Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Steelwolf1998    02/06/2014    1 recensioni
Moonlight ha 18 anni ed è LUNAR ECLIPSE, una paladina che protegge la gente. Ma Jonathan, un ragazzo che fa parte della E.C.S.C. un ASSOCIAZIONE che cattura quelli come lei, ha una missione scoprire chi è Lunar Eclipse e sconfiggerla, ma quando i due si incontrano scocca la scintilla.
C'è la farà Jonathan a portare a termine la sua missione?
Moonlight c'è la farà a sventare il loro piano?
E tra loro due nascerà qualcosa?
Una storia fantasy e romantica che vi porterà nel loro mondo e non vorrete più uscirne.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'Eclissi Del Cuore


"Cosa intendo con la mia fine?" 
"Devi stare lontana da Jonathan altrimenti..."
Non riuscì a finire la frase perché corsi in camera mia e gli chiusi la porta in faccia.
Quelle parole mi risuonavano in testa non riuscivo a pensare ad altro, d'un tratto sentii un suono che mi riportò alla realtà,
<< Beep Beep Beep Beep >> mi svegliai di colpo e mi accorsi che ero in ritardo. Mi vestii, mi pettinai, e mi legai i capelli con il nastro rosso, scesi e presi un toast che mia zia mi aveva preparato e senza dire una sola parola mi incamminai verso scuola. Sulla strada dell'andata incontrai Jonathan, all'inizio ci guardammo mentre ripensavo alle parole di mia zia, poi lo salutai.
Lui per una buona parte del tragitto non parlo poi si fermò e mi prese per il polso, io lo guardai in faccia e mi accorsi che era pallidissimo in volto,
-cosa gli prende?- mi chiesi mentre cercavo di liberarmi da quella stretta che iniziava a fare male,
"Jonathan ma cosa ti prende?" Lui non rispose, ad un tratto mi lasciò e corsi via quasi in lacrime -cosa... Perché l'ho ha fatto?- pensai mentre corsi verso scuola.

POV JONATHAN

-È il momento. Oggi la porterò dal mio capo altrimenti non sò cosa mi fara!-
Continuavo a pensarlo quando, eccola lì arriva la ragazza che mi ha incantato il cuore. Lei mi salutò -ora cosa gli dico?- lei iniziò a camminare e io la seguì -ecco è il momento!- la presi per il polso e stavo per ammanettarla ma ripensai ai momenti passati insieme e al bacio -non posso farlo io...- neanche a pensarlo, non riesco ad ammetterlo neanche a me stesso, quindi gli lasciai il polso, lei scappò mentre io scivolai a terra -cosa faccio il mio lavoro o i miei sentimenti? Non sò che fare!- pensai mentre mi rialzai e mi incamminai verso scuola.

POV AUTORE

Quando Moonligth arrivò a scuola in lacrime Martina e Arianna se ne accorsero subito e andarono a consolarla. Arianna restò con lei per tutto il tempo mentre Martina uscì ad aspettare Jonathan, quando arrivò gli venne incontro e, con pochissimo preavviso, gli mollò uno schiaffo in faccia, era talmente arrabbiata che usò tutta la forza che aveva. Lui non capì perché lo fece poi quando entrò in classe  e vide Moonligth con la testa piegata sul banco a singhiozzare si immagino il perché di quel gesto. 

POV MARTINA

-ora basta mi ha stufato. Vediamo se avrà il coraggio di far piangere le persone!-  andai sulle solite scalinate e lo aspettai, passarono una decina di minuti e... -eccolo li il bas****o spezzacuori dei miei stivali-. Mi avvicinai e gli mollai uno schiaffo proprio su quel brutto muso, mi faceva male la mano ma non mi importava.

POV JONATHAN

-perché? perché? Non capisco il perché?- non capivo il gesto di martina, -forse Moonligth è già arrivata a scuola? E se no venisse per causa mia?- queste domande risuonavano nella mia mente poi però tutte e due ebbero una risposta quando vidi Moonligth con la testa sul banco a singhiozzare e  capì perché di quel gesto, allora mi sedetti al mio posto ( per chi non se lo ricordasse Jonathan è seduto vicino a Moonligth) Martina e Arianna mi fulminarono con lo sguardo e, quando entrò il professor Rossini, si sedettero al loro posto ( davanti a Jonathan e Moonligth).

POV MOONLIGTH

Le lezioni continuarono con gli sguardi d'odio da parte delle mie amiche verso Jonathan che si spaventò nel vedere come lo guardavano. lui cercò svariate volte di parlarmi ma appena ci provava Martina si voltava e lo fulminava con lo sguardo, all'intervallo io andai in un posto dove nessuno poteva trovarmi e potevo stare sola, ma per andarci dovevo trasformarmi e saltare in cima al tetto dove c'era una serra fantastica, io andai dove ero solita andare e mi trasformai ma Martina mi  trovò e scioccata cercò di scappare ma la fermai prendendola per il braccio con il nastro. Quando pensai che non potessi più venire a scuola lei mi chiese di darle delle spiegazioni, io spiegai la VERA storia della mia vita, lei all'inizio non ci credette ma dopo qualche minuto si convinse e mi promise che avrebbe mantenuto il segreto, e tornammo in classe. Ma io continuai a restare preoccupata per ciò che potesse accadergli.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Steelwolf1998