

Adesso sotto con le risposte!

Sirius1711:ciao sirius! Sei tornato anche tu vedo! Spero che le tue vacanze sia andate bene…le mie molto bene anche se mi mancava il mio sirius! Mi dispiace averti deluso con un solo capitolo, ma purtroppo non ho fatto in tempo ad aggiornare. Comunque questo capitolo è più romantico o meglio getta le basi per il prossimo capitolo molto romantico!!! Spero che ti sia piaciuto…e spero anche tu sia riuscito a riabbracciare la tua lei…credo che sarà stata felice di vederti! Bacini…bacetti…bacioni…alla 10 alla n +1

Felpa_fan:eccomi qui! spero che l’aggiornamento si abbastanza rapido e soprattutto che ti sia piaciuto! Diciamo che la talpa è per movimentare un po’ le cose altrimenti che lagna…comunque si risolverà in modo inaspettato. Besos, chica!

Mione91:te ne vai ed ecco che al tuo ritorno c’è un Draco cotto di Hermione…ma non ti preoccupare non scioglierò la coppia d’oro! Anzi come vedi stiamo già gettando le basi per la riconciliazione. Cosa pensi che succederà? Se ti ricordi ti avevo già anticipato un san Valenino molto importante per quei due…besitos calientes!

Maryrobin:anche io sono appena tornata! Dove sei stata di bllo? Io alle Canarie…ma torniamo a noi! Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto. E di questo che mi dici? Spero ti incuriosisca…hasta la vista!

Key:mi dispiace che tu ci sia rimasta male per l’aggiornamento ma era per agevolare tutti in questo periodo di vacanza! Intanto goditi questo…e fammi sapere cosa ne pensi. Hasta luego!

Erikappa:grazie…mi sono impegnata molto per lo scorso capitolo. Mi dispiace questa lentezza nell’aggiornare, ma non avevo il pc in hotel! Sorry!!! Avevo già troppi bagagli da portare…bacissimi!

Cloe sullivan:non preoccuparti, nemmeno io voglio che diventi una herm/draco. Sono tradizionalista…infatti vedi che già ci muoviamo verso la riconciliazione! Spero ti sia piaciuto anche questo capitolo! A presto! Baciotti!

Lovely_fairy:ciao! Scusami per il ritardo ma ero troppo lontana per postare! Ho scritto appena ho potuto! Sono contenta che la storia ti piaccia…anche io penso che i libri siano meglio dei film…per questo ho cominciato a scrivere! Fammi sapere cosa ne pensi…baises!

Giusyangel:spero che la confusione fosse dovuta al fatto che la ricostruizione era fatta così bene da coincidere prfettamente con il libro originale! Intanto ho cambiato argomento…cerchiamo di mettere pace tra quei due poveri ragazzi, non sei d’accordo? Bacioni.

Sorellina dolce:mi sa che il tuo Dracuccio è un po’ depresso, ci pensi tu? Lo so che sei triste, ma ti prometto che a breve pubblico la storia dedicata a te! Per ora un bacione tesoraaaaaa!!! tvbTTTTTTTTTT!!!!!!!!!

Lily_94:vedo che anche tu sei tornata…non ho ancora letto nulla, ma cercherò di mettermi in pari il più in fretta possibile. Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto…in questo torniamo al lato più romantico. E questa volta sarà Ron a farsi perdonare tutto. E sarà davvero tenero…e Harry cosa inventarà per san Valentino? Vediamo se idovini…a presto carissima! Tadb!!!!!!!!!!!!!!!!!

Padfoot_07:io mi sono divertita tantissimo in vacanza. Però devo ammettere che in riva all’oceano pensavo a come proseguire la storia…sono malata lo so! Che mi dici di questo capitolo? Kisses!!!

Weasley star:tornata più nera che mai…e rilassata…e pronta per pubblicare un nuovo capitolo per i miei fantastici lettori. Che ne pensi di questo? Finalmente Ron vuole mettere tutto in ordine con la sua Hermione. cosa avrà in mente? Bacissimi.

Deidara:eccomi qui…spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto. Per la pozione ci vuole un po’…altrimenti se fosse così facile a cosa servirebbe il nostro Draco? A presto. Bacini.

Bia85: Hola chica! Como estas? Todo bien…ok…adesso basta! Ci siamo alla fine…ecco che i due piccioncino vogliono riavvicinarsi. Che ne dici? Mi sono fatta perdonare la piccola defaiance? Ma sì dai! E domani sera…supr maratona!!! Olè!!! Hola guapa! Ci vediamo domani…oscula…

Ninny:ecco qui che tutto torna alla normalità! Ron vuole riconquistare Hermione…ce la farà? Bacissimi

Mimmyna:spero che questo non ti annoi. Ci vuole il suo tempo perché la pozione sia pronta. Nel frattempo san Valentino è alle porte e qualcosa dovrà pur succedere giusto?

 

A tutti gli autori che solitament recensisco…cercherò di recuperare il tempo perso ma nn assicuro di riuscire a commentare tutto. Abbiate pazienza…sicuramente leggerò! Baci.

 

NON MI RESTA CHE DARVI APPUNTAMENTO AL PROSSIMO CAPITOLO E…..

…..RECENSITE!!!!

 

 

RICORDO CHE SE VOLETE POTETE LEGGERE LE MIE TRE ONE- SHOT!

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: potterfanlalla17