Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kekkuccia    05/08/2008    1 recensioni
questa storia è una NaruSaku ma sono presenti quasi tutti i personaggi e le coppie di Naruto.Fra amori,litigi,confessioni e amicizie Naruto e Sakura riusciranno a dichiararsi l'uno all'altra?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i miei veri sentimenti 5cap

I miei veri sentimenti

Capitolo n°5:

Naruto,Sasuke e Sakura

"Allora Naruto ti decidi?"

"No stamattina non ho voglia di venire a scuola Rock Lee.."

"Ok allora io passo a prendere Sakura e poi ce ne andiamo a scuola,cosa devo dire al prof Kakashi,che hai la febbre?"

Al pronunciare quel nome Naruto si alzò di scatto e si inziò a preparare,facendo rimanere Rock Lee un pò stupito.

"Come mai adesso ti prepari?Ah forse ho capito,hai paura della reazione del prof Kakashi?"

"No Rock Lee ho solo cambiato idea...dopotutto un pò di istruzione ci vuole!"Naruto aveva uno strano sorriso dipinto sul suo viso.

"Non penso proprio sia quello il motivo,ma poichè sono sicuro che non me lo dirai comunque la vera motivazione,sbrigati che passiamo anche da Sakura."

"Ma la vuoi finire?!?!Chi ti dice che a Sakura faccia piacere?"Naruto era realmente arrabbiato.

"Pensavo non potesse infastidirla più di tanto,tutto qui!Non c'è nessun bisogno di arrabbiarsi Naruto!"

Naruto capì che stava esagerando quindi in tono di scusa rispose:"Scusami Lee...sono sempre di cattivo umore la mattina,secondo me non ti conviene farmi da sveglia..."

"Ma io lo faccio per il mio sensei,non potrei mai deluderlo!"

"Vabbè contento tu.."Naruto aveva del tutto perso le speranze nel convincerlo.

Pronto per andare a scuola Naruto richiama il suo amico e si avviano verso l'istituto.

"Ciao Rock Lee,ciao testa quadra!"

"Oh!Ciao Sasuke!"Disse Rock Lee con tono amichevole.

"Ciao.."Disse a malavoglia invece Naruto....

"Dai non dovete fare i nemici!Voi siete compagni!"Rock Lee cercava di mettere un parola di conforto.

Ma Sasuke deviando del tutto il discorso del sopracciglione si rivolse a Naruto:"Ti hanno avvertito del fatto che ieri avevi un appuntamento?"

"Si ma non ci sono potuto andare.."Naruto aveva un tono molto calmo.

"Allora non le invitare le persone se poi non puoi mantenere gli impegni,no?"

"Ma saranno anche fatti miei,piuttosto ho saputo che sei stato scaricato anche tu!"Naruto aveva un sorrisetto davvero fastidioso per Sasuke.

"Ah si?E chi te l'ha detto?"

"Un uccellino di passaggio.."Naruto si stava davvero divertendo,per una volta aveva lui il coltello dalla parte del manico.

"Non ci credo!Smettila di prendermi in giro!"Adesso Sasuke si stava alterando.

"Se lo vuoi proprio sapere,non me l'ha detto nessuno.Infatti l'ho trascorsa io la giornata di ieri con Sakura."

Sasuke iniziò a farsi verde dalla rabbia ma riuscì comunque a contenersi:"Ah si?E cosa avete fatto?"

Naruto:"Ci siamo sicuramente divertiti,poi i particolari te li farò sapere quando ne avrò voglia..."

In quella discussione si intromise anche Rock Lee:"Sei uscito con Sakura?Come mai non hai detto niente a nessuno?"

Naruto:"Perchè non è necessario che lo sappiate tutti!"

Sasuke che non poteva essere umiliato oltre per evitare di arrivare alle mani si incamminò verso scuola.'La farò pagare anche a lei!'
**************************
Sakura invece era sotto casa di Ino pronta per raccontarle tutto quello che le era successo.Ma i suoi propositi furono mandati all'aria da un Ino davvero furibonda.

Ino:"Allora iniziamo con molta calma...DOVE CAZZO SEI STATA TUTTO IL POMERIGGIO IERI?????"

Sakura spaventata:"S..Sono stata con Naruto.."

Ino ancora più arrabbiata:"MA SE TI PIACE NARUTO COSA CHIEDI A FARE A SASUKE DI USCIRE??"

Sakura:"Ino aspetta prima di tutto calmati!Primo a me non piace Naruto!Secondo ho perso l'autobus perciò non sono proprio potuta venire al Luna park!Terzo Sasuke come l'ha presa?????"

Ino comunque arrabbiata ma molto meno di qualche istante prima:"Diciamo non molto bene,però ha detto che era disposto a perdonarti sol-"

Ma Ino non concluse la frase che Sakura le era già addosso:"Allora interesso davvero a Sasuke??Che bello!!!Poi non ti preoccupare da me non saprà che sono stata con Naruto!"

"Bene così ho avuto anche la conferma!E tu vorresti avere ancora qualche chance?"

Sakura nel sentire quella voce si gelò..'Non può essere....ditemi che non è lui!'

Ino si intromise:"Ma vuoi dire che già qualcun altro te l'ha detto?"

Sasuke davvero arrabbiato come poche volte:"Si quella testa quadra di Naruto me l'ha detto poco fa..ma io fiducioso non gli ho creduto...ma sono stato ancora più scemo perchè ho avuto solo la conferma dalla diretta interessata!"

Sakura non sapeva che dire,era rimasta pietrificata era ancora rimasta alla prima frase pronunciata da Sasuke.

Ino intanto cercava di mettere qualche parola buona per l'amica che non accennava a risvegliarsi dallo stato di trance in cui si trovava:"Sasuke ma non l'hanno fatto volontariamente!Hanno perso entrambi l'autobus per venire da noi,e quindi per non buttare via un intero pomeriggio-"

Ma Ino fu bloccata da un irritato Sasuke:"Scusami ma tu cosa c'entri?Queste spiegazioni me le dovrebbe dare qualcun altro se non mi sbaglio!"

Sakura allora si mosse,non poteva rimanere ferma e zitta per sempre:"Sa..Sasuke io.....io..volevo stare con te solo che abbiamo perso l'autobus cosa potevamo fare?"

Sasuke:"Forse avvisare?"

Sakura ancora più mortificata:"Hai ragione sono io l'idiota!solo che non mi porto mai il cellulare dietro a meno che non me lo ricorda Ino.."

Sasuke:"Poco importa ormai...questo mi è servito per capire che persona sei...e soprattutto a cosa andavo incontro.."

Sakura con le lacrime agli occhi:"NO ASPETTA!IO NON SONO COSì!!IO NON VOLEVO...IO NON PROVO NIENTE PER NARUTO PERCHè AMO TE!!"

Sasuke udendo quelle parole gli venne in mente Naruto..'Cosa faccio?A me più di tanto non mi interessa Sakura,però tentar non nuoce....'

Sasuke:"Ok ma smettila di piangere!Ti darò solo un'altra opportunità cerca di tenertela stretta perchè non ne avrai più,va bene?"

Sakura con un grande sorriso rigato dalle lacrime si buttò tra le braccia di Sasuke che non si scostò ma anzi la accolse abbracciandola a sua volta.E quasi sussurando Sakura disse:"Grazie non te ne pentirai,Sasuke!"

Ino nel frattempo già cercava un modo per farla pagare a Naruto 'Quello scemo come ha potuto mettere in guai così grandi Sakura??Ma adesso che lo trovo mi sente!'



Finishhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!Appena tornata da 2 settimane favolose in un villaggio!!comunque non scriverò spesso perchè non sarò a casa ma appena mi capiterà vi riempirò di capitoli!!!(scusa ma chi ti ha chiesto niente...ndvoi).....
vabbè adesso vado ma prima un ringraziamento a Rossana e a SAKURA UZUMAKI per i commenti ma mi raccomando commentate anche questo capitolo!poi un altro grazie a Clara_chan,Lele 91 e a naruto hokage per aver inserito questa ficcy nelle loro preferite!!(comunque se mi commentate mi rendereste davvero contenta!!!^^) 1 bacio anche a ki legge soltanto.... COMMENTATE VOGLIO SAPERE SE VI PIACE!!!anche perchè se no non la continuo...............
kekkuccia
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kekkuccia